Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cranio

Nostalgico
Registrato
1/9/17
Messaggi
5.020
Punti reazioni
704
Ho visto che qualcuno la usa, ora fanno una promozione di 5€ di bonus in caso di ricarica (ma non ho trovato il taglio di ricarica minimo per avere il bonus).
L'emissione costa 3€, virtuale subito disponibile, carta fisica spedita gratuitamente.
Da una occhiata veloce alle condizioni non sembra un gran che come prodotto, l'unico vantaggio è che si può ricaricare in mille modi anche se molti hanno una commissione.
Muchbetter è tipo revolut nel senso che è un wallet elettronico, non un conto.

Foglio informativo in inglese:
https://muchbetter.com/all/wp-content/uploads/sites/8/2020/01/muchbetter-fees.pdf

Sito:
MuchBetter | The Smart Payment App and Ewallet
 
Dal sito sembrerebbe che le ricariche da 100 euro (reali 96€) siano le uniche soggette alla promozione dei 5€. Quindi, se ho ben capito, per 100 euro si avrebbero disponibili 101 euro - senza considerare possibili 10 euro di cashback, dal momento che viene venduto come fosse un buono Amazon.

C'è una commissione per portare fuori i soldi, ma immagino che la carta possa essere azzerata ricaricando altre carte - magari è vietato da T&C, ma non ho il tempo di verificare. Per inciso, è un ennesimo conto lituano, quindi in caso di contestazioni l'organo a cui riferirsi è la Bank of Lithuania e non Banca d'Italia. Se lo scoprono nel thread del Cashback prevedo che facciano la stessa fine dei buoni Amazon :D

Non mi è chiaro se una singola persona possa fruire più volte del bonus di 5€, ma dubito, dal momento che con i 101 euro si potrebbe comprare una nuova carta da 100 e così passare a 102, 103, etc., il tutto generando anche cashback e transazioni. In caso, sopravviverà al massimo qualche settimana.
 
Sono in dubbio se prenderla. Online si legge uno stuolo di pareri negativi. Assistenza pessima a quanto pare.

Vorrei capire se davvero arriva la fisica ed è utilizzabile nei negozi e se non ci sono commissioni/bolli durante l'uso e dopo il suo svuotamento. Qualcuno ha info?
 
Sono in dubbio se prenderla. Online si legge uno stuolo di pareri negativi. Assistenza pessima a quanto pare.

Vorrei capire se davvero arriva la fisica ed è utilizzabile nei negozi e se non ci sono commissioni/bolli durante l'uso e dopo il suo svuotamento. Qualcuno ha info?

è un e wallet che serve soprattutto se scommettete perchè accettato praticamente ovunque e con commissioni più basse di neteller e skrill. La carta impiega 20 giorni ad arrivare e funziona in tutti i negozi, anche come contact less. Non ci sono bolli o spese fisse.
 
Si possono generare e annullare le carte virtuali con numeri diversi ?
 
fatta oggi, vi aggiorno sui tempi consegna carta. N26 non l'accetta tra i metodi di ricarica.
 
Per tirare fuori i soldi si pigliano il 2% con bonifici e 10% con prelievi :eek:

Forse me la chiedo per la colezzione :yes:
 
Avrei da spendere il 5% di Amex.
Come vi trovate con questa carta?
Come è il funzionamento?
Mi pare un po' macchinoso
 
Arrivata in questi giorni, spedizione dall'Isola di Man.
Mi stavo scervellando per attivarla prima di trovare questo sul sito:

IMG_20210922_032048.jpg
 
Ultima modifica:
Novità riguardo questa carta?
Le recensioni au trustpilot e sugli store non sono buone... esperienze dirette di chi ce l"ha?
 
Novità riguardo questa carta?
Le recensioni au trustpilot e sugli store non sono buone... esperienze dirette di chi ce l"ha?

A me l'hanno da poco sospesa per uso improprio (ho fatto ricariche a girotondo per prendere il cashback, guadagno di circa 1€ e spicci ogni 100€ ricaricati, ci ho fatto sui 40€), sto aspettando il rimborso del saldo, l'assistenza è abbastanza assente.
 
A me l'hanno da poco sospesa per uso improprio (ho fatto ricariche a girotondo per prendere il cashback, guadagno di circa 1€ e spicci ogni 100€ ricaricati, ci ho fatto sui 40€), sto aspettando il rimborso del saldo, l'assistenza è abbastanza assente.

Non ho ben capito che cosa hai fatto per fargli credere che ciò fosse uso improprio.. ricariche a girotondo come visto che online se non sbaglio essenzialmente non va perché non ha il 3ds?..
Se puoi/vuoi dirlo a tutti qui in modo che tutti si sappiano regolare credo che sarebbe d'aiuto..
 
Non ho ben capito che cosa hai fatto per fargli credere che ciò fosse uso improprio.. ricariche a girotondo come visto che online se non sbaglio essenzialmente non va perché non ha il 3ds?..
Se puoi/vuoi dirlo a tutti qui in modo che tutti si sappiano regolare credo che sarebbe d'aiuto..

Il 3DS non è che non lo ha, semplicemente salta la verifica e segna l'operazione come autorizzata anche se l'utente non ha autorizzato niente. Online è usabile quasi dappertutto, l'unico problema è che sono bloccati gli MCC dei servizi finanziari (tipo ricarica di altre carte, invii denaro, ecc...) e dei siti di gioco d'azzardo. Comunque, le ricariche le compravo su BestShopping.
 
