RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. IV - Pagina 170
Le opportunità in Borsa: Caso Evergrande e stagione trimestrali
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Torna il buonumore sulle principali borse internazionali, che …
Inflazione climatica: ecco quanto sarebbero schizzati in alto i prezzi considerando le emissioni di CO2
Se i prezzi al consumo negli ultimi 50 anni avessero incluso il costo delle nostre emissioni di CO2, avremmo dovuto assistere a un rialzo sui prezzi del 50%. La stima …
IG Italia presenta IG Trading Night con ospite speciale Mario Seminerio, l’evento dedicato alle strategie sui mercati azionari
IG Italia lancia l?evento digitale ?IG Trading Night? che si terrà il 16 novembre a partire dalle ore 17:30. L?obiettivo dell?evento, trasmesso in diretta streaming, sarà quello di approfondire le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    13184764
    Citazione Originariamente Scritto da Kumo Visualizza Messaggio
    grazie per il thread sempre molto puntuale.

ad oggi il meglio è guber? rendimax non ha più delle promo per chi è già cliente?
    Non esiste un "meglio" ....una AstonMartin DBX è meglio di un Suv da 25.000 euri ma costa e consuma 10 volte di piu....io vincolare una somma di denaro per 3/4/5 anni senza possibilità di svincolo non lo faccio....quindi Guber102 sarà il migliore tra i non svincolabili ma personalmente (per la mia situazione, età ecc...) il migliore è per es. FCA anche se purtroppo rende meno.

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2822 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    grazie per il thread sempre molto puntuale.

ad oggi il meglio è guber? rendimax non ha più delle promo per chi è già cliente?
    guber e' il meglio sui vincoli lunghi perche' ha il bollo a carico banca (ma non e' svincolabile, quindi da ponderare bene)

rendimax non ricordo promo per i gia' clienti, comunque non di recente e non ne prevedo nel breve

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    740 Post(s)
    Potenza rep
    6385893
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    guber e' il meglio sui vincoli lunghi perche' ha il bollo a carico banca (ma non e' svincolabile, quindi da ponderare bene)

rendimax non ricordo promo per i gia' clienti, comunque non di recente e non ne prevedo nel breve
    Ma GBM con il suo 2,5% NETTO di 3 anni fa dov’è😂😂😂?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    6
    Anche io avevo le vostre indecisioni, alla fine mi sono deciso per Guber a 5 anni (vengo da un rendimax a 5 anni) all'1,75 per il 66% dell'importo, il resto farò un portafoglio dinamico (p7) su MF

L'avatar di Aran2
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2396 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Bose Visualizza Messaggio
    Ma GBM con il suo 2,5% NETTO di 3 anni fa dov’è😂😂😂?
    Ha cambiato nome...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    9463122
    grazie mille ragazzi
    gmb? 3,5???
    Immagino sia farlocco...

A me di non svincolare frega poco, tanto non li svincolo mai..sono somme che a meno che non muoio non ho problemi
    Il punto è però...devo vincolare a 4 anni per avere qualche cosa? Bah...se s poi tra due anni cambia la cosa? Certo,difficile..però...

60 mesi a 1,75 fa ridere obiettivamente...i ofacevo porca miseria 5-7 anni fa il 2 e rotti percento un anno....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    574 Post(s)
    Potenza rep
    15657136
    Citazione Originariamente Scritto da Aran2 Visualizza Messaggio
    Ha cambiato nome...
    Ed è fallita ... penso sapete la storia

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2822 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    grazie mille ragazzi
    gmb? 3,5???
    Immagino sia farlocco...

A me di non svincolare frega poco, tanto non li svincolo mai..sono somme che a meno che non muoio non ho problemi
    Il punto è però...devo vincolare a 4 anni per avere qualche cosa? Bah...se s poi tra due anni cambia la cosa? Certo,difficile..però...

60 mesi a 1,75 fa ridere obiettivamente...i ofacevo porca miseria 5-7 anni fa il 2 e rotti percento un anno....
    in realta' fa piangere perche' e' il meglio che si trova senza aumentare il rischio con l'azionario

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    9463122
    ma a quel tipo di interesse cioè compro videogiochi vintage e li rivendo...faccio la stessa cifra in 1 mese mettendo sopra un millesimo di ciò che metterei qui dai

L'avatar di john.player
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1373 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ma a quel tipo di interesse cioè compro videogiochi vintage e li rivendo...faccio la stessa cifra in 1 mese mettendo sopra un millesimo di ciò che metterei qui dai
    Sicuramente la compressione dei tassi ha favorito il lavoro alle rendite.
    Fallo se ne sei capace, è un consiglio. Se poi mi regali un Metal Slug per Neo Geo AES non lo butto via

Accedi