AIGIS Banca - Conto Deposito ai+ - Pagina 152
Spread, BTP, Piazza Affari: l’outlook con Draghi al Quirinale o fermo a Palazzo Chigi. Il rischio elezioni anticipate
Mario Draghi presidente del Consiglio o presidente della Repubblica, Quirinale, spread BTP-Bund: Btp da vendere o da comprare? E cosa fare con le banche italiane? Sono queste le parole chiave …
Arriva il primo ETP al mondo su blockchain Cosmos
21SHARES ha annunciato che lancerà, sulla piattaforma regolamentata SIX Swiss Exchange, un nuovo ETP sulle criptovalute, portando così a 23 la gamma ETP della società con sede a Zurigo, con …
UniCredit, tra piani Orcel non solo russa Otkritie: meno Asia e vendita unità tedesca WealthCap
Mentre gli investitori cercano ancora di digerire le indiscrezioni sul presunto interesse di UniCredit a crescere in Russia, rilevando Oktritie Bank, sul mercato arrivano nuovi rumor e dichiarazioni sulle imminenti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2877 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da spozzxzzops Visualizza Messaggio
    Il vincolo scadeva Venerdi 19, altre volte la scadenza del vincolo corrispondeva con la disponibilità.

Sarebbe dovuto arrivare il 22 con valuta 22 essendoci Sabato e Domenica, invece è arrivato il 23 con valuta 23

Tra l'altro mancano euro 1,30 non so se per qualche ricalcolo o addebito bonifico
    per la valuta: puo' essere che al momento non abbiano alcun automatismo ed i bonifici di chiusura vincoli vengano fatti a mano e quindi ci possano essere uno o piu' giorni di ritardo

per il costo del bonifico di estinzione vincolo: magari era una voce del vecchio cc gbm/aigis per i bonifici non eseguiti dal cliente. in ogni modo non dovrebbero applicare questo costo, reclama e fatteli restituire

L'avatar di srmmar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    19074004
    Io ho un vincolo che scade a giugno 2023, fino a poco tempo fa entravo con le mie credenziali su ifis ora non piu'.
    Non ho mai ricevuto nessuna Raccomandata e nonostante diverse telefonate mi doveva chiamare un fantomatico responsabile per chiarimenti non ho mai ricevuto nulla.
    Ho comunque per lo meno fatto una stampa dell'estratto ifis del mio conto deposito quando potevo entrare.
    Ora devo fare qualcos'altro ? o aspetto semplicemente la scadenza e poi indicherò a ifis dove effettuare il bonifico ?
    Grazie

L'avatar di donsalieri
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1753 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da srmmar Visualizza Messaggio
    Io ho un vincolo che scade a giugno 2023, fino a poco tempo fa entravo con le mie credenziali su ifis ora non piu'.
    Non ho mai ricevuto nessuna Raccomandata e nonostante diverse telefonate mi doveva chiamare un fantomatico responsabile per chiarimenti non ho mai ricevuto nulla.
    Ho comunque per lo meno fatto una stampa dell'estratto ifis del mio conto deposito quando potevo entrare.
    Ora devo fare qualcos'altro ? o aspetto semplicemente la scadenza e poi indicherò a ifis dove effettuare il bonifico ?
    Grazie
    Strano che tu non abbia ricevuto nulla.
    Io proverei a contattarli in quanto nella prima raccomandata c'era proprio il modulo dove indicare l'iban del conto su cui destinare i vincoli alla scadenza.

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2877 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Fassbinder Visualizza Messaggio
    Giovedì scorso è scaduto un vincolo,senza problemi me lo hanno accreditato sull IBAN da me fornito .

Adesso posso attendere con serenità la scadenza degli altri vincoli, nel 2023 .
    mi aggiungo alla domanda: ti hanno trattenuto 1,3 euro per il costo del bonifico?

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2877 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    mi aggiungo alla domanda: ti hanno trattenuto 1,3 euro per il costo del bonifico?
    ripropongo la domanda...

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4663 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da donsalieri Visualizza Messaggio
    Strano che tu non abbia ricevuto nulla.
    Io proverei a contattarli in quanto nella prima raccomandata c'era proprio il modulo dove indicare l'iban del conto su cui destinare i vincoli alla scadenza.
    A me scade a fine gennaio 22 il vincolo...ho già preparato il modulo con l'iban del conto di destinazione...invierò mail pochi gg prima della scadenza e vi farò sapere se ci saranno addebiti strani

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    43 Post(s)
    Quoted
    4663 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    ripropongo la domanda...
    Tra un mese e mezzo ti rispondo io forse

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4565 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Appena arrivata e-mail da Ifis che mi assegna un codice da comunicare al Call Center per qualsiasi richiesta relativa ai vincoli ancora in essere.

Ribadiscono che è previsto solo il canale di comunicazione telefonico e via e-mail:

Numero Verde 800 522 122, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
    - Indirizzo email: [email protected]

Nel mio caso, essendo già cliente Ifis, il codice utente è lo stesso del mio CD Rendimax.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    11198 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Appena arrivata e-mail da Ifis che mi assegna un codice da comunicare al Call Center per qualsiasi richiesta relativa ai vincoli ancora in essere.

Ribadiscono che è previsto solo il canale di comunicazione telefonico e via e-mail:

Numero Verde 800 522 122, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
    - Indirizzo email: [email protected]

Nel mio caso, essendo già cliente Ifis, il codice utente è lo stesso del mio CD Rendimax.
    anch'io sono già cliente IFIS ma me ne hanno assegnato uno diverso

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    4565 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    anch'io sono già cliente IFIS ma me ne hanno assegnato uno diverso
    Raccomandato.

Accedi