Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI - Pagina 76
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di un_passante
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    mi sa che ne vedremo delle belle.

L'avatar di Aureliano 900
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    435784
    credo che occorrerà tutti qualntio minacciarli di comunicare le loro scorrettezze alla consob, al ministero addetto e agli organi competenti in materia ... nonchè ai media tipo striscia, le iene ecc... forse vorranno evitare una pessima pubblicità e eventuali sanzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    Si aspetta fino al 30, ma intanto che dite di iniziare a organizzarci tutti insieme per un eventuale reclamo? Perché onestamente la cosa mi puzza, ho letto nella loro sezione sulla community ing di utenti che in passato il buono non l'hanno mai visto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    2508953
    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano 900 Visualizza Messaggio
    mi sa che questi non daranno proprio nulla di buoni amazon
    Ho sentito un operatore, mi ha confermato che entro fine giugno avremmo il buono.. stiamo a vedere

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1686 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ma si ragazzi state sereni, si farebbero una figura barbina oltre pubblicità ingannevole negativa, tutto controproducente...

Son sicuro arriverà a tutti

L'avatar di fallendaydreamer
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    339 Post(s)
    Potenza rep
    23298694
    E' vero che il fatto che alcuni l'abbiano già ricevuto mesi fa è quantomeno singolare, ma non ha senso fasciarsi la testa prima di cadere pensando a come organizzarsi e cose di questo tipo. Dopo il 30 giugno, nella peggiore delle ipotesi, si pensa.

In ogni caso quello che dicono al call center lascia il tempo che trova perché sono palesemente impreparati, quindi conviene ignorarli e aspettare e poi, nel caso, fare un reclamo formale.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    36089529
    Se dovete organizzare un ricorso/altro....

vi si chiede la cortesia di aprire una discussione dedicata,visto che questa sarebbe relativa alla normale operatività del conto,
    fatene una intitolata ricorso per mancati premi di ing o simile,
    altrimenti per le prossime trenta pagine qui si leggerà solo il toto date e poi da gente che ha aperto solo per il buono e che una volta ricevuto sparirà dalla discussione.

Grazie.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    1167071
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    fatene una intitolata ricorso per mancati premi di ing
    Sottoscrivo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Bibe Visualizza Messaggio
    Se dovete organizzare un ricorso/altro....

vi si chiede la cortesia di aprire una discussione dedicata,visto che questa sarebbe relativa alla normale operatività del conto,
    fatene una intitolata ricorso per mancati premi di ing o simile,
    altrimenti per le prossime trenta pagine qui si leggerà solo il toto date e poi da gente che ha aperto solo per il buono e che una volta ricevuto sparirà dalla discussione.

Grazie.
    bella idea, secondo me si potrebbe gia fare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Nel contratto non fa alcuna menzione del link promozionale.

Link era questo qui:

Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XV

Riporto anche la mia esperienza, pur avendo aperto dal link indicato nel regolamento (Conto Corrente Arancio | ING), a telefono l'operatrice mi ha detto che andava aperto da un banner pubblicitario, dopo aver detto che l'avevo aperto dal link contenuto nel loro pdf, mi ha addirittura chiesto se avessi uno screenshot per dimostrarlo e che ne stanno distribuendo a migliaia a chi lo ha aperto correttamente (ma a leggere da questo forum non mi sembra!!), insomma siamo a questo.
    E siccome ho letto di altre operatrici che hanno addotto le stesse motivazioni...se 1 + 1 fa 2...ma mi auguro di sbagliarmi!

Accedi