AIGIS Banca - Conto Deposito ai+ - Pagina 114
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perché l’inflazione cpi è sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo può essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “è una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2977 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    hanno inviato un nuovo documento isee: questo e' relativo al conto deposito, quello inviato a gennaio era del conto corrente: la cosa simpatica e' che sembra che il CD sia vuoto e tutti i soldi in pratica siano sul CC...

quelli di gbm/aigis avranno fatto cas.ino... o sara' un artificio ifis per pagare meno di bollo a carico banca???

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1349 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    hanno inviato un nuovo documento isee: questo e' relativo al conto deposito, quello inviato a gennaio era del conto corrente: la cosa simpatica e' che sembra che il CD sia vuoto e tutti i soldi in pratica siano sul CC...

quelli di gbm/aigis avranno fatto cas.ino... o sara' un artificio ifis per pagare meno di bollo a carico banca???
    ho appena verificato. nel mio caso l'ultimo documento isee è quello di gennaio 2021

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    7238770
    Non riesco ad entrare nell'homebanking, voi riuscite?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    888 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da M00ra Visualizza Messaggio
    Anche io sabato ho avuto problemi, stanno già smantellando ? 🙄🙄🙄

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2977 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    ho appena verificato. nel mio caso l'ultimo documento isee è quello di gennaio 2021
    magari perche' il tuo conto e' piu' recente? il mio era quello originale del lancio: un conto corrente da cui si facevano vincoli inviando dei moduli firmati via mail

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1349 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    magari perche' il tuo conto e' piu' recente? il mio era quello originale del lancio: un conto corrente da cui si facevano vincoli inviando dei moduli firmati via mail
    aperto nel 2017, allora mandavano il contratto tramite email ma nel mio caso volevano tutti spedito tramite raccomandata, non email

L'avatar di Dolcetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    8589944
    Citazione Originariamente Scritto da M00ra Visualizza Messaggio
    No, mi dice che le credenziali non sono corrette, eppure la schermata è la stessa di Giugno.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    547 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si entra perfettamente provato ieri mattina e stamattina.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    3693288
    ragazzi io mi perdo sempre dei pezzi.. per cui scusate le domande...
    è corretto che AIGIS (ora defunta) facesse pagare bollo trimestrale sui vincoli? ero rimasta a GBM con bollo a carico della banca ...
    altra cosa: se volessi mandare pec a ifis per esser piu sicura della ricezione del modulo con IBAN... ha senso mandarla dalla mia pec al loro indirizzo NON pec?
    ultima: voglio togliere la somma sul cc .. ma devo lasciare qualcosa per il bollo??? come si pagherà ora?
    grazie della pazienza

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2977 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    aperto nel 2017, allora mandavano il contratto tramite email ma nel mio caso volevano tutti spedito tramite raccomandata, non email
    allora siamo dello stesso periodo ma gestiti da filiali diverse... boh, vai a capire perche' a me ne hanno mandato un altro

Accedi