Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI - Pagina 174
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    129 Post(s)
    Quoted
    8884 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Filarono Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto inaspettatamente la carta di credito, che non ricordo di aver richiesto in fase di apertura. Viene inviata automaticamente a tutti?
    Carta di credito o di debito? Mi pare che quella di debito inserita automaticamente, e se non la vuoi devi toglierla. Quella di credito non selezionata di default.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    5993 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Carta di credito o di debito? Mi pare che quella di debito inserita automaticamente, e se non la vuoi devi toglierla. Quella di credito non selezionata di default.
    Sar sicuramente la carta di debito, anche se c' chi ancora non conosce bene la terminologia o le differenze, che di default selezionata. Se non la si vuole va deselezionata, quindi il comportamento opposto rispetto a quello atteso dall'utente. E sarebbe proprio singolare ricevere una carta di credito senza averla richiesta, dato che viene concessa dopo valutazione del merito creditizio.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    8599214
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Sar sicuramente la carta di debito, anche se c' chi ancora non conosce bene la terminologia o le differenze, che di default selezionata. Se non la si vuole va deselezionata, quindi il comportamento opposto rispetto a quello atteso dall'utente. E sarebbe proprio singolare ricevere una carta di credito senza averla richiesta, dato che viene concessa dopo valutazione del merito creditizio.
    No, vi confermo che ho ricevuto nella lettera di benvenuto sia la carta di debito che la carta di credito, ma quest'ultima non l'avevo richiesta.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4406 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    No, vi confermo che ho ricevuto nella lettera di benvenuto sia la carta di debito che la carta di credito, ma quest'ultima non l'avevo richiesta.
    Ah! Ah!, ma come lavorano questi, come...

Mentioned
    129 Post(s)
    Quoted
    8884 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Strana la cosa. Nel contratto quindi non risulta? Da area clienti la vedi o no?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    8599214
    Strana la cosa. Nel contratto quindi non risulta? Da area clienti la vedi o no?
    Da area clienti risulta, ma "Da attivare".
    Ho controllato, ma nel contratto non risulta nulla...

Mentioned
    129 Post(s)
    Quoted
    8884 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Da area clienti risulta, ma "Da attivare".
    Ho controllato, ma nel contratto non risulta nulla...
    Direi di sentire l'assistenza e chiedere perch l'hai ricevuta. Poi facci sapere.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    392 Post(s)
    Potenza rep
    8599214
    Direi di sentire l'assistenza e chiedere perch l'hai ricevuta. Poi facci sapere.
    L'ho gi fatto. Ovviamente hanno detto che evidentemente l'ho richiesta io in fase di apertura. Comunque, l'ho chiusa per evitare problemi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    202 Post(s)
    Potenza rep
    14946900
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Ah! Ah!, ma come lavorano questi, come...
    Bene direi, la carta viene inviata disattivata, poi facolt del cliente attivarla o meno.
    Ps
    Non si paga da disattivata.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    4406 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da cicciociccio2 Visualizza Messaggio
    Bene direi, la carta viene inviata disattivata, poi facolt del cliente attivarla o meno.
    Ps
    Non si paga da disattivata.
    Ma per favore... sembrano Poste Italiane che se va in KO un'abbonamento ti lascia il modem e poi lo puoi vendere su eBay...
    Attiva o meno, se NON VOGLIO un sistema di pagamento e NON DO il mio consenso NON LO DEVONO CREARE.

Accedi