Apri conto a zero spese, a vita.

giankko

Webank deve i bolli
Registrato
25/12/05
Messaggi
5.984
Punti reazioni
275
Salve prego postare qui tutto il materiale utile che può servire nel tempo a coloro che riusciranno ad aprire in promo conti con queste modalità. Al momento mi risultano :
Illimity
Bancoposta click
Flowe FriendForLife
Conto Ing. Direct

- Il caso Poste Italiane - Agcm (da pagina 140)

https://www.agcm.it/dotcmsDOC/bollettini/41-17.pdf

A cui è seguita questa azione di poste Postamat Click: carta di credito - Poste Italiane
Postamat Click: carta di credito - Poste Italiane
https://www.poste.it/files/1476475286755/contoclick-lettera-rimborso.pdf
 

Allegati

  • Screenshot_2021-01-18 https promo illimitybank com.png
    Screenshot_2021-01-18 https promo illimitybank com.png
    135,9 KB · Visite: 11
Ultima modifica:
ING in quale periodo e' stato gratuito per sempre?:mmmm:

EDIT: stessa cosa per Flowe, non credo che ne ING ne Flowe se aperti adesso siano gratis a vita.
 
Ultima modifica:
Introduzione canone annuo tenuta conto corrente Arancio di ING Direct
con decorrenza 01/04/21 in base alla data di apertura del Conto Corrente Arancio sarà introdotto un canone di tenuta conto annuo.
a titolo di esempio: apertura prima di marzo 2015 = 18 Euro annui (addebito mensile1,50€ posticipato), conti recenti: nessun aumento

Eventuale canone potrà essere azzerato con accredito dello stipendio/pensione o entrate (anche cumulative) di almeno 1.000€ nel mese solare
 
Al momento mi sa che resta solo Illimity, valido per 1/2 anni a secondo la promozione.
 
Un conto si può considerare gratis “a vita” solo se c’è scritto nel contratto a chiare lettere che lo è ,nella quasi totalità dei contratti ci si guarda bene da inserire una simile clausola
 
Widiba nella home page cè scritto "Gratis per sempre con l'accredito dello stipendio" ma non so' se è riportato anche nel documento ufficiale.
 
Non credo ,nel mio contratto ,che è stato sottoscritto quando il canone era 0 ,non trovo una clausola in tal senso ; comunque non significa che non rispetteranno l’impegno preso ,lo si può considerare un “patto tra gentiluomini”
 
Un conto si può considerare gratis “a vita” solo se c’è scritto nel contratto a chiare lettere che lo è ,nella quasi totalità dei contratti ci si guarda bene da inserire una simile clausola

BancoPosta Click è la dimostrazione che le campagne pubblicitarie sono sufficienti a costringere una banca a rispettare la condizione - ergo dovrebbe valere, a rigor di logica, anche per Illimity e per ogni campagna pubblicitaria analoga. Di ING non risulta neanche a me - per il resto, l'unica pubblicità che attualmente riporta "a vita" è quella di Illimity.
 
Le modifiche contrattuali sono sempre possibili, "a vita" non credo che possa esistere un c/c con tali prerogative.
 
Fondamentalmente con uno stipendio o una giacenza minima mensile, quasi tutti so gratis.
Poi i costi effettivi sono dati dalle operazioni che ci devi fare, es. bonifici URGENTI, esteri, bollettini, Cbill e chi ne ha e piu ne metta.
:D

Ma alla base, se hai un'entrata costate stai sempre a gratis.
:D

Il vero problema è se ci sta su ZERO e lo si usa alla bisogna... :p
 
Ultima modifica:
flowe sicuramente si riservava rimodulazioni pure nel friend4life.
 
Ok, ma allora non lo scrivessero nelle pubblicità (ingannevoli).

Ma sempre a determinate condizioni, cioè accredito stipendio o altro, suppongo.. o è a costo 0 in ogni caso?

La tipologia di conto denominata “smart” è gratuita senza condizioni
 
Ohibò, occorrerà farci un pensierino ad aprirlo anche se non si ha la necessità allora, considerando questi chiari di luna delle sempre più frequenti pmu...
 
Ohibò, occorrerà farci un pensierino ad aprirlo anche se non si ha la necessità allora, considerando questi chiari di luna delle sempre più frequenti pmu...
esatto
c'e' il precedente bposta click, dove sono stati obbligati a rimetterlo gratis perche' era pubblicizzato cosi' online

fatevi un bello screen con la data e siete ok :-)

io un illimity di backup me lo sono appena aperto, non si sa mai, di questi tempi di gratis restera' ben poco
 
Se cerchi un conto gratis "a vita", significa che pensi di vivere per pochi anni........
 
esatto
c'e' il precedente bposta click, dove sono stati obbligati a rimetterlo gratis perche' era pubblicizzato cosi' online

fatevi un bello screen con la data e siete ok :-)

io un illimity di backup me lo sono appena aperto, non si sa mai, di questi tempi di gratis restera' ben poco

Quindi si potrebbe provare a riaprirlo e contestarne gli eventuali costi sostenuti rispetto al vecchio contoclick completamente gratis ?
 
Non si può riaprire perché non è più offerto
 
Indietro