Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum - Pagina 5
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma per bonifici ricorrenti si intende semplicemente che ne deve arrivare almeno un al mese da 800€ per tre mesi oppure si tratta di un tipo particolare di bonifici?
    I chromebook sono interessanti e se utilizzati per attività base non sono male. In qualche situazione mi potrebbe fare comodo invece del portatile da più di 2 kg.

Il modello come qualcuno più su suggeriva sembrerebbe essere nuovissimo, è stato appena presentato:

Galaxy Chromebook Go

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9194 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Un bonifico ricorrente non è altro che un classico bonifico SEPA fatto appunto periodicamente ,ad esempio il 15 di ogni mese ; il conto corrente può prevedere che sia impostato automaticamente,e lo maggioranza (se non tutti) offrono questo servizio anche se alcune banche (che si contano nel numero di 1 o 2) prevedono una commissione ,oppure puoi segnartelo sul calendario e farlo te ogni volta

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Penso di aprirlo in settimana, vi terrò aggiornati!

L'avatar di giankko
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    958 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Aperto ora con difficoltà completato il riconoscimento per ottenere il " Per te canone per tenuta conto gratis per un anno e in più, se accrediti lo stipendio, in regalo un Samsung Chromebook o accredito su conto corrente di bonifici ricorrenti o assegni bancari ricorrenti di almeno €800 ogni mese nei tre mesi; "
    Per il bonifico di riconoscimento importo minimo 1 € , causale : primo bonifico (da preferire)
    Ultima modifica di giankko; 24-06-21 alle 16:43

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    36123963
    @ETFTrader
    @giankko
    Confermate che per la promo bastano 3 bonifici in ingresso da 800 euro x i primi 3 mesi? Inoltre il conto è gratuito il primo anno o ci sono spese "nascoste"?

L'avatar di fallen
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    32643844
    Citazione Originariamente Scritto da repsol89 Visualizza Messaggio
    Sulla pagina Facebook l'account di Banca Mediolanum mi ha risposto così:

Ciao repsol89,
    a questo link puoi trovare tutte le specifiche del Chromebook di Samsung, attualmente disponibili solo sul nostro sito:
    https://www.bancamediolanum.it/stati...ook_Detail.pdf
    A disposizione

Dallo scarno pdf sembra un modello inedito... Non mi risultano Chromebook Samsung da 14" né tantomeno con Wifi 6!
    Sospetto che sia un modello inedito...
    Credo che il prodotto sia questo qui, infatti i vari siti tipo GSM Arena riportano che Samsung l'ha annunciato in sordina il 22 giugno

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    1068709
    Se dovessi far accreditare lo stipendio, basterebbe un solo accredito o devo lasciare l'accredito fino alla ricezione del chromebook?

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6773 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ok100% Visualizza Messaggio
    @ETFTrader
    @giankko
    Confermate che per la promo bastano 3 bonifici in ingresso da 800 euro x i primi 3 mesi? Inoltre il conto è gratuito il primo anno o ci sono spese "nascoste"?
    Deve essere un bonifico continuativo, quindi caricato e che parte in automatico

Citazione Originariamente Scritto da Riccardo19 Visualizza Messaggio
    Se dovessi far accreditare lo stipendio, basterebbe un solo accredito o devo lasciare l'accredito fino alla ricezione del chromebook?
    Io attenderei la ricezione del chromebook prima di togliere lo stipendio

Conclusa procedura apertura conto con riconoscimento online.
    Ho richiesto la carta di credito che di per sè dovrebbe essere sufficiente per il chromebook, ma per non saper nè leggere nè scrivere attiverò anche un bonifico continuativo di 800 euro

L'avatar di fallen
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    486 Post(s)
    Potenza rep
    32643844
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Deve essere un bonifico continuativo, quindi caricato e che parte in automatico
    Non credo però che la banca ricevente sia in grado di distinguerlo, o forse c'è qualche codice specifico (un po' come i bonifici SALA per lo stipendio) che permette di riconoscere i bonifici ricorrenti? In caso contrario, è sufficiente predisporre 3 bonifici, magari nello stesso giorno di ogni mese.

L'avatar di ok100%
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    36123963
    Citazione Originariamente Scritto da fallendaydreamer Visualizza Messaggio
    Non credo però che la banca ricevente sia in grado di distinguerlo, o forse c'è qualche codice specifico (un po' come i bonifici SALA per lo stipendio) che permette di riconoscere i bonifici ricorrenti? In caso contrario, è sufficiente predisporre 3 bonifici, magari nello stesso giorno di ogni mese.
    Infatti, vorrei capire anch'io come fa una banca a sapere se è un bonifico ricorrente oppure no....Che poi avrebbero potuto dire: almeno 3 bonifici da 800 euro nei 3 mesi e stop.

Accedi