AIGIS Banca - Conto Deposito ai+ - Pagina 57
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
ESG, più di $7 trilioni società esposte a cripto-shock. Ma Morgan Stanley teme più inflazione che criptovalute: ‘Fed faccia scoppiare un po’ quella bolla’
James Gorman, amministratore delegato di Morgan Stanley, lancia un appello alla Fed affinché “faccia scoppiare un po’ questa bolla” che ha creato, e sottolinea anche, guardando al Bitcoin e ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7209013
    Salve Ragazzi.
    Il saldo del conto Aigis conviene lasciarlo a 0,00 oppure non ci sono problemi e faranno loro il bonifico senza addebitare nulla?
    Grazie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    922 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ElenucciaMaj Visualizza Messaggio
    Salve Ragazzi.
    Il saldo del conto Aigis conviene lasciarlo a 0,00 oppure non ci sono problemi e faranno loro il bonifico senza addebitare nulla?
    Grazie
    Non mi pare sia specificato io cmq visto che i bonifici sono gratis l' ho portato a zero.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4147 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da hattorihanzo Visualizza Messaggio
    è bello leggere questo forum e scoprire che la raccomandata che mi è arrivata oggi ma non ancora ritirata non sia la solita multa.....
    Quelle son "atti giudiziari" e non raccomandate

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4147 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    I reduci dei precedenti fallimenti ci siamo tutti...Privat, Banca Marche...dopo Capibara anche te, bentrovata Koraline
    Fine OT
    Presente, ovviamente...

L'avatar di Coralyne
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    2108 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da tank2000 Visualizza Messaggio
    I reduci dei precedenti fallimenti ci siamo tutti...Privat, Banca Marche...dopo Capibara anche te, bentrovata Koraline
    Fine OT
    Sempre presente quando il tasso è succulento (naturalmente sempre entro il FITD)
    Non nego che con Banca Marche ho avuto momenti di ansia, ma la prima volta è sempre cosi'... ora dormo super tranquilla, eh bei tempi quando ci si emozionava per un fallimento bancario...

L'avatar di kingpin
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    ero rimasto alla tranquilla GBM Banca, l'arrivo della lettera recapitata oggi mi ha dato una bella doccia fredda.
    Ho un time deposit acceso a settembre 2020, per 3 anni, con la promo di rivincolo all'1.95%.
    Mi chiedo quindi:
    è corretto che il conto deposito resta in essere e verrà tutto accreditato alla scadenza prevista? (capitale + interessi)
    l'operatività online verrà trasferita su Banca IFIS?
    Qualcuno ha il foglio informativo per i vincoli attivati in settembre 2020?

Grazie
    Presente anche in questo fallimento, ovviamente!! Vincolo 07/02/2019 scad 07/02/2022 tasso 2,40% lordo.
    La legge dice che i contratti che già prevedono un termine, non possono essere modificati o interrotti prima del termine, si interromperanno a scadenza.
    Anche in questo caso sarà così?

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1662 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Mi hanno dato una chiara risposta via mail che anche svincolando in corrispondenza della scomparsa del cc si perderanno comunque gli interessi così come da contratto.
    I vincoli quindi continuano ad esistere con le stesse regole precedenti solo che non avranno più come appoggio il conto corrente GBM/Aigis.
    Non c'è stata risposta invece alla domanda se anche dopo l'estinzione del cc potremo comunque accedere ad una home page personale che visualizzi i vincoli ancora attivi.

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2809 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    grazie per i fogli informativi, ma il mio vincolo e' del luglio 2020, 3 anni al 1,95 e per questo periodo non ho FI.

se qualcuno lo trovasse, gliene saremmo grati

ps: forse potrebbe non esitere il FI, dato che era una promo ricevuta via mail

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Ut0nt0 Visualizza Messaggio
    Per l'imposta di bollo dovete scaricarVi i Fogli Infomativi solo li cìè scritto se l'imposta è a carico banca o meno:

Allegato 2778446
    Non riesco a trovare il Foglio Informativo per il mio vincolo triennale, acceso il 30/01/2020 al tasso del 2%!
    L'unico che ho trovato, aggiornato al 01.08.2020, fa riferimento ai vincoli accesi sul Conto Deposito entro il 31/08/2020, MA al tasso dell'1,75% per quelli a 36 mesi!
    Qualcuno ha il F.I. che faccia riferimento al mio tasso del 2% e all'esenzione dal bollo (a carico della banca)?
    Se sì, potete postare il link per scaricarli?
    Grazie anticipate.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    25520168
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    grazie per i fogli informativi, ma il mio vincolo e' del luglio 2020, 3 anni al 1,95 e per questo periodo non ho FI.

se qualcuno lo trovasse, gliene saremmo grati

ps: forse potrebbe non esitere il FI, dato che era una promo ricevuta via mail
    Non c'è FI.
    Si è trattato del premio fedeltà +0,2% (su vincolo a 3 anni) sul corrente 1,75%.
    Cfr mail (1,95% esclusivo, lordo annuo)

Accedi