Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXI [INFO: post #1] - Pagina 41
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #401
    L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5,284
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2993 Post(s)
    Potenza rep
    42941091
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    a chi interessa: aggiornando la app io ora si può inserire senza problemi anche il circuito maestro, si può quindi usare la carta senza prestare attenzione a che circuito viene selezionato. ovviamente non ho provato se l'operazione viene poi registrata, magari a chi importa la cosa può fare una operazione domani di prova, giusto per avere la conferma.
    Mi avevano detto esattamente questa cosa da Webank, un mesetto fa credo.

  2. #402

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    3,303
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1821 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Mi avevano detto esattamente questa cosa da Webank, un mesetto fa credo.
    Giusto quei 3 mesi di ritardo

  3. #403
    L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5,284
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2993 Post(s)
    Potenza rep
    42941091
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Giusto quei 3 mesi di ritardo
    Beh mica è colpa di Webank, è la gestione di... chi so io del back-end dell'app Io, amico...

  4. #404

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    3,303
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1821 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Beh mica è colpa di Webank, è la gestione di... chi so io del back-end dell'app Io, amico...
    la cosa certa è che la colpa non è mia, e loro lo sapevano del problema, sicuramente prima di noi gente normale, ma non hanno abilitato la carta, non hanno mandato una mail informativa, non hanno cercato soluzioni alternative, non hanno proposto la carta di credito o una carta di debito 'migliore', non hanno fatto nulla. altra banca ha mandato mail spiegando e proponendo (ahah) la carta di debito nexi **** (a pagamento ovviamente) o la carta di credito (sempre nexi a pagamento). non gli costava molto fare la figura della banca a cui importa il cliente anche se sarebbe stata solo una proposta di altro prodotto. capisci che intendo? e io, che sono una persona per bene, per premiare il loro comportamento mi comporto allo stesso modo: continuo ad usare altri prodotti di altre banche

  5. #405
    L'avatar di Tioppi
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    9,681
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    4355 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ... oppure potevano proporre la carta ricaricabile senza il costo di attivazione. Avrebbero anche colto l'occasione per vendere un loro prodotto che magari il cliente avrebbe continuato ad usare anche per il futuro. Invece hanno colto l'occasione per farmi rispolverare la carta di un'altra banca che non usavo da un paio di anni.

    Comunque ho aggiornato l'app IO. Avevo già inserito la carta nel circuito PagoBancomat; ora ho cliccato sulla carta e c'era il pulsante per aggiungere il secondo circuito.
    La procedura ha funzionato ed ora vedo la carta caricata su entrambi i circuiti.

    La procedura è simile anche se non avevi già inserito la carta su PagoBancoamat e la carichi ora per la prima volta.

  6. #406
    L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5,284
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2993 Post(s)
    Potenza rep
    42941091
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    la cosa certa è che la colpa non è mia, e loro lo sapevano del problema, sicuramente prima di noi gente normale, ma non hanno abilitato la carta, non hanno mandato una mail informativa, non hanno cercato soluzioni alternative, non hanno proposto la carta di credito o una carta di debito 'migliore', non hanno fatto nulla. altra banca ha mandato mail spiegando e proponendo (ahah) la carta di debito nexi **** (a pagamento ovviamente) o la carta di credito (sempre nexi a pagamento). non gli costava molto fare la figura della banca a cui importa il cliente anche se sarebbe stata solo una proposta di altro prodotto. capisci che intendo? e io, che sono una persona per bene, per premiare il loro comportamento mi comporto allo stesso modo: continuo ad usare altri prodotti di altre banche
    Mamma mia, tutto 'sto cinema solo per il cashback?
    C'è il thread apposta, basta usarlo con PIN, dai.
    Poi ti capisco anche, ma un attimo di attenzione e sei a posto (oppure usa la Carta Impronta e ciaone).

    Citazione Originariamente Scritto da Tioppi Visualizza Messaggio
    ... oppure potevano proporre la carta ricaricabile senza il costo di attivazione. Avrebbero anche colto l'occasione per vendere un loro prodotto che magari il cliente avrebbe continuato ad usare anche per il futuro. Invece hanno colto l'occasione per farmi rispolverare la carta di un'altra banca che non usavo da un paio di anni.

    Comunque ho aggiornato l'app IO. Avevo già inserito la carta nel circuito PagoBancomat; ora ho cliccato sulla carta e c'era il pulsante per aggiungere il secondo circuito.
    La procedura ha funzionato ed ora vedo la carta caricata su entrambi i circuiti.

    La procedura è simile anche se non avevi già inserito la carta su PagoBancoamat e la carichi ora per la prima volta.
    Ma sai che gliene frega al momento a Webank dei clienti, siamo sotto l'ennesima fusione, dovete capire che alla fine rimarrà Intesa Sanpaolo da una parte e tutto il resto dall'altra.
    Spiace pure a me, ma il mercato italico... questo è.

  7. #407
    L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5,284
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2993 Post(s)
    Potenza rep
    42941091
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    a chi interessa: aggiornando la app io ora si può inserire senza problemi anche il circuito maestro, si può quindi usare la carta senza prestare attenzione a che circuito viene selezionato. ovviamente non ho provato se l'operazione viene poi registrata, magari a chi importa la cosa può fare una operazione domani di prova, giusto per avere la conferma.
    Aggiornata app IO, non vedo da dove posso inserire circuito Maestro del bancomat Webank.
    La ricerca automatica cerca come prima PagoBancomat only e se vado a manella... serve il PAN.
    Come devo fare please?

  8. #408

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    3,303
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    1821 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Aggiornata app IO, non vedo da dove posso inserire circuito Maestro del bancomat Webank.
    La ricerca automatica cerca come prima PagoBancomat only e se vado a manella... serve il PAN.
    Come devo fare please?
    Continua da lì, appena messo il pagobancomat ti chiede se c'è altro circuito e te lo cerca allo stesso modo. Se già è inserita cliccaci sopra e come dice @Tioppi sopra continui da lì

  9. #409
    L'avatar di Tioppi
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    9,681
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    4355 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Aggiornata app IO, non vedo da dove posso inserire circuito Maestro del bancomat Webank.
    Vedi due messaggi prima del tuo.

  10. #410
    L'avatar di undertherain
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5,284
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    2993 Post(s)
    Potenza rep
    42941091
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Continua da lì, appena messo il pagobancomat ti chiede se c'è altro circuito e te lo cerca allo stesso modo. Se già è inserita cliccaci sopra e come dice @Tioppi sopra continui da lì
    Continuo da lì... dove?
    Intendi forse dire di rifare la ricerca da menù Carta PagoBANCOMAT?
    Non è che poi riaggiungendo gli stessi che già ho fa qualche casino e le transazioni che attualmente ho già legato a quei bancomat poi se le fuma?

Accedi