AIGIS Banca - Conto Deposito ai+ - Pagina 41
Opa su Falck Renewables che lascerà Piazza Affari. La scommessa vinta sulle rinnovabili con il +1.000% da urlo in 5 anni per il gioiellino green dello Star
Un'altra storica famiglia dell'imprenditoria italiana si fa da parte cedendo il controllo a un fondo estero. E' la famiglia Falck che negli ultimi decenni aveva riconvertito l'attività dell'azienda di famiglia …
Vontobel lancia il Tracker Certificate Open-End su ICE ECX EUA Future, per investire sui diritti di emissione di carbonio
Vontobel ha quotato sul SeDeX di Borsa Italiana il Tracker Certificate Open-End su ICE ECX EUA Future, per investire sui diritti di emissione di carbonio. Il nuovo Tracker Certificate consente …
Ok al Dpb, ora attesa per manovra da 23 MLD. Draghi pronto a nuove misure anti caro-bolletta. Cosa succede a Quota 100 e reddito cittadinanza
L'ossatura della prima manovra Draghi è pronta: ieri il Consiglio dei ministri ha approvato all'unanimità al Documento programmatico di bilancio (Dpb), che ora sarà inviato a Bruxelles. Serviranno tuttavia ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    13184764
    Fatemi capire, questa raccomandata è stata spedita solo a chi ha il CC. Per chi ha come me solo il CD (quindi solo i vincoli) deve solo aspettare che scadono e bonificarseli dalla home page?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1698 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lwsco Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, questa raccomandata è stata spedita solo a chi ha il CC. Per chi ha come me solo il CD (quindi solo i vincoli) deve solo aspettare che scadono e bonificarseli dalla home page?
    Io lo utilizzavo solo come CD.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    4631353
    Tra l'altro non si può più entrare nell'home banking mi sembra... confermate?

L'avatar di Elet
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1698 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da marcor437 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non si può più entrare nell'home banking mi sembra... confermate?
    Entrato alle 12.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Lo spero per chi ha più di 100K, perché vedo che nella raccomandata si parla chiaramente di intervento del FITD, prima riga, subito dopo "Gentile Cliente".
    In questo caso il fitd non è intervenuto a rimborsare i risparmiatori ma si è fatto carico solo di alcuni asset che sarebbero stati dannosi per ifis.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    16268993
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosalva Visualizza Messaggio
    Anche io li ho passati entrambi, ma di BDM lo sapevo che era messa male e avevo 45K in CD, questa invece non sapevo nulla (sospettavo solo) e avevo raggiunto quasi limite FITD, meno male che molto sapientemente mi sono fermato.

C'è qualcuno che per caso ha più di 100K nel loro CD? Vi hanno detto che riavrete indietro tutto o solo fino a 100K? Grazie
    Io ho 100k e non c'è nessun messaggio che mi dice che, a scadenza, riavrò indietro solamente il capitale.

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    39887224
    Arrivata anche a me la raccomandata ma ho il conto a zero da tempo e senza alcun vincolo attivo.
    Dite che devo lo stesso rispedire i documenti richiesti?
    Se anche mi chiudessero il conto mi farebbero solo una cortesia.

L'avatar di Elet
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1698 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da paki 210608 Visualizza Messaggio
    Arrivata anche a me la raccomandata ma ho il conto a zero da tempo e senza alcun vincolo attivo.
    Dite che devo lo stesso rispedire i documenti richiesti?
    Se anche mi chiudessero il conto mi farebbero solo una cortesia.
    Il modulo nella lettera è per l'iban dove accreditare eventuali capitali, se hai 0 sul conto non serve spedirlo.

L'avatar di mirkosalva
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    7647 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mollami Visualizza Messaggio
    Io ho 100k e non c'è nessun messaggio che mi dice che, a scadenza, riavrò indietro solamente il capitale.

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    39887224
    Citazione Originariamente Scritto da Elet Visualizza Messaggio
    Il modulo nella lettera è per l'iban dove accreditare eventuali capitali, se hai 0 sul conto non serve spedirlo.
    Grazie Elet!

Accedi