Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI - Pagina 103
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    171 Post(s)
    Quoted
    9332 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Elia2019 Visualizza Messaggio
    Sono un vecchio cliente costi per avere un blocchetto di assegni? Oppure che possibilità ho di avere un assegno con la disponibilità bdel mio conto posso farlo in banca di appoggio ?
    Per il costo devi vedere le condizioni del tuo conto (ovvero i Documenti di Sintesi) comunque direi che è quasi certo che la richiesta di un libretto degli assegni non comporta costi ,però è necessario fare due verifiche ovvero di non avere ancora un libretto utilizzato parzialmente (con ancora qualche assegno) e avere almeno un saldo di 3000€ sul conto prima di procedere alla richiesta
    La seconda domanda non mi è del tutto chiara ,quello che posso dire che non esiste la possibilità di emissione di un assegno bancario da parte di una banca di cui non sei cliente ; discorso diverso per gli assegni circolari per i quali puoi chiedere un emissione per contanti ma parliamo di una situazione che ha poco senso

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    26128193
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Per il costo devi vedere le condizioni del tuo conto (ovvero i Documenti di Sintesi) comunque direi che è quasi certo che la richiesta di un libretto degli assegni non comporta costi ,però è necessario fare due verifiche ovvero di non avere ancora un libretto utilizzato parzialmente (con ancora qualche assegno) e avere almeno un saldo di 3000€ sul conto prima di procedere alla richiesta
    La seconda domanda non mi è del tutto chiara ,quello che posso dire che non esiste la possibilità di emissione di un assegno bancario da parte di una banca di cui non sei cliente ; discorso diverso per gli assegni circolari per i quali puoi chiedere un emissione per contanti ma parliamo di una situazione che ha poco senso
    Intendevo se potevo andare presso una banca qualsiasi che fosse convenzionate con ing direct ma mi pare di capire che non c'è questa possibilità.

Sul documento di sintesi ho verificato blocchetto assegni euro 7,50 con 10 assegni.

Mentioned
    171 Post(s)
    Quoted
    9332 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sei sicuro che la commissione non si riferisca a un blocchetto successivo al primo ?
    Per quello che ricordo almeno il primo era gratuito

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1845 Post(s)
    Potenza rep
    26128193
    Sei sicuro che la commissione non si riferisca a un blocchetto successivo al primo ?
    Si li ho anche chiamati si paga anche il 1

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2851 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    anche su questo avevano mandato tempo fa una modifica unilaterale e mi sembra non ci fosse piu' 1 blocchetto gratis all'anno: ricordo di essermi pentito di non averne chiesti alcuni negli anni precedenti anche se devo dire che, in oltre 10 anni, non ho ancora finito i primi 2 blocchetti che chiesi

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    667 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    anche su questo avevano mandato tempo fa una modifica unilaterale e mi sembra non ci fosse piu' 1 blocchetto gratis all'anno
    Esatto, ma, come abbiamo avuto modo di vedere più volte con ING, possono esserci in giro differenti versioni di contratto più o meno intaccate da modifiche unilaterali.
    Quindi, l'unica risposta sensata a questo tipo di quesiti è: "controlla le tue condizioni contrattuali".

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    5950544
    niente estratto conto ancora ^?

L'avatar di Re$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    481422
    qualcuno ha chiesto l'aumento plafond della carta di credito di recente?
    oltre ad avere saldo maggio di 3000€ o accreditare lo stipendio come pre requisiti, in quanto tempo lo modificano e fino a quale cifra?

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    5863 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Re$$$ Visualizza Messaggio
    qualcuno ha chiesto l'aumento plafond della carta di credito di recente?
    oltre ad avere saldo maggio di 3000€ o accreditare lo stipendio come pre requisiti, in quanto tempo lo modificano e fino a quale cifra?
    Io, ma non me lo aumentano, ho provato 2 volte con saldo sopra 3000. Amen... Mi sa che ci vuole lo stipendio anche

L'avatar di Re$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    481422
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Io, ma non me lo aumentano, ho provato 2 volte con saldo sopra 3000. Amen... Mi sa che ci vuole lo stipendio anche
    però almeno a 3000 di plafond ci sei arrivato senza troppi "problemi"...?

Accedi