Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI - Pagina 77
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Tom&Slim
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Se dovete organizzare un ricorso/altro....

vi si chiede la cortesia di aprire una discussione dedicata,visto che questa sarebbe relativa alla normale operatività del conto,
    fatene una intitolata ricorso per mancati premi di ing o simile,
    altrimenti per le prossime trenta pagine qui si leggerà solo il toto date e poi da gente che ha aperto solo per il buono e che una volta ricevuto sparirà dalla discussione.

Grazie.
    Sottoscrivo anche io e lo raccomando fortemente, è da tempo che volevo scriverlo, ma non so usare toni così civili e so che sarei stato scortese.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1962 Post(s)
    Potenza rep
    42676835
    Citazione Originariamente Scritto da alchemy1975 Visualizza Messaggio
    Riporto anche la mia esperienza, pur avendo aperto dal link indicato nel regolamento (Conto Corrente Arancio | ING), a telefono l'operatrice mi ha detto che andava aperto da un banner pubblicitario, dopo aver detto che l'avevo aperto dal link contenuto nel loro pdf, mi ha addirittura chiesto se avessi uno screenshot per dimostrarlo e che ne stanno distribuendo a migliaia a chi lo ha aperto correttamente (ma a leggere da questo forum non mi sembra!!), insomma siamo a questo.
    E siccome ho letto di altre operatrici che hanno addotto le stesse motivazioni...se 1 + 1 fa 2...ma mi auguro di sbagliarmi!
    Come immaginavo ce' il rischio che sosterranno che non e' stato aperto da quel link. Ma qui siamo a decine...
    Da qui sembra che dopo i pochi cha hanno pagato a marzo non hanno fatto piu' nulla.
    Riguardo l'apertura di una discussione apposita propongo di farlo dopo il 30giugno in caso ing non rilasci i buoni

L'avatar di Foster
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    1941 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Per cortesia, questa discussione non è incentrata sui BUONI AMAZON.
    Aprite una discussione a parte. oltre 2 pagine di totale OT.

Grazie.

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3256 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Per chi è interessato al buono siamo di qua

Buono Amazon di 100 euro su CCA al 30.06.21

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4594012
    qualcuno al volo mi sa indicare come azzerar le commissioni del conto? Mi ricordo che valeva un bonifico in entrata > di una certa cifra, ma non ricordo quanto! Devo ritrovare i documenti quindi se ricevo risposta da qualcuno bene, altrimenti cercherò

L'avatar di Guerriero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    5455369
    Citazione Originariamente Scritto da dfm Visualizza Messaggio
    qualcuno al volo mi sa indicare come azzerar le commissioni del conto? Mi ricordo che valeva un bonifico in entrata > di una certa cifra, ma non ricordo quanto! Devo ritrovare i documenti quindi se ricevo risposta da qualcuno bene, altrimenti cercherò
    1000 euro al mese

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    4594012
    Citazione Originariamente Scritto da Guerriero Visualizza Messaggio
    1000 euro al mese
    perfetto! grazieee!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    30993870
    Citazione Originariamente Scritto da dfm Visualizza Messaggio
    perfetto! grazieee!

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha il conto titoli? Ho problemi con ing e non riesco a scaricare i moduli per aderire ai warrants salcef 23.

L'avatar di ARWiller
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    4819625
    Citazione Originariamente Scritto da bingoal Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha il conto titoli? Ho problemi con ing e non riesco a scaricare i moduli per aderire ai warrants salcef 23.
    Io l'ho appena chiuso (mai usato in realtà) a causa della piattaforma vetusta e dell'estrema limitatezza degli strumenti offerti. Ti consiglio di rivolgerti altrove (directa ad esempio)

L'avatar di bobmallo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    6587832
    Citazione Originariamente Scritto da ARWiller Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena chiuso (mai usato in realtà) a causa della piattaforma vetusta e dell'estrema limitatezza degli strumenti offerti. Ti consiglio di rivolgerti altrove (directa ad esempio)
    ti confermo sia la scelta di directa e anche il fatto che, personalmente, ho deciso di chiuderlo a poche settimane dall'apertura proprio per la piattaforma datata che ho potuto constatare solo provandola direttamente.

Accedi