IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 8 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 196
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di iSalvoxx
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    2979808
    Citazione Originariamente Scritto da JoshuaTree Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se la domanda fosse già stata fatta...ma entro che ora accreditano i bonifici su questo conto? L'altro ieri (oltre l'orario di cut-off) ho fatto un bonifico verso illimity, bonifico che è partito ieri, e ad ora ancora non è stato accreditato. E' il caso di preoccuparsi?
    No, a volte ho ricevuto bonifici anche alle 18.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    2402938
    Citazione Originariamente Scritto da iSalvoxx Visualizza Messaggio
    No, a volte ho ricevuto bonifici anche alle 18.
    ok ti ringrazio per la risposta. Ho controllato e ricontrollato l'iban ed è corretto, l'unica cosa che mi lascia un dubbio è nell'intestazione del conto che ho messo Nome Cognome (Illimity), scritto proprio così poichè siccome salvo in rubrica il destinatario, almeno così riesco a capire subito di che conto si tratta...ma non credo influisca il fatto che ci sia anche la scritta (Illimity), poichè ho letto su internet che secondo la normativa bancaria ciò che è importante sia giusto è l'IBAN, il resto è "secondario" affinchè il bonifico arrivi correttamente al destinatario, me stesso in questo caso.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    100 Post(s)
    Potenza rep
    2555094
    mi scuso se è già stato toccato questo argomento, ma per l'apertura quanto tempo ci mettono? E' normale che oggi siano 6 giorni che la barra è ferma su "stiamo facendo le verifiche di sicurezza"? Grazie

L'avatar di Buscalabanca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    5149734

che sagome !

fatto lunedì mattina procedura per apertura conto cointestato, tutto liscio e rapido. Dicono aspetta la verifica dei documenti e mandiamo l'IBAN su cui fare il bonifico di riconoscimento.
    Ad oggi niente, allora ricontrollo e vedo che mi era sfuggita una mail di una decina di minuti dopo aver fatto la pratica (7 di mattina) in cui mi si invitava a concludere la pratica di apertura. Clicco e da messaggio di problemi riscontrati e numero da contattare.
    " ah si... la banca non ha accettato la sua richiesta di apertura"
    "il motivo ?"
    "non specificato "
    " ah vabbè scusate del disturbo"

mi interessava perchè l'unico con tasso di deposito ancora considerabili. Ma ieri li hanno pure abbassati !!

mi sa che hanno avuto grossa migrazione da youbanking e widiba

occhio che arriva il canone anche sullo smart

Mentioned
    91 Post(s)
    Quoted
    6599 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Buscalabanca Visualizza Messaggio
    fatto lunedì mattina procedura per apertura conto cointestato, tutto liscio e rapido. Dicono aspetta la verifica dei documenti e mandiamo l'IBAN su cui fare il bonifico di riconoscimento.
    Ad oggi niente, allora ricontrollo e vedo che mi era sfuggita una mail di una decina di minuti dopo aver fatto la pratica (7 di mattina) in cui mi si invitava a concludere la pratica di apertura. Clicco e da messaggio di problemi riscontrati e numero da contattare.
    " ah si... la banca non ha accettato la sua richiesta di apertura"
    "il motivo ?"
    "non specificato "
    " ah vabbè scusate del disturbo"

mi interessava perchè l'unico con tasso di deposito ancora considerabili. Ma ieri li hanno pure abbassati !!

mi sa che hanno avuto grossa migrazione da youbanking e widiba

occhio che arriva il canone anche sullo smart
    Il canone sullo Smart non lo metteranno, sono ancora giovani e se lo mettono scappano tutti in massa visto il loro target di clientela propenso a cambiare spesso. Inoltre, avrebbero parecchie grane da parte dell'AGCM visto che hanno pubblicizzato lo Smart come gratis "a vita"

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    31782874
    Citazione Originariamente Scritto da JoshuaTree Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se la domanda fosse già stata fatta...ma entro che ora accreditano i bonifici su questo conto? L'altro ieri (oltre l'orario di cut-off) ho fatto un bonifico verso illimity, bonifico che è partito ieri, e ad ora ancora non è stato accreditato. E' il caso di preoccuparsi?
    Ho visto bonifici arrivarmi su Illimity alle 19.

L'avatar di Buscalabanca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    5149734
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Il canone sullo Smart non lo metteranno, sono ancora giovani e se lo mettono scappano tutti in massa visto il loro target di clientela propenso a cambiare spesso. Inoltre, avrebbero parecchie grane da parte dell'AGCM visto che hanno pubblicizzato lo Smart come gratis "a vita"
    che sono ancora giovani per mettere il canone sono d'accordo, ma stanno crescendo in fretta

anche youb e widi (come il mio abbonamento wind sottoscritto a 6e e ora a 9e) erano per sempre. chilometri di forum di gente che dice di fare ricorso ad abf e agcom ma nessun risultato
    quando ti mandano la pmu o prendi o lasci
    il resto è tempo e fiato sprecato

L'avatar di giankko
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    969 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    che sono ancora giovani per mettere il canone sono d'accordo, ma stanno crescendo in fretta

anche youb e widi (come il mio abbonamento wind sottoscritto a 6e e ora a 9e) erano per sempre. chilometri di forum di gente che dice di fare ricorso ad abf e agcom ma nessun risultato
    Non è esatto , eviterei di diffondere queste notizie.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    37132

Youbanking non so ma Widiba era pubblicizzato come a "canone" zero per sempre mi pare..come infatti widiba non ha inserito un canone,ma spese per la liquidazione trimestrale. Invece su illimity si parla proprio di "zero spese" a vita. Non si fa riferimento a nulla di preciso. Se prima o poi avranno la faccia tosta di mettere qualche spesa ricorrente secondo me finirà come col BancoPosta click.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    876015
    Ho fatto a tempo a vincolare una discreta somma per 60 mesi al 2%. Ho fatto 3 vincoli e naturalmente tramite app riesco a vedere la somma sul conto deposito.
    Fatto questo devo stampare o richiedere qualcosa alla banca. Scusate la domanda.

grazie in anticipo

Accedi