Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum - Pagina 59
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    2636942
    Citazione Originariamente Scritto da rating1 Visualizza Messaggio
    ma la mail arriva dopo aver fatto il 3^ bonifico?
    Sì qualche giorno dopo! Il telefono è veloce!

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2079 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    È arrivato il telefono. A vedere come viaggia bene mi sono quasi pentito di non essermelo tenuto ma sono contento per mia madre che ha finalmente un telefono degno.
    Davvero uno smartphone fluido, lettore d'impronte sotto lo schermo di ottima qualità,a chi è indeciso e non desidera venderlo lo consiglio.

Ps. Ora si chiude tramite portabilità illimity. Domani compilo il pdf, lunedì lo mando (così evitano di dirmi che l'ho fatto durante il weekend).

La denominazione della banca qual'è? "Banca Mediolanum" è corretto?

Mentioned
    131 Post(s)
    Quoted
    8926 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    @jackis a te hanno mandato qualcosa? A me ancora nulla. Considerando che qui tutti stanno ricevendo le mail, mi sa che ormai chi è già stato cliente non riceverà nulla.

L'avatar di Sav9
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    847 Post(s)
    Potenza rep
    32665653
    Citazione Originariamente Scritto da Mariodm Visualizza Messaggio
    e se si perde o altro? mmmm
    Esatto. In caso di problemi che si fa? spero fili tutto liscio... vivo al Sud, forse serve tempo... devono fare più strada e al Nord/Centro Italia arriva prima boh ahaha

oppure è jakala che gestisce male le spedizioni

Mentioned
    131 Post(s)
    Quoted
    8926 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Sav9 Visualizza Messaggio
    Esatto. In caso di problemi che si fa? spero fili tutto liscio... vivo al Sud, forse serve tempo... devono fare più strada e al Nord/Centro Italia arriva prima boh ahaha

oppure è jakala che gestisce male le spedizioni
    Di solito, quando si tratta di concorsi a premi, anche se non comunicano il codice di tracciamento al cliente, l'azienda comunque lo sa. Per fare un esempio, giusto qualche giorno fa mi è arrivata una gift card per posta per un concorso a premi di un'altra azienda, a me non avevano comunicato il codice di tracciamento ma era una raccomandata vera e propria e lo aveva.

L'avatar di Sav9
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    847 Post(s)
    Potenza rep
    32665653
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Di solito, quando si tratta di concorsi a premi, anche se non comunicano il codice di tracciamento al cliente, l'azienda comunque lo sa. Per fare un esempio, giusto qualche giorno fa mi è arrivata una gift card per posta per un concorso a premi di un'altra azienda, a me non avevano comunicato il codice di tracciamento ma era una raccomandata vera e propria e lo aveva.
    Oggi pomeriggio ho contattato jakala tramite mail, così per scrupolo, ma non mi hanno saputo dare informazioni... La risposta è stata questa;

Gentile Cliente,

in merito alla Sua problematica, La invitiamo a richiedere il numero d'ordine a Banca Mediolanum..

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.

Ho poi contattato Mediolanum che ovviamente mi ha rimbalzato nuovamente a jakala...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    155 Post(s)
    Potenza rep
    2636942
    Citazione Originariamente Scritto da Maestr Visualizza Messaggio
    È arrivato il telefono. A vedere come viaggia bene mi sono quasi pentito di non essermelo tenuto ma sono contento per mia madre che ha finalmente un telefono degno.
    Davvero uno smartphone fluido, lettore d'impronte sotto lo schermo di ottima qualità,a chi è indeciso e non desidera venderlo lo consiglio.

Ps. Ora si chiude tramite portabilità illimity. Domani compilo il pdf, lunedì lo mando (così evitano di dirmi che l'ho fatto durante il weekend).

La denominazione della banca qual'è? "Banca Mediolanum" è corretto?
    Illimity ha qualche altra promozione? Sennò chiusura e basta...

Mentioned
    131 Post(s)
    Quoted
    8926 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Sav9 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio ho contattato jakala tramite mail, così per scrupolo, ma non mi hanno saputo dare informazioni... La risposta è stata questa;

Gentile Cliente,

in merito alla Sua problematica, La invitiamo a richiedere il numero d'ordine a Banca Mediolanum..

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.

Ho poi contattato Mediolanum che ovviamente mi ha rimbalzato nuovamente a jakala...
    Vabbè, l'assistenza di Jakala sappiamo com'è messa... Mi chiedo perché anche società importanti si affidano a loro quando è palese siano degli scappati di casa.

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    2079 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Mariodm Visualizza Messaggio
    Illimity ha qualche altra promozione? Sennò chiusura e basta...
    Illimity è il mio conto principale che userò per chiudere selfy tramite portabilità

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2312743
    Citazione Originariamente Scritto da emanu37429 Visualizza Messaggio
    Vabbè, l'assistenza di Jakala sappiamo com'è messa... Mi chiedo perché anche società importanti si affidano a loro quando è palese siano degli scappati di casa.
    Avuto già esperienza con jakala e non sono organizzati nel senso che spediscono i premi a caso , nel senso uno l'ha richiesto da pochi giorni e gli arriva subito un altro magari é un mese che aspetta......ci vuole pazienza

Accedi