Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di victorellox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV

ATTENZIONE:
    >>>>> Il conto WebSella non è più sottoscrivibile. <<<<<
    >>>>> È stato sostituito dal conto Start. <<<<<

Conto corrente WebSella

Conto corrente &quot;WebSella&quot; di Banca Sella - Cap. IV-sella.png

Discussione precedente: Conto corrente WebSella di Banca Sella - Cap. III

Pagina sul sito: Privati - WebSella | Banca Sella

Foglio informativo: https://www.sella.it/SSRDocumentDisp...31_BSE&dtdPE=1

FAQ: Personal Banking | Help Center
    Ultima modifica di victorellox; 08-04-21 alle 12:00

L'avatar di victorellox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    - Canone di tenuta del conto 1,50€ al mese (in promozione i primi 3 mesi dall'apertura sono gratuiti)

- Canone del token apritisella gratuito per i primi due anni, poi 1 euro l'anno per i successivi tre anni di validità

- Inoltre se non si effettuano almeno 3 accessi all'homebanking nel trimestre, si aggiungono altri 1,50€ trimestrali

- Carta di debito MasterCard Debit inclusa richiedendola all'apertura del conto

- 4 prelievi di contante gratuiti al mese da tutti gli ATM UE, i successivi 2,00€ (prelievi zona EXTRA UE: 4,00€)

- App per smartphone

- Carta di Credito opzionale Visa Classic a 41,00€/anno

- Le carte di pagamento si possono iscrivere al Cashback di Stato direttamente nell’app per smartphone

- Per tutti i nuovi rapporti aperti dal 14/09/2019 in poi, il servizio di SMS Conferma, alternativo al token apritisella, ha un costo di 0,10€ per SMS

- Commissioni per PagoPA e Cbill con le società convenzionate a 0,00€

- Commissione per Bonifico Istantaneo SEPA a 2,30€

- L'apertura del deposito titoli è gratuita e non è prevista alcuna spesa di amministrazione e gestione titoli
    Ultima modifica di victorellox; 09-01-21 alle 21:16

L'avatar di victorellox
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Alcune immagini:

Conto corrente &quot;WebSella&quot; di Banca Sella - Cap. IV-sella1.jpg

Conto corrente &quot;WebSella&quot; di Banca Sella - Cap. IV-websella.jpg

Si ringraziano: Crassus e Virginia per la gentile collaborazione
    Ultima modifica di victorellox; 20-12-20 alle 10:52

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    2
    quando uno è loggato per entrare nel profilo personale e impostazioni ti arriva una notifica sullo smartphone nella quale devi inserire il codice cliente e pin
    solo questo passaggio qualifica questa banca

pessima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    2557399
    Citazione Originariamente Scritto da plus24leore Visualizza Messaggio
    quando uno è loggato per entrare nel profilo personale e impostazioni ti arriva una notifica sullo smartphone nella quale devi inserire il codice cliente e pin
    solo questo passaggio qualifica questa banca

pessima
    Sono con Sella telematica (prima Conto Trading, adesso da anni WebSella) da oltre 20 anni e non ho assolutamente NULLA da dire sulla serietà della banca. Ottima!
    Viene richiesto il Token per loggare e l' OK alla notifica se fai una transazione, mi pare regolare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    74 Post(s)
    Potenza rep
    2557399
    Scusate, qualcuno mi sa dire se c' è un importo MASSIMO di bonifico senza che ti chiami per telefono un impiegato Sella per chiedere conferma telefonica (per normativa antiriciclaggio)?

Mi pare che tempo fa per confermare un bonifico mi avessero chiamato chiedendo la mia serie di codici e registrando la telefonata, ma non ricordo l' importo.
    Ultima modifica di phil2000; 02-01-21 alle 19:13

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    5388218
    Buonasera,
    ho attivato il mese scorso il cashabck tramite l'app ufficiale IO, senza passare dall'app sella in quanto non sto utilizzando in questo periodo il conto websella. Non capisco perché sella ha iniziato a mandarmi email ed sms a raffica in questi giorni riguardo il chashback e l'inserimento dell'iban come promemoria (che io ho già inserito nell'app IO di un altro conto) , e nell'app sella mi sono ritrovato attivato il cashback e tutte le transazioni che vedo nell'app IO effettuate con altre carte di altre banche.
    Quando li ho autorizzati ad accedere al mio cashback in parallelo?
    Io volevo gestirmi il cashback da solo con l'app IO senza intermediari, e mi ritrovo l'intermediario in mezzo senza nessuna autorizzazione da parte mia.
    Complimenti.
    Ultima modifica di vinci91; 04-01-21 alle 21:05

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da vinci91 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    ho attivato il mese scorso il cashabck tramite l'app ufficiale IO, senza passare dall'app sella in quanto non sto utilizzando in questo periodo il conto websella. Non capisco perché sella ha iniziato a mandarmi email ed sms a raffica in questi giorni riguardo il chashback e l'inserimento dell'iban come promemoria (che io ho già inserito nell'app IO di un altro conto) , e nell'app sella mi sono ritrovato attivato il cashback e tutte le transazioni che vedo nell'app IO effettuate con altre carte di altre banche.
    Quando li ho autorizzati ad accedere al mio cashback in parallelo?
    Io volevo gestirmi il cashback da solo con l'app IO senza intermediari, e mi ritrovo l'intermediario in mezzo senza nessuna autorizzazione da parte mia.
    Complimenti.

Buongiorno vinci91,

in linea generale, il cashback AppSella si aggiorna solo nel momento in cui si fa accesso all'apposita sezione, altrimenti rimane “inattiva”.
    Per verificare nel dettaglio quanto accaduto nel tuo caso, ti chiediamo gentilmente di inviarci i tuoi dati (nome, cognome e data di nascita - se lo ricordi, il codice Cliente) tramite un messaggio privato qui sul FOL.
    Ti ringraziamo, Cristina - Team Sella

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    5350 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da phil2000 Visualizza Messaggio
    Scusate, qualcuno mi sa dire se c' è un importo MASSIMO di bonifico senza che ti chiami per telefono un impiegato Sella per chiedere conferma telefonica (per normativa antiriciclaggio)?

Mi pare che tempo fa per confermare un bonifico mi avessero chiamato chiedendo la mia serie di codici e registrando la telefonata, ma non ricordo l' importo.
    30.000 euro

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6085 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    sto valutando l'apertura di un conto trading, il sito è piuttosto chiaro, vorrei solo ricevere alcune delucidazioni che non riesco a ricavare dal sito.

Il conto trading ha la funzionaliotà "pagoPA"?
    E' possibile avere un token fisico o ricevere l'otp via sms? (ovviamente destinati al conto trading ed alla piattaforma sellaextreme;se si quali sono i costi?)

Il conto "trading" è apribile anche in filiale o solo on line? (preferirei avere una filiale fisica a cui appoggiarmi, nel caso ci sarebbero costi aggiuntivi, rispetto a un conto aperto via Web?)

Non capisco la funzione "bilancio", se ho poniamo 5.000 sul conto corrente e faccio un acquisto per 4.000 euro devo prima destinare ad un sottoconto la liquidità o viene "addebitato" automaticamente l'acquisto togliendo la liquidità dal conto corrente?
    Qui per intenderci https://www.sella.it/ita/trader/piat...laxtrading.jsp

Se abilito la piattaforma sellaextreme posso usare gratuitamente anche la sellaxtrading? La sellaxtrading gira solo su browser senza che debba essere "scaricata" esatto?

Grazie

Accedi