Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXI [INFO: post #1] - Pagina 172
Salva-spread Draghi al Quirinale: outlook BTP e consigli su Piazza Affari con rebus Italia
Elezioni presidenziali e incognita Draghi tra market mover principali degli asset made in Italy, spread BTP-Bund e Piazza Affari in primis. Analisti ed economisti continuano a focalizzarsi sui temi cruciali …
Iliad spiazza la concorrenza con l’offerta sul fisso e smentisce l’accordo con Vodafone
Il lancio della nuova offerta su rete fissa da parte di Iliad oggi ha scosso il mercato delle telecomunicazioni italiano. L’operatore francese con un’offerta da 15,99 € al mese per …
Bce e tassi, Deutsche Bank più hawkish: inflazione rallenterà meno delle attese, rialzo tassi già quest’anno. Il rischio stretta 50 pb
Primo rialzo dei tassi da parte della Bce a dicembre di quest'anno: è l'outlook firmato dagli economisti di Deutsche Bank che, in un momento in cui i mercati percepiscono il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    2888 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Vorrei sottolinrare che il canone di YOUBANKING e' molto piu alto di quello di we bank e con we bank puo avere carta impronta gratis .
    Ma infatti l'ho scritto che la differenza è nei costi e nelle carte...

La domanda iniziale però diceva anche: "ci tenevo avesse un conto completo con anche la carta di credito e nel complesso più smart"... Ecco, dal punto di vista della completezza e della smartaggine (o smartezza? o smartitudine? ) mi sembrano equivalenti..

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    Da notare che per i nuovi clienti c'è un canone di 2 euro se non sbaglio.
    A me ancora nulla , ho fatti tutti i controlli , dds , oneri e spese, comunicazioni. nulla . Se lo metteranno non mi strappero' di certo i capelli. L' importante e' che la banca mi soddisfi , A tale proposito lamento la mancanza del servizio email. Ci vorrebbe un servizio piu' capillare di agenzie tutte con casse selfservice che offrono tutti i servizi. La figura del cassiere , ho letto che scomparira' e si fara' colle casse automatiche il personale sara' adibiio a consulenze o fornire assistenza ai clienti in difficolta', il che mi pare mi pare giusto . Buona domenica a tutti !

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    A me ancora nulla , ho fatti tutti i controlli , dds , oneri e spese, comunicazioni. nulla . Se lo metteranno non mi strappero' di certo i capelli. L' importante e' che la banca mi soddisfi , A tale proposito lamento la mancanza del servizio email. Ci vorrebbe un servizio piu' capillare di agenzie tutte con casse selfservice che offrono tutti i servizi. La figura del cassiere , ho letto che scomparira' e si fara' colle casse automatiche il personale sara' adibiio a consulenze o fornire assistenza ai clienti in difficolta', il che mi pare mi pare giusto . Buona domenica a tutti !
    Sei un nuovo cliente? L'ho fatto notare perché in molti hanno conti gratis e lo consigliano, senza verificare se siano ancora gratuiti. Webank non lo è più e nemmeno chebanca per fare un alto esempio. Per i nuovi clienti, come ho indicato nel mio post.

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5617 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Sei un nuovo cliente? L'ho fatto notare perché in molti hanno conti gratis e lo consigliano, senza verificare se siano ancora gratuiti. Webank non lo è più e nemmeno chebanca per fare un alto esempio. Per i nuovi clienti, come ho indicato nel mio post.
    Hai ragione. Molti non si preoccupano minimamente delle condizioni per le nuove aperture, pensando solo alle proprie condizioni.

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    L’alternativa non è il materasso ma un conto fisico ,io non ho problemi a credere che uno non voglia uno smartphone ma è chiaro che la tendenza dei conti online è quella di offrire la massima fruibilità attraverso gli smartphone e ,considerata la loro diffusione,appare logico che una banca non si metta a creare conti online pensati esclusivamente per un uso tramite PC
    P.S. Peraltro si deve osservare che Webank è uno dei pochi conti che offra l’alternativa del Token Hardware quindi ,nello specifico,rimane un conto pienamente fruibile se non si ha uno smartphone
    L ' ho scelta soprattutto per questo ! E per lo stesso ,motivo ho chiuso youbanjing in quanto la filiale voleva imporre lo smartphone !

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    Da notare che per i nuovi clienti c'è un canone di 2 euro se non sbaglio.
    Confermo.
    Io tra l'altro che sono cliente da quasi 10 anni, hanno rimodulato e pago 2,50 o 3,50€ mensili, non ricordo..
    Però mi trovo benissimo con Webank, pago e via..

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3574 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da SecurTech Visualizza Messaggio
    Confermo.
    Io tra l'altro che sono cliente da quasi 10 anni, hanno rimodulato e pago 2,50 o 3,50€ mensili, non ricordo..
    Però mi trovo benissimo con Webank, pago e via..
    Hai tutta la mia stima.
    Un tempo facevo meno il pezzent... e non ricordavo manco io quanto costavano le cose, e sto messo molto meglio ora economicamente, sarà l'età...

L'avatar di storm75
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1194 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Una domanda al volo.

Questo mese quando si chiude l'estratto conto della cartaimpronta?
    Il 3 dicembre??

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    3574 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Una domanda al volo.

Il 3 dicembre??
    L'estratto conto dal '32 si chiude sempre il 2 del mese (il primo acquisto parte il 3).

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    621 Post(s)
    Potenza rep
    29599823
    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Una domanda al volo.

Il 3 dicembre??
    Il periodo di rendicontazione spese chiude il 4 del mese o il giorno lavorativo antecedente, nel caso in cui il giorno 4 sia festivo o prefestivo.
    Questo mese dunque il 3.

Accedi