Il 3DS non è che non lo ha, semplicemente salta la verifica e segna l'operazione come autorizzata anche se l'utente non ha autorizzato niente. Online è usabile quasi dappertutto, l'unico problema è che sono bloccati gli MCC dei servizi finanziari (tipo ricarica di altre carte, invii denaro, ecc...) e dei siti di gioco d'azzardo. Comunque, le ricariche le compravo su BestShopping.

Ho capito grazie mille :)
 
Ho visto che qualcuno la usa, ora fanno una promozione di 5€ di bonus in caso di ricarica (ma non ho trovato il taglio di ricarica minimo per avere il bonus).
L'emissione costa 3€, virtuale subito disponibile, carta fisica spedita gratuitamente.
Da una occhiata veloce alle condizioni non sembra un gran che come prodotto, l'unico vantaggio è che si può ricaricare in mille modi anche se molti hanno una commissione.
Muchbetter è tipo revolut nel senso che è un wallet elettronico, non un conto.

Foglio informativo in inglese:
MuchBetter Fees

Sito:
MuchBetter | The Smart Payment App and Ewallet

È un’ottima soluzione.

Da oggi non ci sono costi di ricarica e la carta è abilitata Google Pay.

È un prodotto unico sul mercato, meglio di Postepay o di qualsiasi altra carta prepagata non legata ad un conto corrente.

Si va in un supermercato che vende le ricariche. Se compri una ricarica da 30€,50€ o 100€ fai la registrazione ed il riconoscimento, richiedi la carta gratuita (senza canoni) e usi il credito della ricarica a costo zero!

Provatela. È di sicuro il miglior prodotto sul mercato
 
è un e wallet che serve soprattutto se scommettete perchè accettato praticamente ovunque e con commissioni più basse di neteller e skrill. La carta impiega 20 giorni ad arrivare e funziona in tutti i negozi, anche come contact less. Non ci sono bolli o spese fisse.
un’ottima soluzione.

Da oggi non ci sono costi di ricarica e la carta è abilitata Google Pay.

È un prodotto unico sul mercato, meglio di Postepay o di qualsiasi altra carta prepagata non legata ad un conto corrente.

Si va in un supermercato che vende le ricariche. Se compri una ricarica da 30€,50€ o 100€ fai la registrazione ed il riconoscimento, richiedi la carta gratuita (senza canoni) e usi il credito della ricarica a costo zero!

Provatela. È di sicuro il miglior prodotto sul mercato
 
È un’ottima soluzione.

Da oggi non ci sono costi di ricarica e la carta è abilitata Google Pay.

È un prodotto unico sul mercato, meglio di Postepay o di qualsiasi altra carta prepagata non legata ad un conto corrente.

Si va in un supermercato che vende le ricariche. Se compri una ricarica da 30€,50€ o 100€ fai la registrazione ed il riconoscimento, richiedi la carta gratuita (senza canoni) e usi il credito della ricarica a costo zero!

Provatela. È di sicuro il miglior prodotto sul mercato

un’ottima soluzione.

Da oggi non ci sono costi di ricarica e la carta è abilitata Google Pay.

È un prodotto unico sul mercato, meglio di Postepay o di qualsiasi altra carta prepagata non legata ad un conto corrente.

Si va in un supermercato che vende le ricariche. Se compri una ricarica da 30€,50€ o 100€ fai la registrazione ed il riconoscimento, richiedi la carta gratuita (senza canoni) e usi il credito della ricarica a costo zero!

Provatela. È di sicuro il miglior prodotto sul mercato

Utente nuovo, solo 2 messaggi e questi 2 messaggi sono uno la copia dell'altro e consigliano spassionatamente una carta in particolare... Sei del reparto marketing Muchbetter? :D
 
A me l'hanno da poco sospesa per uso improprio (ho fatto ricariche a girotondo per prendere il cashback, guadagno di circa 1€ e spicci ogni 100€ ricaricati, ci ho fatto sui 40€), sto aspettando il rimborso del saldo, l'assistenza è abbastanza assente.

Il 3DS non è che non lo ha, semplicemente salta la verifica e segna l'operazione come autorizzata anche se l'utente non ha autorizzato niente. Online è usabile quasi dappertutto, l'unico problema è che sono bloccati gli MCC dei servizi finanziari (tipo ricarica di altre carte, invii denaro, ecc...) e dei siti di gioco d'azzardo. Comunque, le ricariche le compravo su BestShopping.

Se compravi, come immagino, le ricariche MB su BS utilizzando la stessa carta MB per 30 volte, hanno fatto bene a chiuderti o sospenderti l'account, scusami...

Comunque anche io mi trovo bene, a parte i forti ritardi nella consegna della carta fisica.
 
Se compravi, come immagino, le ricariche MB su BS utilizzando la stessa carta MB per 30 volte, hanno fatto bene a chiuderti o sospenderti l'account, scusami...

Comunque anche io mi trovo bene, a parte i forti ritardi nella consegna della carta fisica.

Si, lo so, è che visto che tanto dovevo chiuderlo ho pensato di chiudere in bellezza, non è che metto in discussione la loro decisione di chiuderlo è solo che mi infastidisce l'assistenza abbastanza latitante che ancora non mi ha detto come recuperare i soldi depositati.
 
Si, lo so, è che visto che tanto dovevo chiuderlo ho pensato di chiudere in bellezza, non è che metto in discussione la loro decisione di chiuderlo è solo che mi infastidisce l'assistenza abbastanza latitante che ancora non mi ha detto come recuperare i soldi depositati.

Secondo me hai fatto una strunzata, ė uno strumento molto utile da tenere (per fare transato su Amex acquistando ricariche da Esselunga che poi uso in posti dove non accettano Amex, spostare soldi tra carte acquistando ricariche su BS figurando quindi come acquisto online e senza rotture da parte della carta addebitata, ecc)
 
Indietro