Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXI [INFO: post #1] - Pagina 171
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Dipende sempre cosa deve farci. Se è la normale operatività (qualche bonifico, bollette, ecc.) credo che un conto valga l'altro. La differenza può essere nei costi e negli strumenti di pagamento (carte) che vengono offerti.

Tra l'altro Youbanking e Webank sono della stessa banca (Banco BPM) e mi sembrano molto simili tra loro...
    Vero ma Webank da anche la carta impronta che youbanking non ha

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da copper Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi se la sostituzione del token fisico per batteria esaurita sia gratuita?
    Si paga l'attivazione una tantum , me lo confermo' una impiegata del call center

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    che io sappia la carta di debito non si è mai potuta usare online, nemmeno tramite Curve (prodotto che non conosco personalmente)...la cartimpronta la puoi usare online...non penso proprio che abbinandola a Curve diventi più sicuro l' acquisto...però i 10k mensili te li sogni...al massimo possono utilizzare il plafond che gli hanno concesso...
    Per acquisti i on line devi usare la carta di credito. Impronta. che per we bank se non hanno cambiato e' gratuita

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Filosofia di vita è un parolone, diciamo più che altro comodità di gestione dei propri flussi di cassa.
    E' vero Parnass , ma bisogna stare molto attenti a non andare sotto , altrimenti si pagano gli interessi e le banche non cercano altro . Imoltre ,io preferisco togliermi il persiero - Mi sembra che le carte di debito offrano molti servizi che le cdc nopn consentono , si possono fare persino bonifici !

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da SecurTech Visualizza Messaggio
    Vero ma Webank da anche la carta impronta che youbanking non ha
    Infatti i clienti youbanking avrebbero dovuto pagare 50 euro di canone per averla, we bank la da gratis

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Per gli acquisti sostanziosi (ad esempio un automobile, o i mobili di casa) ci sono altri sistemi, il bonifico in primis. O anche gli assegni, che per cifre elevate si usano ancora.
    infatti per ogni spersa si puo scegliere il metodo di pagamento piu' adatto !

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    474 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Per acquisti i on line devi usare la carta di credito. Impronta. che per we bank se non hanno cambiato e' gratuita
    La carta di credito, oppure volendo anche la prepagata kjeans.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    295 Post(s)
    Potenza rep
    4673784
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Infatti i clienti youbanking avrebbero dovuto pagare 50 euro di canone per averla, we bank la da gratis
    Mi sa che le farò aprire Webank anche a lei

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2215 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da SecurTech Visualizza Messaggio
    Mi sa che le farò aprire Webank anche a lei
    Da notare che per i nuovi clienti c'è un canone di 2 euro se non sbaglio.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Dipende sempre cosa deve farci. Se è la normale operatività (qualche bonifico, bollette, ecc.) credo che un conto valga l'altro. La differenza può essere nei costi e negli strumenti di pagamento (carte) che vengono offerti.

Tra l'altro Youbanking e Webank sono della stessa banca (Banco BPM) e mi sembrano molto simili tra loro...
    Vorrei sottolinrare che il canone di YOUBANKING e' molto piu alto di quello di we bank e con we bank puo avere carta impronta gratis .

Accedi