Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI - Pagina 173
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerà la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari più convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilità che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sav9
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    856 Post(s)
    Potenza rep
    33524646
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Non mi pare che per legge serva, anzi... direi proprio di no, anche perchè se basta una Raccomandata A/R che pure mio nonno può spedire a mio nome... la devono smettere di fare storie.
    Quando ho chiuso Crédit Agricole mesi fa mi hanno chiesto PEC firmata digitalmente e redatta in formato elettronico non modificabile (formato p7m).

Prova tu a fargli cambiare idea

Alla fine l'ho chiuso con portabilità da illimity e ciao

L'avatar di Feybio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    6241534
    Salve ragazzi,
    secondo voi qual'è la soluzione piu' economica se devo versare dei contanti sul CC Arancio?
    Premettendo che:
    - non ho altri conti (dove versare e poi rigirare).
    - non ho sportelli ING vicini.

Pensavo magari di fare una prepagata con Iban in modo da poterla caricare al tabacchino (con poche commissioni) e poi rigirare i soldi su CCA... cosa ne pensate?
    Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    787 Post(s)
    Potenza rep
    6947032
    Citazione Originariamente Scritto da Feybio Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    secondo voi qual'è la soluzione piu' economica se devo versare dei contanti sul CC Arancio?
    Premettendo che:
    - non ho altri conti (dove versare e poi rigirare).
    - non ho sportelli ING vicini.

Pensavo magari di fare una prepagata con Iban in modo da poterla caricare al tabacchino (con poche commissioni) e poi rigirare i soldi su CCA... cosa ne pensate?
    Grazie
    Io ti consiglio invece della prepagata apri Buddybank e depositi contanti e assegni negli Atm evoluto Unicredit.

L'avatar di Feybio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    6241534
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio invece della prepagata apri Buddybank e depositi contanti e assegni negli Atm evoluto Unicredit.
    Ottimo, grazie del consiglio

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4450 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Sav9 Visualizza Messaggio
    Quando ho chiuso Crédit Agricole mesi fa mi hanno chiesto PEC firmata digitalmente e redatta in formato elettronico non modificabile (formato p7m).

Prova tu a fargli cambiare idea

Alla fine l'ho chiuso con portabilità da illimity e ciao
    Quello schif... di Credit Agricole l'ho chiuso pure io con portabilità, ma manderò loro a breve richiesta eliminazione totale dati tramite modulo GDPR.
    Hanno sito vergognoso, ma davvero, il peggiore che abbia mai visto e rompono pure le scatole.
    Eh certo, sono la metà di mille, qualcosa devono pur fare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    858998
    Ciao ragazzi,
    spero che qualcuno mi aiuti a capire, sono un correntista ING da circa 6/7 anni e al momento non ho ricevuto la rimodulazione contrattuale del conto(almeno credo) e sono indeciso quale conto chiudere tra ING e WEBANK.
    Esiste un modo per capire se mi è toccata la rimodulazione? Non vorrei che rimanesse gratuito perchè sto versando mensilmente lo stipendio.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Mentioned
    139 Post(s)
    Quoted
    8964 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da kiwolo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    spero che qualcuno mi aiuti a capire, sono un correntista ING da circa 6/7 anni e al momento non ho ricevuto la rimodulazione contrattuale del conto(almeno credo) e sono indeciso quale conto chiudere tra ING e WEBANK.
    Esiste un modo per capire se mi è toccata la rimodulazione? Non vorrei che rimanesse gratuito perchè sto versando mensilmente lo stipendio.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    L'unico modo per capire se ti è toccata è controllare tra i documenti ricevuti se c'è qualcosa. Se non c'è, non ti è toccata. Il canone dei conti rimodulati mi pare non fosse azzerabile con l'accredito dello stipendio (aspetta magari una seconda risposta per conferma), quindi se ti tocca dovresti pagarlo a prescindere.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    787 Post(s)
    Potenza rep
    6947032
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    L'unico modo per capire se ti è toccata è controllare tra i documenti ricevuti se c'è qualcosa. Se non c'è, non ti è toccata. Il canone dei conti rimodulati mi pare non fosse azzerabile con l'accredito dello stipendio (aspetta magari una seconda risposta per conferma), quindi se ti tocca dovresti pagarlo a prescindere.
    Io avevo ricevuto la rimodulazione assieme a una mail che mi diceva che per me non sarebbe cambiato nulla continuando ad accreditare lo stipendio.
    Se non lo accreditassi più due euro al mese.

Mentioned
    139 Post(s)
    Quoted
    8964 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da azbzzz Visualizza Messaggio
    Io avevo ricevuto la rimodulazione assieme a una mail che mi diceva che per me non sarebbe cambiato nulla continuando ad accreditare lo stipendio.
    Se non lo accreditassi più due euro al mese.
    Ok, allora mi sa che hanno mandato rimodulazioni diverse nel corso del tempo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    394 Post(s)
    Potenza rep
    8599214
    Ho ricevuto inaspettatamente la carta di credito, che non ricordo di aver richiesto in fase di apertura. Viene inviata automaticamente a tutti?

Accedi