Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Cap.II - Pagina 82
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Cina: settore immobiliare sotto assedio. Dopo Evergrande anche Kaisa in profonda crisi
Non solo Evergrande. Una nuova gatta da pelare per l’immobiliare cinese con Kaisa che ha sospeso le contrattazioni dei suoi titoli alla Borsa di Hong Kong. A novembre, Kaisa ha …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10482 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    sono due cose diverse
    da conto a carta è un'operazione normale senza la quale non può funzionare la carta Tinaba, qui sentirei l'assistenza dopo aver riprovato riavviando il telefono
    da carta a conto si deve usare la propria carta per ricaricare il conto, questa non è un'operazione standard prevista dall'app

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1946 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    da carta a conto è una pena, io ho smesso di usare Tinaba per quello, per ora.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    3647818
    Conto aperto il 18 ottobre, pur non sapendo della promozione chashback 10%, fino a 20 euro, per 30 gg dall’attivazione (promo valida dal 18/10 al 15/11).

Ad oggi ho effettuato queste operazioni con la carta Tinaba:

23/10 Ricarica vs Revolut
    25/10 pagata bolletta enel
    25/10 acquisto su Amazon
    25/10 acquisto su Zalando

ad oggi nessun cashback ricevuto....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    359 Post(s)
    Potenza rep
    8477963
    ci vogliono 3 giorni lavorativi per il cashback
    mi tieni aggiornato per la bolletta enel?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    2353097
    servizio clienti molto negativo: li chiamo per sbloccarmi il conto ed aggiornarlo al livello A e dopo 6 giorni, mi dicono che i documenti in loro possesso sono illegibili ( ho la carta da un paio d'anni minimo e adesso se ne sono accorti? ). glieli mando e sto ancora attendendo: in pratica mi salterà la promo del cashback

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10482 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da bear666 Visualizza Messaggio
    servizio clienti molto negativo
    confermo
    senza il FOL avrei avuto serie difficoltà

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    3647818
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    ci vogliono 3 giorni lavorativi per il cashback
    mi tieni aggiornato per la bolletta enel?
    Si ok, a quella ci tengo

Ma io ho aperto TINABA con un codice amico che ha ricevuto il bonus di 20 euro... Dubbio: ma non è che sono incompatibili le promo, cioè quella del bonus di 5euro (20 euro per il presentatore) e la promo per il cashback dei nuovo clienti???

Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    6749 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio
    Si ok, a quella ci tengo

Ma io ho aperto TINABA con un codice amico che ha ricevuto il bonus di 20 euro... Dubbio: ma non è che sono incompatibili le promo, cioè quella del bonus di 5euro (20 euro per il presentatore) e la promo per il cashback dei nuovo clienti???
    Ma quindi non hai inserito il codice TINABA10 al momento della registrazione? Se non l'hai fatto, è ovvio che non riceverai alcun cashback

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    3647818
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Ma quindi non hai inserito il codice TINABA10 al momento della registrazione? Se non l'hai fatto, è ovvio che non riceverai alcun cashback
    Ho adesso riletto le condizioni Regolamento dell’iniziativa promozionale “Cashback Carta Tinaba” e onestamente non si fa riferimento a nessun codice da inserire per aderire alla promozione, a differenza della precedente promozione che invece - come appunto riporta il documento su menzionato - prevedeva l'inserimento del codice TINABA10.

Mentioned
    94 Post(s)
    Quoted
    6749 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Casperitaly Visualizza Messaggio
    Ho adesso riletto le condizioni Regolamento dell’iniziativa promozionale “Cashback Carta Tinaba” e onestamente non si fa riferimento a nessun codice da inserire per aderire alla promozione, a differenza della precedente promozione che invece - come appunto riporta il documento su menzionato - prevedeva l'inserimento del codice TINABA10.
    Hai ragione, avevo letto di fretta e avevo pensato che le due cose fossero collegate. A questo punto, nel regolamento dice che la promo è cumulabile con altre iniziative, quindi se il conto ti è stato aperto dal 18 in poi dovresti parteciparvi.

Accedi