IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 8 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 194
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    7156818
    grazie! Un'ultima domanda, aprendo il conto la debit viene imbucata nella lettera della posta o consegnata come raccomandata con necessità di firmare?
    Perchè al momento sono fuori e arriverebbe quando non sarò a casa.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    31782874
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    È spiegato nella prima pagina: c'è da scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo via email

IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 8 [INFO POST 1 e 2]
    Mi hai appena salvato dal dovermi recare di persona da UniCredit, grazie

L'avatar di storm75
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1161 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Oggi per la prima volta ho avuto un addebito sdd da parte di satispay sul mio conto Illimity.

Volevo sapere se è normale che non mi sia arrivata nessuna notifica di questo addebito ma l'ho dovuto vedere io entrando nella home Page?

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Per gli addebiti nessun alert

L'avatar di storm75
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1161 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Jnani Visualizza Messaggio
    Per gli addebiti nessun alert
    Ah ok.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    31782874
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Ah ok.
    Prova pure a scrivere all'assistenza per suggerire la cosa. Anche a me farebbero comodo e già un paio di volte ho suggerito loro che sarebbe utile la cosa

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1062 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    grazie! Un'ultima domanda, aprendo il conto la debit viene imbucata nella lettera della posta o consegnata come raccomandata con necessità di firmare?
    Perchè al momento sono fuori e arriverebbe quando non sarò a casa.
    Raccomandata

Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    2077 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Non c'è più l'offerta al 2% per 60mesi...probabilmente è cambiata tutta l'offerta, ma non ricordo

L'avatar di iSalvoxx
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    2979808
    Citazione Originariamente Scritto da robertogl Visualizza Messaggio
    Prova pure a scrivere all'assistenza per suggerire la cosa. Anche a me farebbero comodo e già un paio di volte ho suggerito loro che sarebbe utile la cosa
    Io lo chiedo sin dai tempi della beta, li hanno implementati per tutto, tranne per gli storni / rimborsi e per gli addebiti delle domiciliazioni.

L'unico passo avanti che hanno fatto, è che ti inviano un sms qualche giorno prima per ricordarmi l'addebito delle spese della carta di credito.

Spero arriverà una gestione delle domiciliazioni in stile Intesa SanPaolo che per me è il top.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    528 Post(s)
    Potenza rep
    2508954
    Con iPhone 12 non riesco ad avere accesso all app.. succede anche a qualcun altro?

Accedi