Conto Corrente “Banca Widiba” di Wise Dialog Bank - Cap.XXII [FAQ Post #1] - Pagina 164
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    28369264
    Anche io uso widiba da almeno 5 anni. Per me attualmente e il miglior conto online! Ai tempi ho preso anche cdc e libretto assegni gratis.
    Unica cosa che pagai è stata la prepagata!

P.S proprio ora ce un offerta porta un amico , se ti interessa potresti avere 100 euro in buono amazon, se non hai un codice (se è permesso) posso passarti il mio!

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2423 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    non è mai stato il primo conto ma tra i vari che ho/avevo sta scalando la classifica. Mesi fa inoltre aveva i tassi migliori mutuo prima casa, magari più avanti lo riproporranno

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2303 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Niente opzione per richiedere il Fido nemmeno a me, ma non ho l'accredito dello stipendio o altre entrate costanti. Però ho una buona giacenza... in effetti il fido non mi serve

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    5333003
    Ciao a tutti,

sto cercando di impostare un ordine permanente di bonifico verso un conto N26 a me intestato, ma il BIC/SWIFT mi viene rifiutato perché errato. A qualcuno è mai capitato?

L'avatar di Ut0nt0
    Mentioned
    78 Post(s)
    Quoted
    2453 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Nell'Ordine permanente di bonifico in Widiba non c'è neanche la casella per inserire il BIC/SWIFT

Beneficiario
    IBAN
    Importo (€)
    Data primo bonifico SEPA
    Periodicità > Mensile
    Ricorrenza in giorni non lavorativi > Addebito giorno lavorativo successivo
    Interruzione ordine permanente > A revoca
    Causale

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ho controllato, ho anche io la possibilità di richiedere fido, minimo 1000 euro, con vari tan e taeg..

Sinceramente non ne sento l esigenza, ho accredito stipendio e non credo di avere spese improvvise che non coprirò.. .

O mi sfugge qualcosa?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2303 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Ho controllato, ho anche io la possibilità di richiedere fido, minimo 1000 euro, con vari tan e taeg..

Sinceramente non ne sento l esigenza, ho accredito stipendio e non credo di avere spese improvvise che non coprirò.. .

O mi sfugge qualcosa?
    Il fido sul conto non è solo per spese improvvise, ma può servire anche per la normale gestione se, ad esempio, uno stipendio ritarda di qualche giorno e ci sono alcune bollette che scadono ravvicinate... o situazioni simili.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1579 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Il fido sul conto non è solo per spese improvvise, ma può servire anche per la normale gestione se, ad esempio, uno stipendio ritarda di qualche giorno e ci sono alcune bollette che scadono ravvicinate... o situazioni simili.
    Giusto grazie, non ci avevo pensato perché sono abbastanza attento a coprire tutto

L'avatar di mr.nothing
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1221 Post(s)
    Potenza rep
    32724007
    Giusto grazie, non ci avevo pensato perché sono abbastanza attento a coprire tutto
    Allora ti sconsiglio vivamente di richiederlo, una spesa inutile nel tuo caso (secondo me).

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    5121 Post(s)
    Potenza rep
    42524137
    In effetti uno stipendio che tarda ad arrivare come può compromettere tutte le altre spese che uno può avere?
    Ultima modifica di stenickmav; 26-04-21 alle 21:59

Accedi