AIGIS Banca - Conto Deposito ai+ - Pagina 42
Più sexy e meno noioso: ecco il nuovo Dax che si allarga a 40 con dieci nuovi titoli
Da 30 a 40, da ?noioso? a molto più attraente per gli investitori: il Dax, il principale indice azionario in Germania che monitora la performance delle blue chip tedesche negoziate …
Recordati: Barclays identifica quattro punti di forza, ma a questi prezzi non è un buy. Titolo soffre sul Ftse Mib
Valore raro, ma già prezzato per adesso. Così gli analisti di Barclays sintetizzano il loro inizio di copertura su Recordati con giudizio ‘Equal Weight’ e prezzo obiettivo di 50 euro basato …
Goldman Sachs lancia ETF che scommette sulle Facebook, Amazon e Apple del futuro. ‘A caccia di azioni con rally +175.000%’
E ora Goldman Sachs Asset Management punta sui FAANG del futuro, con un nuovo ETF azionario lanciato nella giornata di ieri: si tratta del Goldman Sachs Future Tech Leaders Equity …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    12325770
    Citazione Originariamente Scritto da marcor437 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non si può più entrare nell'home banking mi sembra... confermate?
    Entro quasi sistematicamente almeno una volta ogni 3 giorni. L'ultima volta ieri sera e per verificare anche poco fa. Funziona perfettamente e ci sono i vincoli.

Ora io ero rimasto che Banca Ifis aveva preso in carico Aigis sia per il CC sia per il CD e il FIDT era intervenuto per saldare degli asset in debito (non so se il termine esatto) di Aigis. Quindi tutto quello che si ha in Aigis CC e CD passano a Ifis. Ora ammesso che anche Ifis ha dei problemi chi ha dei vincoli deve stare tranquillo. Che poi mandino delle mail va benissimo , ma cortesemente cerchiamo di non creare panico. O almeno io leggendo gli ultimi thread ho notato questo.

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2372 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lwsco Visualizza Messaggio
    Entro quasi sistematicamente almeno una volta ogni 3 giorni. L'ultima volta ieri sera e per verificare anche poco fa. Funziona perfettamente e ci sono i vincoli.

Ora io ero rimasto che Banca Ifis aveva preso in carico Aigis sia per il CC sia per il CD e il FIDT era intervenuto per saldare degli asset in debito (non so se il termine esatto) di Aigis. Quindi tutto quello che si ha in Aigis CC e CD passano a Ifis. Ora ammesso che anche Ifis ha dei problemi chi ha dei vincoli deve stare tranquillo. Che poi mandino delle mail va benissimo , ma cortesemente cerchiamo di non creare panico. O almeno io leggendo gli ultimi thread ho notato questo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    910 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da lwsco Visualizza Messaggio

Che problemi ha ifis?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    12325770
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Che problemi ha ifis?
    Spero nessuno. Se no siamo caduti dalla padella alla brace :-)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    596 Post(s)
    Potenza rep
    42229758
    Una volta che chiuderanno il conto corrente poi i vincoli ancora attivi come potranno essere visualizzati?

L'avatar di Umpa Lumpa
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    357 Post(s)
    Potenza rep
    33213329
    Citazione Originariamente Scritto da gigino22 Visualizza Messaggio
    Una volta che chiuderanno il conto corrente poi i vincoli ancora attivi come potranno essere visualizzati?
    Visto che le raccomandate stanno arrivando a coloro che hanno sia Aigis Banca che Banca Ifis, si presume che poi saranno visibili su Banca Ifis.

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    7457 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da paki 210608 Visualizza Messaggio
    Arrivata anche a me la raccomandata ma ho il conto a zero da tempo e senza alcun vincolo attivo.
    Dite che devo lo stesso rispedire i documenti richiesti?
    Se anche mi chiudessero il conto mi farebbero solo una cortesia.
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Il modulo nella lettera è per l'iban dove accreditare eventuali capitali, se hai 0 sul conto non serve spedirlo.
    Stesso discorso mio, avendo saldo ZERO dubito che abbia senso compilare la lettera con l'indicazione dell'iban.
    Ad ogni modo mi hanno fatto solo un favore a chiudermi il CC di loro iniziativa visto che il cd l'ho usato solo quando il rendimento era alto e quindi il CC era lì dormiente.

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2790 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Umpa Lumpa Visualizza Messaggio
    Visto che le raccomandate stanno arrivando a coloro che hanno sia Aigis Banca che Banca Ifis, si presume che poi saranno visibili su Banca Ifis.
    per questo dovrebbero inglobare il conto dentro rendimax e non so se ne abbiano voglia. piu' probabile che gestiscano i vincoli in maniera slegata da qualsisi conto

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    615 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Attenzione, il rapporto di conto corrente è una cosa, l'home banking un'altra; cosa stanno chiudendo precisamente?

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1615 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ma dove è scritto che stanno chiudendo il cc, sulla raccomandata cartacea che arriva a a casa?

Accedi