Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXI [INFO: post #1] - Pagina 92
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8369 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Allora boh... potresti avere qualche estensione del browser che crea problemi, e che non opera quando sei in modalità anonima ?
    Prova, così per test, a creare un nuovo profilo di Firefox con tutto a default, e vedere se da lì entri.

L'avatar di Frankky
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    3725054
    Citazione Originariamente Scritto da esclarrogativo Visualizza Messaggio
    Quindi i bonifici istantanei verso altri conti webank sono gratuiti? Non ne avevo idea, ho cercato info ma non sono riuscito a trovarle.
    Sai se vale lo stesso anche per i conti del banco bpm o solo per webank?
    Sono gratuiti verso tutti i conti Webank e Banco BPM

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    391470

Le notifiche sono gratuite

Ciao. Le notifiche dell'avvenuta acquisizione degli ordini di bonifico sono inviate tramite e-mail o SMS? Ed ogni eventuale notifica inviata da webank con SMS ha un costo o è gratuita? Grazie

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    4543328
    Citazione Originariamente Scritto da Pru_dente70 Visualizza Messaggio
    Ciao. Le notifiche dell'avvenuta acquisizione degli ordini di bonifico sono inviate tramite e-mail o SMS? Ed ogni eventuale notifica inviata da webank con SMS ha un costo o è gratuita? Grazie
    Per adesso tutte le notifiche degli ordini di bonifico tramite sms sono gratuite. Puoi scegliere se riceverle solo per email o anche email + sms andando sulle impostazioni della tua area cliente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    859000

carta di credito

Buongiorno,
    scrivo qui perché non riesco nella sezione dedicata al C/C YouBanking.
    Ho un C/C YouBanking e vorrei collegarlo ad una carta di credito, qual'è la migliore soluzione che mi consigliate?
    Grazie mille.

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9200 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Magari hai provato a scrivere in un capitolo chiuso ,prova qui Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIX [non più sottoscrivibile]

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    262165
    Citazione Originariamente Scritto da leolust Visualizza Messaggio
    Domanda per chi ha richiesto la Carta Nexi tramite operatore:
    Entro quanti giorni comunicano approvazione? È necessario fornire prova reddituale o come per la Cartimpronta non viene richiesto niente? Mi confermate che richiedendo la Nexi posso comunque mantenere anche la Cartimpronta già in mio possesso?

Grazie mille e scusate le mille domande, ma vorrei capire bene prima di procedere e dato che ho visto che sarà gratuita fino al 31/05 volevo sbrigarmi
    sì, il problema non è avere 2 carte di credito. il problema è avere un certo plafond complessivo. quindi se una certa persona dopo la valutazione da parte dell'ufficio carte può ricevere al massimo 1200 euro come plafond. Alla banca non frega nulla se sono divisi in 600 per Cartimpronta e 600 per Nexi. Quindi se sei già al limite su Cartimpronta e richiedi la Nexi, non te la concedono, ma solo per la questione del plafond, e non per una incompatibilità tra carte. Io ad esempio ho Cartimpronta e Nexi, su ognuna 1200 euro di Plafond per un totale di 2400 €. Di recente ho chiesto di portare il plafond di Cartimpronta a 2000 euro, ma non me l'hanno concesso dicendomi che per portarlo a 2000 su Cartimpronta, devo abbassarlo su Nexi. Perché il totale non deve superare un certo limite valutato nel mio caso. Inoltre quello che conta veramente per la questione plafond è lo stipendio mensile. Il saldo conta in misura molto minore.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    33371512
    Citazione Originariamente Scritto da wallbroken Visualizza Messaggio
    ...Inoltre quello che conta veramente per la questione plafond è lo stipendio mensile. Il saldo conta in misura molto minore.
    ah sì? E perchè io che sono privo di reddito fisso ho 3500 di plafond?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    84 Post(s)
    Potenza rep
    262165
    dovresti chiederlo all'Ufficio Carte di Banco BPM appunto, non a me. Io faccio l'ingegnere nella vita, non lavoro in BPM.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    3403 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da wallbroken Visualizza Messaggio
    dovresti chiederlo all'Ufficio Carte di Banco BPM appunto, non a me. Io faccio l'ingegnere nella vita, non lavoro in BPM.
    Bene, fa piacere a tutti sapere che tu faccia l'ingegnere nella vita, magari torna utile a qualcuno...

Accedi