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02-02-21, 22:14 #42
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03-02-21, 08:39 #43
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È possibile revocare un bonifico da app, lo si fa da Movimenti > Operazioni effettuate.
Unico "limite" è che mostra gli ultimi undici bonifici, in ordine di tempo, e quindi non si può revocare il dodicesimo.
Se voi non l'avete trovata non significa che non ci sia!Ultima modifica di dariol81; 03-02-21 alle 08:46
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03-02-21, 09:10 #44
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03-02-21, 09:31 #45
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chiuso!
non mi era mai capitato di chiudere un conto con 'portabilità', appena ricevuto la notizia del canone (18 euro per un conto inutilizzato non mi interessa pagarli e nemmeno azzerarli) ho proceduto alla richiesta di portabilità e chiusura con chebanca, mi dava come data di efficacia il 2 febbraio, ieri mi arriva la mail di chebanca "siamo felici di comunicarti che la tua richiesta di Trasloco del conto e dei servizi è andata a buon fine. Nei prossimi giorni troverai i servizi traslocati dal tuo vecchio conto sul conto CheBanca!", guardo sul conto ing e non vedo nulla, penso ci voglia qualche giorno non ci penso più. stamattina trovo mail di ing "abbiamo provveduto alla chiusura del Conto Corrente Arancio e di tutti i relativi strumenti di pagamento. Puoi consultare l'estratto conto di chiusura, il documento di sintesi e il riepilogo delle spese all'interno della tua Area Riservata del sito ING accedendo alla sezione Archivio Documenti presente nella tua pagina di benvenuto."
Quindi vado in app, accedo senza problemi, documenti presenti, bonifico degli ultimi 10 euro in uscita (data di ieri, l'avranno inserito nel pomeriggio perché ieri mattina non c'era), carta di debito "estinta".
quindi procedura senza alcun problema direi (dopo aver letto i problemi di tanti con webank non pensavo), tempistiche rispettate; sapete per quanto tempo rimarrà accessibile il conto per la consultazione? ho già scaricato tutti i documenti, giusto per sapere.
EDIT: da web il conto corrente non è più accessibile, ma dalla pagina introduttiva si accede ai documenti.Ultima modifica di blu24; 03-02-21 alle 09:41
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03-02-21, 09:34 #46
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Caro utente, io ieri ci sono andato in quella sezione e cliccando sul bonifico appena fatto non mi faceva fare nessuna revoca ma potevo solo controllare il movimento, non sono uno sprovveduto e prima di postare una domanda cerco sempre di controllare bene .
Se poi la tua app é differente allora alzo le mani.
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03-02-21, 10:54 #47
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03-02-21, 10:57 #48
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03-02-21, 11:14 #49
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Ultima modifica di dariol81; 03-02-21 alle 11:48
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03-02-21, 11:21 #50
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