Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI - Pagina 35
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1401 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    beh se hai trovato di meglio, allora il problema proprio non si pone!

Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    il conto di mia madre non rientrava sicuramente in nessun problema di bande casertane, eppure 3 volte bonifico per conto deposito bloccato (sempre lo stesso conto), altra volta incappata nel limite di 50k giornaliero (di cui, colpa nostra, non ricordavamo l'esistenza). poi durante il blocco tutte le cose che si leggevano di conti chiusi senza avviso (anche lì sta tutto a vedere dove sta la verità, ma tant'è.)non è che l'abbia invogliata a girarci la pensione. tutto questo per dire che, bande di malavitosi o meno, se io ho un conto da quando è stato offerto in italia e dopo tutti questi anni ho trovato di meglio altrove, chi me lo fa fare di pagare anche solo 1 o 2 euro? per una cosa che ormai non uso sia perché non mi 'fido' sia perché ho di meglio altrove?
    fine, se a una persona non importa il limite di 50k e la possibilità (remota o meno) che a discrezione della luna in vergine venga bloccato un bonifico, beh, allora va benissimo!

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1888 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    beh se hai trovato di meglio, allora il problema proprio non si pone!
    esatto! ma se uno apre e poi torna dicendo "oh ma non posso bonificare 55k" oppure "mi hanno bloccato il bonifico maledetti" è stato avvertito

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1401 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    giusto, anche se è ipotesi remota quella di "rientrare", con ING sei "schedato" a vita , a meno che non si rientri da cointestato avendo chiuso da mono o v.versa

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    2491 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Ris Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa non vorrei essere off topic (nel caso segnalatemi quale sia la sezione in cui chiedere e vi chiedo scusa sin da ora), ma qualcuno ha mica giÃ* ricevuto il buono Amazon da 100€ relativo all'operazione a premi legata all'apertura di un conto Arancio tra il 18/11/20 e il 31/12/2020? Se sì come via mail?
    Io non ho ancora ricevuto nulla...
    Le risposte le trovi qui [POST #317 PAG. 32]: Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1888 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    giusto, anche se è ipotesi remota quella di "rientrare", con ING sei "schedato" a vita , a meno che non si rientri da cointestato avendo chiuso da mono o v.versa
    ho valutato la cosa. ma forse, nel caso in cui, e però magari....i discorsi che fanno le banche fisiche E SE POI TE NE PENTI? ho avuto questa banca quanti anni? da prima che ci fosse il conto corrente, ai tempi c'era poco così, ma non è che si siano evoluti, così erano così sono rimasti. non pago un prodotto che non uso più.

L'avatar di spikespiegel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    173 Post(s)
    Potenza rep
    9837994
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    ho valutato la cosa. ma forse, nel caso in cui, e però magari....i discorsi che fanno le banche fisiche E SE POI TE NE PENTI? ho avuto questa banca quanti anni? da prima che ci fosse il conto corrente, ai tempi c'era poco così, ma non è che si siano evoluti, così erano così sono rimasti. non pago un prodotto che non uso più.
    Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI-e-se-poi-te-ne-penti-300x198.png

Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1888 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    E proprio a lui pensavo!

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1876 Post(s)
    Potenza rep
    42836797
    Buon Giorno

volevo chiedere se qualcuno di voi ha attivato questo " My Money Coach " e lo sta usando ???

da 30K in su si paga 2 euro al mese, sotto 4 euro al mese ??? qualcuno la usa e mi sa dire se funziona bene e' cosa da di rendita....certo si basa a cosa si sceglie.....ma ormai il Obligaziario europeo e morto, costo piu il bollo statale che la rendita netta...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    859002
    Oggi per la prima volta mi è capitato il blocco del bonifico: ho già inviato i documenti richiesti, spero siano veloci e che la cosa sia una tantum...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da farang Visualizza Messaggio
    Oggi per la prima volta mi è capitato il blocco del bonifico: ho già inviato i documenti richiesti, spero siano veloci e che la cosa sia una tantum...
    se ne hai la possibilità domani mattina chiama il servizio clienti che lo sbloccano immediatamente dato che vedono i documenti che hai inviato...quando mi è capitato (3-4 volte) ho inviato il modulo...dopo 10 minuti telefonavo e subito sbloccavano...

Accedi