Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI - Pagina 87
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Re$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    481422
    Citazione Originariamente Scritto da kastaldi Visualizza Messaggio
    si, stamattina
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Il simbolo del dollaro definisce una variabile in PHP, forse usano quel linguaggio per la funzione che invia i messaggi, in tal caso mi sa che hanno scritto male qualche funzione visto che invece di mandare il contenuto della variabile hanno mandato direttamente il nome della variabile...
    ok grazie, pensavo fosse un tentativo di phishing e volevo capire se cancellarlo o no (anche perchè non ho effettuato nessuna operazione che giustificasse l'invio dell'sms)

L'avatar di Tom&Slim
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Re$$$ Visualizza Messaggio
    Ciao
    Anche voi avete ricevuto un messaggio “$text” da ing???
    Sì, se leggi qualche messaggio addietro, verso fine luglio, chiedevo la stessa cosa, ma nessuno aveva risposto.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    Buongiorno, mia moglie ha un conto ing da circa 7 anni,si è trovata sempre bene,mai un intoppo di prelievo,Aime ci siamo accorti che da maggio stanno prendendo 18€ all anno per il conto....trovo alquanto un po' esagerato perche già paghiamo la CC 0,50 centesimi al mese...bhe a mio vedere è un a presa di posizione da valutare per passare ad altro....

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9194 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Anche gli altri conti online hanno preceduto o seguito l’introduzione del canone al pari di ING ,talvolta anche in misura maggiore ,di conti a canone 0 ne sono rimasti pochi

L'avatar di Re$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    481422
    Citazione Originariamente Scritto da Tom&Slim Visualizza Messaggio
    Sì, se leggi qualche messaggio addietro, verso fine luglio, chiedevo la stessa cosa, ma nessuno aveva risposto.
    Mi ricordavo che qualcuno l’avesse chiesto ma non ho più ritrovato il post

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1256 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    Buongiorno, mia moglie ha un conto ing da circa 7 anni,si è trovata sempre bene,mai un intoppo di prelievo,Aime ci siamo accorti che da maggio stanno prendendo 18€ all anno per il conto....trovo alquanto un po' esagerato perche già paghiamo la CC 0,50 centesimi al mese...bhe a mio vedere è un a presa di posizione da valutare per passare ad altro....
    Sicuro sia un canone mensile e non un addebito per servizi di cui puoi fare a meno (otp via sms, modulo zero vincoli o cose simili)?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    Sicuro ....canone annuo tenuta del conto viene riportato....da maggio.
    Detto questo on line mi sembra che ancora molte banche tenendo cifre sopra 3000 eur non fanno pagare nulla....mi informerò su thread competenti.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    Sicuro ....canone annuo tenuta del conto viene riportato....da maggio.
    Detto questo on line mi sembra che ancora molte banche tenendo cifre sopra 3000 eur non fanno pagare nulla....mi informerò su thread competenti.
    Qui dice:

"La Ing comunica che la Bce da molto tempo sta applicando tassi di interesse negativi sulla raccolta influenzando anche quelli di interesse che sono stabiliti dal mercato interbancario. Per questo per la Banca ci sono costi maggiori da sostenere e tale condizione ha portato la Ing all’introduzione di un canone su alcuni conti correnti arancio. Qualora il proprio conto sarà oggetto di modifica si troveranno tutte le motivazioni nell’ allegato dell’estratto conto di fine anno 2020.

Le nuove condizioni prevedono un canone annuale di 18 euro (come comunicano degli utenti Ing) di tenuta conto a partire dal 1° aprile 2021 e non solo."

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1794 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

carta di debito MC Vpay

ho cercato un thread in merito, ma senza trovarlo

i prelievi in Italia / Europa con la nuova carta di debito hanno una commissione ?

per pagamenti pos non mi pare ci siano commissioni (è così anche fuori Europa ??)

io uso quasi solo la carta di credito

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    6947031
    Tu per 24 euro l' anno andresti a sbatterti per trovare un conto che difficilmente sarebbe a zero spese magari con la seria possibilita' di una rapidissima Pmu anche se dici di trovarti bene con ing?

Accedi