Conto corrente CREDEM

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tu hai aderito al cashback di stato?

Si, fatte diverse operazioni e tutte visibili nell'app IO. Tieni presente che funziona solo sul circuito pagobancomat, non su quello maestro. Per sicurezza specifica sempre il circuito.
 
Si, fatte diverse operazioni e tutte visibili nell'app IO. Tieni presente che funziona solo sul circuito pagobancomat, non su quello maestro. Per sicurezza specifica sempre il circuito.

ah ok e' quello di cui volevo avere conferma. Grazie.
 
Si, fatte diverse operazioni e tutte visibili nell'app IO. Tieni presente che funziona solo sul circuito pagobancomat, non su quello maestro. Per sicurezza specifica sempre il circuito.

Spero che dopo un mese di cashback sia cosa nota
 
Spero che dopo un mese di cashback sia cosa nota

Per noi del forum, ma per le cassiere dei negozi non è detto. È successo a mia moglie, richiesta pagobancomat, la cassiera ha usato il contactless e il pagamento è andato su maestro.
 
Per noi del forum, ma per le cassiere dei negozi non è detto. È successo a mia moglie, richiesta pagobancomat, la cassiera ha usato il contactless e il pagamento è andato su maestro.

Sì immagino, parlavo del nostro amico Joe ma sembra anche lui non ne fosse a conoscenza
 
Indietro