AIGIS Banca - Conto Deposito ai+ - Pagina 33
Wall Street in leggero rialzo, il focus è sul mercato del lavoro Usa
Wall Street si muove poco sopra la parità, in attesa delle nuove indicazioni sul mercato del lavoro americano, in uscita domani. Nei primi minuti di contrattazione l’indice Dow Jones sale …
UniCredit-Mps: arriva nuovo affondo di Salvini post audizione Mef
L'operazione UniCredit-Mps seguita da vicino dal mercato e dalla politica dopo audizione del ministro Franco. Oggi Gae Aulenti promossa da Intesa
CNH Industrial: Iveco Bus si aggiudica ordine per fornitura autobus elettrici alla città di Parigi
Iveco Bus del gruppo CNH Industrial è stata scelta dall’ente dei trasporti parigino Île-de-France Mobilités e l?operatore dei trasporti pubblici della capitale francese RATP (Régie Autonome des Transports Parisiens) per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di old style
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    411 Post(s)
    Potenza rep
    19204869
    Ho mandato più di 1 mese fa il modulo di adeguata verifica via mail. A tutt'oggi riesco a entrare nella mia area privata ma non riesco a operare sul sito. Ho mandato varie mail e chiamato ma nulla. Vedo che ha di nuovo cambiato proprietà. Avete qualche numero o mail per contattarli? Grazie a tutti

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1558 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da old style Visualizza Messaggio
    Ho mandato più di 1 mese fa il modulo di adeguata verifica via mail. A tutt'oggi riesco a entrare nella mia area privata ma non riesco a operare sul sito. Ho mandato varie mail e chiamato ma nulla. Vedo che ha di nuovo cambiato proprietà. Avete qualche numero o mail per contattarli? Grazie a tutti
    Dal punto di vista delle risposte e aggiornamento documentazione GBM era già da tempo pesantemente carente.
    Io ci ho messo un anno, non scherzo, a far si che venisse aggiornato il mio documento di riconoscimento scaduto.
    Decine di mail, documentazione firmata e telefonate ma il messaggio in home banking che evidenziava il mio documento scaduto non andava via...
    Venerdì ho scritto per chiedere info sulla situazione vincoli e mi hanno risposto già stamane.
    Ho usato la seguente mail:
    conto.online@aigisbanca.it

L'avatar di lagodigarda
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Attenzione che GBM aveva il cut-off alle 16:00 questi di AIGIS l'hanno anticipato, non so a che ora.
    Alle 15:05 circa mi ha fatto spostare la data di 1 giorno.

Qualcuno sa a che ora è il cut-off adesso?

L'avatar di lagodigarda
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Mi rispondo da solo: cut off alle 15:00

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    214 Post(s)
    Potenza rep
    14396604
    Una curiosità: qualcuno usa questo conto anche come cc normale x famiglia? Accredito stipendio , bancomat, utenze , conto titoli.... Ecc... ?

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2358 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Maste72 Visualizza Messaggio
    Una curiositÃ*: qualcuno usa questo conto anche come cc normale x famiglia? Accredito stipendio , bancomat, utenze , conto titoli.... Ecc... ?
    No

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    25692163
    Citazione Originariamente Scritto da donsalieri Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi i depositanti che hanno soldi nel conto deposito Aigis possono stare tranquilli?
    Io ho anche Rendimax conto deposito.
    Voi che pensate di fare?
    Per ora sono banche separate, Ifis è più solida di GBM quindi per ora ci abbiamo solo guadagnato.

A mio giudizio, non applicheranno mai il bail in per una banca piccola, il danno di immagine del sistema sarebbe grande e le altre banche preferiscono salvare la banca in difficoltà.

L'avatar di *andrea
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    4812056
    Buonasera a tutti

cortesemente sapete darmi indicazioni per chiudere il conto AIGIS ex GBM? Sul sito non ho trovato nessuna indicazione, alle mail non rispondono e al telefono sono sempre in attesa.

Grazie

L'avatar di perez61
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    828 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da *andrea Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti

cortesemente sapete darmi indicazioni per chiudere il conto AIGIS ex GBM? Sul sito non ho trovato nessuna indicazione, alle mail non rispondono e al telefono sono sempre in attesa.

Grazie
    In mancanza di altre soluzioni direi che il modo più sicuro per chiudere un conto è la solita raccomandata ar.

L'avatar di *andrea
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    4812056
    ok grazie...speravo in un modulo da mandare con la Pec....

Accedi