Cashback,Extracashback e Super Cashback dello Stato [link alle FAQ al post #1]Cap.VII - Pagina 90
Energia: per S&P l’impennata dei prezzi in Europa continuerà fino al 2023
Il costo dell’energia è un tema che sta ricevendo una notevole attenzione mediatica, anche sul piano politico, e tutti gli indicatori lasciano presagire un aumento ulteriore dei prezzi fino al …
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2502596
    nelle settimane scorse acquistavo ricariche amazon in edicola pagandole con la carta

oggi rivado ma il tipo nn mi ha fatto pagare dicendo che sono previsti solo pagamenti in contanti

Gli ho detto che me le aveva già fatte ma lui risponde che da oggi funziona così

Ovviamente non ho ricaricato

mi sta facendo la super*****la? era obbligato ad accettare la carta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    2710778
    Citazione Originariamente Scritto da federico89 Visualizza Messaggio
    prenota ticket con app ufficio postale o da sito web.... almeno eviti coda
    Ho provato io oggi, non va.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    2710778
    Citazione Originariamente Scritto da pepsi82 Visualizza Messaggio
    nelle settimane scorse acquistavo ricariche amazon in edicola pagandole con la carta

oggi rivado ma il tipo nn mi ha fatto pagare dicendo che sono previsti solo pagamenti in contanti

Gli ho detto che me le aveva già fatte ma lui risponde che da oggi funziona così

Alla nostra panettiera stamattina il POS non ha funzionato con nessuna delle due carte. Abbiamo pagato in contanti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    2502596
    Citazione Originariamente Scritto da axen Visualizza Messaggio
    Alla nostra panettiera stamattina il POS non ha funzionato con nessuna delle due carte. Abbiamo pagato in contanti.
    qui nn è un discorso di funzionare o no. Il tipo mi ha detto da oggi o paghi in contanti o nn ti ricarico

Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    6104 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Per buoni venduti via SisalPay/Mooney, PuntoLIS e compagnia cantante non sono obbligati ad accettare la carta. Se te l'accettano lo fanno per farti un favore.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    2710778
    qui nn è un discorso di funzionare o no. Il tipo mi ha detto da oggi o paghi in contanti o nn ti ricarico
    Il mio discorso è che ognuno si inventa quello che può pur di evitare la carta. Mi sa che qui di nero ce ne più di quel che immaginiamo.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1713 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da guabix Visualizza Messaggio
    Iniziamo bene ...

Non avevo ancora fatto lo SPID perche’ la stragrande maggioranza dei miei acquisti viene fatta sul web , adesso mi sono finalmente deciso ...

Fatta la procedura online , Sabato mi reco in Posta per abilitare ..

Arrivo a piedi alla Posta del mio paese , chiusa ... un foglietto dice che causa Covid resta aperto solo a giorni alterni ...

Torno a casa , prendo l’ auto , vado alla posta del paese limitrofo ... 6 persone in coda in strada ...

45 minuti dopo e’ il mio turno , arrivo allo sportello e’ l’ addetta mi dice che hanno i sistemi bloccati e non puo’ fare l’ operazione ...

Forse si sbloccheranno , normalmente il blocco dura poco , succede spesso , etc etc

Mi invita a provare a cambiare ufficio Postale , magari ..

Prendo l’ auto , vado in un’ altra Posta , saltando la coda entro a chiedere se sono operativi , anche qui tutto bloccato ...

Mi dicono di riprovare dopo mezz’ora ... Faccio una passeggiata , dopo mezz’ ora ritorno , nulla da fare ..

Nel frattempo sono le 12 , chiudono alle 12,30 .... Aspetto ... passano 20 minuti , ancora nulla ... mi dicono che ormai e’ inutile aspettare .. me ne torno a casa ...

Due ore e mezza perse ...un’ inca**atura guadagnata ...

Oggi riprovo ...

Ciaoo
    Guarda ti consiglio di fare la procedura su infocert, poi vai in un tabaccaio punto sisalpay banca5 e fai riconoscimento immediato. Costo 6 euro ma zero sbattimenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    2710778
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Per buoni venduti via SisalPay/Mooney, PuntoLIS e compagnia cantante non sono obbligati ad accettare la carta. Se te l'accettano lo fanno per farti un favore.
    E che motivo hanno per non accettarla ?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1713 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da axen Visualizza Messaggio
    E che motivo hanno per non accettarla ?
    Le commissioni da pagare al pos /banca

L'avatar di Multiprogram
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    280 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Multiprogram Visualizza Messaggio
    Per caso sapete se le transazioni via GestpayCC vengono conteggiate? Ho pagato da Cisalfa Sport e avevano una specie di tablet con strisciata carta. Non ho scontrino, ma sulla ricevuta email dice solo appunto Metodo di pagamento GestPayCC
    Per la cronaca vi aggiorno. Non sono state conteggiate. Loro hanno ordinato la merce non avendo il modello che volevo e ho pagato in negozio con ritiro due giorni dopo ma si vede che hanno usato un sistema che rende il pagamento online anche se hanno strisciato la carta dal tablet. immagino la strisciata serva solo a copiare i dati della carta sulla pagina dell'ordine come un qualunque ordine di ecommerce

Accedi