AIGIS Banca - Conto Deposito ai+ - Pagina 34
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    868 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da *andrea Visualizza Messaggio
    ok grazie...speravo in un modulo da mandare con la Pec....
    un modulo per la chiusura sarebbe pretendere troppo da una banchetta come questa

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2809 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Maste72 Visualizza Messaggio
    Una curiosità: qualcuno usa questo conto anche come cc normale x famiglia? Accredito stipendio , bancomat, utenze , conto titoli.... Ecc... ?
    credo nessuno, anche se la prima versione del conto era piu' un vero CC che un CD: mi e' capitato di usare il pagamento del bollo auto perche' era gratis ma poi ad un certo punto hanno cambiato l'interfaccia grafica e questa possibilita' e' stata tolta

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1664 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da riware Visualizza Messaggio
    Per ora sono banche separate, Ifis è più solida di GBM quindi per ora ci abbiamo solo guadagnato.

A mio giudizio, non applicheranno mai il bail in per una banca piccola, il danno di immagine del sistema sarebbe grande e le altre banche preferiscono salvare la banca in difficoltà.
    In effetti hai ragione, alla fine credo che andrò a scadenza dei vincoli anche perchè al momento non c'è niente di meglio in giro.
    E' solo che sono già correntista Rendimax e le somme vincolate sui due istituti andrebbero a sommarsi sforando il fitd.
    Comunque a questo punto dovrebbe saltare banca ifis, mai dire mai ma la vedo difficile.

L'avatar di pravir
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    18344629

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    15602921
    Citazione Originariamente Scritto da pravir Visualizza Messaggio
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    14396604
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    credo nessuno, anche se la prima versione del conto era piu' un vero CC che un CD: mi e' capitato di usare il pagamento del bollo auto perche' era gratis ma poi ad un certo punto hanno cambiato l'interfaccia grafica e questa possibilita' e' stata tolta
    Io ho il primo conto e ho già trasferito con successo un'utenza,
    mi chiedevo come fosse per carte e deposito titoli....
    Se qualcuno ha esperienze....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pravir Visualizza Messaggio
    Peccato, hanno tirato il collo alla gallina dalle uova d'oro e ora siamo nelle mani del tizio che caca in montagna!

Ai compagni di avventura veterani: parlando di oro... per un degno funerale propongo una camera ardente nei bagni della vecchia sede di Lungotevere Michelangelo 5!!!

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2809 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da uncocoloco Visualizza Messaggio
    Peccato, hanno tirato il collo alla gallina dalle uova d'oro e ora siamo nelle mani del tizio che caca in montagna!

Ai compagni di avventura veterani: parlando di oro... per un degno funerale propongo una camera ardente nei bagni della vecchia sede di Lungotevere Michelangelo 5!!!
    eh quei bagni si che erano un fiore all'occhiello, pero' forse era il segnale che sarebbe andato tutto in m.e.r.d.a
    un ricordo va anche alle penne molto scorrevoli che si potevano ottenere in filiale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Pare di capire che qualcuno ai tempi ha aperto in filiale per via dei bagno dorati e delle penne takeaway : magari c'è chi ha pure attraversato l'Italia per farlo?

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    868 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da claudia sars Visualizza Messaggio
    Pare di capire che qualcuno ai tempi ha aperto in filiale per via dei bagno dorati e delle penne takeaway : magari c'è chi ha pure attraversato l'Italia per farlo?
    Beh non esageriamo, sarà stato qualcuno che abita nelle vicinanze...

Accedi