AIGIS Banca - Conto Deposito ai+ - Pagina 155
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    936 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ElenucciaMaj Visualizza Messaggio
    io ho un codice diverso, 7 numeri
    mentre con rendimax 5numeri 1lettera 4numeri

io ho sei numeri con Rendimax (= Aigis)
    insomma combinazioni come capita

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    11667280
    Buongiorno a tutti,
    stamani con data 14/Ottobre/2021 e dopo la bellezza di 2 mesi (e sottolineo due) ho ricevuto la raccomandata dal prof. Avv. "commissario Liquidatore" il quale mi chiede di confermasre l'indirizzo di posta elettronica sopra indicato (????????)
    Fortuna che leggo e vi seguo e quindi gia' sapevo da oltre un mese di questa Raccomandata scritta con i piedi.

Avendo gia' risposto alla prima raccomandata mandata da IFIS per confermare l'IBAN (a cui non ho mai avuto conferma), ho letto che alcuni di voi hanno risposta alla pec [email protected] indicando la propria pec in cui ricevere eventuali comunicazioni provenienti da LCA.
    La mia domanda sono:
    1. E' necessaria questa risposta qualora io non abbia cambiato nessun recapito da quando aprii il conto deposito?
    2. Quali riferimenti realmente servono e che avete inviato in risposta (pec, indirizzo, nome e cognome, CF, numero conto....)?

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    4200 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da pizzetta72 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    stamani con data 14/Ottobre/2021 e dopo la bellezza di 2 mesi (e sottolineo due) ho ricevuto la raccomandata dal prof. Avv. "commissario Liquidatore" il quale mi chiede di confermasre l'indirizzo di posta elettronica sopra indicato (????????)
    Fortuna che leggo e vi seguo e quindi gia' sapevo da oltre un mese di questa Raccomandata scritta con i piedi.

Avendo gia' risposto alla prima raccomandata mandata da IFIS per confermare l'IBAN (a cui non ho mai avuto conferma), ho letto che alcuni di voi hanno risposta alla pec [email protected] indicando la propria pec in cui ricevere eventuali comunicazioni provenienti da LCA.
    La mia domanda sono:
    1. E' necessaria questa risposta qualora io non abbia cambiato nessun recapito da quando aprii il conto deposito?
    2. Quali riferimenti realmente servono e che avete inviato in risposta (pec, indirizzo, nome e cognome, CF, numero conto....)?
    Hai letto, ma non tutto, perché si è detto ripetutamente che rispondere non serve a nulla a meno che si abbia qualcosa da contestare riguardo i dati da loro comunicati.
    Ha scritto il commissario liquidatore (che non ha nulla a che vedere con banca ifis) comunicando la situazione al momento della liquidazione ed anche che da quel momento i nostri rapporti passavano ad ifis, dunque se i dati comunicati ti corrispondono (e penso proprio che sia così) non avrai mai più a che fare con lui ed è inutile comunicare qualsiasi riferimento, se non corrispondono allora ha senso comunicare i tuoi dati perché suppongo che tu voglia contestare quanto comunicato.

L'avatar di kingpin
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    340 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    A me hanno assegnato lo stesso codice utente di RendiMax
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto5 Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo, stesso codice utente di Rendimax.
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    anche a me codice di rendy
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    anche a me
    Citazione Originariamente Scritto da ziliacus Visualizza Messaggio
    mail arrivata pure a me e stesso codice cliente rendi
    Avevo chiuso rendimax nel lontano 2015, eppure mi hanno dato lo stesso codice cliente!!! IFIS non dimentica!!

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    459 Post(s)
    Quoted
    11947 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Avevo chiuso rendimax nel lontano 2015, eppure mi hanno dato lo stesso codice cliente!!! IFIS non dimentica!!
    tutte le banche non dimenticano (anche se non lo dicono)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    11667280
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Hai letto, ma non tutto, perché si è detto ripetutamente che rispondere non serve a nulla a meno che si abbia qualcosa da contestare riguardo i dati da loro comunicati.
    Ha scritto il commissario liquidatore (che non ha nulla a che vedere con banca ifis) comunicando la situazione al momento della liquidazione ed anche che da quel momento i nostri rapporti passavano ad ifis, dunque se i dati comunicati ti corrispondono (e penso proprio che sia così) non avrai mai più a che fare con lui ed è inutile comunicare qualsiasi riferimento, se non corrispondono allora ha senso comunicare i tuoi dati perché suppongo che tu voglia contestare quanto comunicato.
    Grazie della chiara risposta. Tale comunicazione e' veramente scritta con i piedi monchi.
    Non avevo capito assolutamente che solo in caso di una contestazione avrei dovuto inviare i miei riferimenti.
    Dalla lettera si intuisce che i riferimenti servivano per comunicare con me in caso di comunicazioni del Liquidatore.
    Ora e' tutto chiaro. Grazie per le preziose info.

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    4200 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Grazie della chiara risposta. Tale comunicazione e' veramente scritta con i piedi monchi.
    Non avevo capito assolutamente che solo in caso di una contestazione avrei dovuto inviare i miei riferimenti.
    Dalla lettera si intuisce che i riferimenti servivano per comunicare con me in caso di comunicazioni del Liquidatore.
    Ora e' tutto chiaro. Grazie per le preziose info.
    Si, i nostri dati servirebbero per comunicare con il liquidatore, il punto è proprio che, se i dati che ci hanno comunicato alla data di liquidazione sono corretti (e penso che nel 99,999% dei casi, per non dire 100%, siano corretti...), non avremo più alcun motivo di comunicare con lui ma eventualmente solo con banca ifis, dunque non ha senso comunicargli la nostra pec.
    Il liquidatore ha fatto la comunicazione per obbligo di legge ma ha anche comunicato che da quel momento i nostri rapporti passavano ad ifis quindi non rientriamo nella liquidazione vera e propria...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    11667280
    Citazione Originariamente Scritto da gbuttit Visualizza Messaggio
    Si, i nostri dati servirebbero per comunicare con il liquidatore, il punto è proprio che, se i dati che ci hanno comunicato alla data di liquidazione sono corretti (e penso che nel 99,999% dei casi, per non dire 100%, siano corretti...), non avremo più alcun motivo di comunicare con lui ma eventualmente solo con banca ifis, dunque non ha senso comunicargli la nostra pec.
    Il liquidatore ha fatto la comunicazione per obbligo di legge ma ha anche comunicato che da quel momento i nostri rapporti passavano ad ifis quindi non rientriamo nella liquidazione vera e propria...
    Si e' tutto chiaro e fila liscio.
    Come detto sopra, quella raccomandata e' scritta con i piedi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    8068006
    Comunque non esiste più un portale a cui accedere x visualizzare i vincoli aigis. Giusto?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ElenucciaMaj Visualizza Messaggio
    Comunque non esiste più un portale a cui accedere x visualizzare i vincoli aigis. Giusto?
    giusto

Accedi