|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
13-01-22, 22:01 #1282
- Data Registrazione
- Feb 2001
- Messaggi
- 17,663
- Mentioned
- 16 Post(s)
- Quoted
- 7134 Post(s)
- Potenza rep
- 42949694
-
13-01-22, 22:45 #1283
- Data Registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 1,244
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Quoted
- 577 Post(s)
- Potenza rep
- 39925504
Se leggete a ritroso....a me due bonifici banali di cui uno da rubrica,importi sotto i 300€,bloccati entrambi....
Ho fatto baruffa in chat con il servizio clienti,definendoli ridicoli....
In tempo reale ho scritto alla tizia che avrei annuallato i bonifici bloccati e rifatti via telefono,così ho fatto e sono partiti subito,
sono tornato in chat e gli ho detto il resto,del loro sistema di controllo casuale assolutamente poco utile e mal fatto.
-
14-01-22, 09:07 #1284
- Data Registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 4,351
- Mentioned
- 34 Post(s)
- Quoted
- 2433 Post(s)
- Potenza rep
- 42949677
certo, a me è bastata una volta. quando ne hai bisogno e sai che può succedere poi diventa colpa tua, no? finché non serve non importa a nessuno (ho avuto il conto per almeno un decennio, ma il blocco l'ho scoperto quando ho fatto un giro per il conto deposito). io ho preferito avere, come dire, la possibilità di fare bonifici quando pare a me, non con un ritardo di due giorni lavorativi (se va bene), senza contare che vabè, ad un certo punto 50k/giorno erano troppo pochi, soprattutto se viene bloccato il bonifico e mi fa ritardare anche solo 51k di giorni. e potrei evitare di scriverlo visto che questo conto l'ho proprio chiuso, ma, purtroppo, preferisco seguire perché mia madre ha ancora le bollette domiciliate e non si legge mai gli ec fino i fondo
-
14-01-22, 14:39 #1285
- Data Registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 22
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 18 Post(s)
- Potenza rep
- 0
-
14-01-22, 17:13 #1286
- Data Registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 4,882
- Mentioned
- 7 Post(s)
- Quoted
- 1365 Post(s)
- Potenza rep
- 42949689
Commissione mensile alert
Buongiorno a tutti, ieri mi sono visto addebitare per la prima volta con valuta 31/12 0,40 per commissioni mensile di servizio alert.
Risulta anche a voi?
Faccio presente che non ho attivato alcun servizio se non quelli gratuiti.
C'è modo di annullare questo balzello?
-
14-01-22, 17:54 #1287
- Data Registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 1,244
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Quoted
- 577 Post(s)
- Potenza rep
- 39925504
La cosa che ho scritto all'operatore e anche in risposta alla loro mail del blocco,
è che avendo un sistema di bonifici con password per l'area riservata e poi autenticazione con conferma dell'operazione tramite notifica su terminale abilitato,
questo sistemi di blocchi random sui bonifici è un'assurdità,per come è strutturato.
Che lo facciano per bonifici internazionali,che lo facciano per importi superiori una certa cifra,
forse un senso potrebbe averlo ma bloccare un bonifico ripetuto decine di volte per un importo marginale (190€ - causale retta scuola materna)
significhe che il loro algoritmo di controllo è da rivedere,se questo dovrebbero lavorare se vogliono fare sicurezza sul serio per i clienti.
Consolatevi solo con il fatto che widiba era quasi peggio,ti chiamano da numeri diversi ogni volta e pretendono documenti in videochiamata o altre amenità del genere,
sistema di controllo ancora peggiore di questo direi....
-
14-01-22, 19:01 #1288
- Data Registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 8,673
- Blog Entries
- 2
- Mentioned
- 13 Post(s)
- Quoted
- 2991 Post(s)
- Potenza rep
- 42949685
-
14-01-22, 20:46 #1289
- Data Registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 6,053
- Mentioned
- 34 Post(s)
- Quoted
- 2505 Post(s)
- Potenza rep
- 42949682
Ci sono costi nascosti nelle carte prepagate virtuali ing?
-
14-01-22, 21:46 #1290
- Data Registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 13,000
- Mentioned
- 117 Post(s)
- Quoted
- 8368 Post(s)
- Potenza rep
- 42949676