AIGIS Banca - Conto Deposito ai+ - Pagina 87
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4543328
    Citazione Originariamente Scritto da spozzizzops Visualizza Messaggio
    Quanto ti mancava alla fine vincolo?
    Scadevano tra Aprile 2023 ed Ottobre 2023.

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4543328
    Citazione Originariamente Scritto da maracaibo+ Visualizza Messaggio
    Ciao ! Qualle è la procedura da seguire per chiedere lo svincolo?
    Ciao, è facilissimo. basta scrivere a [email protected] indicando quale o quali vincoli svincolare (meglio se scrivi i numeri delle varie partite).
    In poco meno di mezza giornata ti rispondono dal backoffice e ti avvisano di aver provveduto. A quel punto entri nella home banking ed emetti un bonifico dell'importo appena svincolato sul tuo conto corrente di appoggio.

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4543328
    Citazione Originariamente Scritto da MoneyFca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

un'informazione, oggi ho mandato la documentazione richiesta da Ifis e nella stessa mail ho chiesto lo svincolo anticipato dei vincoli del mio conto deposito e quindi la restituzione delle somme dovutemi, nonchè la chiusura del conto stesso. Sapete in quanto tempo accreditano le somme?
    sto provando a chiamare lo 02 89352599, ma non risponde nessuno, voi siete riusciti a mettervi in contatto?
    Grazie per le risposte
    Ciao, invia una mail a [email protected] indicando i numeri di partite che vuoi svincolare ed in meno di mezza giornata ti svincolano tutto. Dopo di che devi effettuare l'accesso al sito di AIGIS ed emettere un bonifico verso il tuo conto di appoggio.

L'avatar di MoneyFca
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    512 Post(s)
    Potenza rep
    13843650
    Citazione Originariamente Scritto da corazza Visualizza Messaggio
    Ciao, invia una mail a [email protected] indicando i numeri di partite che vuoi svincolare ed in meno di mezza giornata ti svincolano tutto. Dopo di che devi effettuare l'accesso al sito di AIGIS ed emettere un bonifico verso il tuo conto di appoggio.
    Grazie per la risposta.
    Non vorrei far casini, considerato che oggi sono riuscito a mettermi in contatto con una sede di riferimento e mi hanno detto che in un paio di giorni bonificano tutto (in riscontro alla raccomandata del recesso anticipato ho chiesto anche la chiusura del conto e lo svincolo anticipato dei Time Deposit).
    Mi hanno confermato che non rimborsano interessi per lo svincolo anticipato e che conviene scaricare tutti i documenti possibili dal sito, perchè da Ottobre non si sa bene come funzionerà.
    Se non ricevo nulla entro venerdì proverò a scrivere alla mail che mi hai postato.
    Grazie mille per la tua risposta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maracaibo+ Visualizza Messaggio
    Ne anch'io ho ricevuto nessuna risposta!
    Idem, nonostante avessi richiesto nella email di invio espressamente un “cortese riscontro sulla corretta ricezione dell’email “. No comment

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2382 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ciao, è facilissimo. basta scrivere a [email protected] indicando quale o quali vincoli svincolare (meglio se scrivi i numeri delle varie partite).
    In poco meno di mezza giornata ti rispondono dal backoffice e ti avvisano di aver provveduto. A quel punto entri nella home banking ed emetti un bonifico dell'importo appena svincolato sul tuo conto corrente di appoggio.
    Grazie!

L'avatar di MoneyFca
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    512 Post(s)
    Potenza rep
    13843650
    Ma oltre a Corazza, qualcun' altro è riuscito a svincolare anticipatamente il time Deposit e a recuperare i soldi? allo 02 8935 2599 non risponde nessuno......mha!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    278565
    TIME DEPOSIT 24M ONLINE Cedola Unica Posticipata Attivo 03/01/2020 03/01/2022 1,90
    TIME DEPOSIT 24M ONLINE Cedola Unica Posticipata Attivo 03/07/2020 04/07/2022 1,45
    ricordo che era bollo carico banca (dall'1/10/2020 divento' a carico cliente) pero' nella mia pagina privata non leggo da nessuna parte a carico banca.
    Voi dove lo vedete?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    13184764
    Scusa non mi risulta che ci sia il conto di appoggio. Anche perchè Ifis invece di farti compilare il modulo dove richiedono il tuo IBAN (dove dovranno bonificarti a scadenza i vincoli) lo avrebbero rilevato dalla area personale di ogni cliente.

update: il conto di appoggio non c'è (ho appena controllato)

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    868 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Hanno messo il seguente avviso sulla app "ti informiamo che questa app verrà dismessa dal 6/8. Potrai continuare a utilizzare l'internet banking sul web".

Accedi