Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIII [INFO: post #1] - Pagina 123
Credibilità Fed a rischio. Per Paul Tudor Jones l’inflazione resterà e se Powell fa finta di nulla unica salvezza è buttarsi su materie prime e bitcoin
Le attese degli investitori sono di una Federal Reserve che si manterrà ultra-accomodante anche dopo il +5% segnato dall’inflazione Usa a maggio. Il mercato dà credito alla view della Fed …
Saipem getta basi per importante spunto rialzista, titolo pregusta ritorno a livelli pre-Covid
L’andamento dei prezzi di Saipem parla chiaro: il titolo della società operante nel settore della costruzione e manutenzione delle infrastrutture al servizio dell’industria energetica sta gettando le basi per un …
Stipendi top manager Piazza Affari: adesso essere sostenibili può far lievitare la paga
La pandemia ha chiaramente sconvolto le dinamiche interne alle aziende. Tra le priorità emerge sempre più forti nell’ultimo ano e mezzo c’è sicuramente quella di un maggior impegno verso la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Mecablitz
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    35813072
    Citazione Originariamente Scritto da deposito851 Visualizza Messaggio
    c'è una finestra dove c'è un totale o devi fare il conto a mano di tutti i vari vincoli?
    Alla voce "Posizione globale cliente" c'è la somma di tutti i vincoli attivi (e anche l'importo presente sul libero).
    E se sei titolare di due conti, vedi anche i totali dell'altro conto.

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Gli serve la somma...
    In posizione globale cliente si vede sia il totale libero che il totale vincolato!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    18712899
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Trattandosi di un bonifico di identificazione, prima ti identificano, poi ti mandano le credenziali.
    Meno male che ho chiesto! Altrimenti a voglia di aspettare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    5106735
    Ma è obbligatorio effettuare il primo accesso dall'app? Perché sul sito continua a dirmi "Tentativo di login fallito". Se clicco su "Cambio password" dice: "Password non valida, verificare la corretta immissione o il rispetto dei criteri di sicurezza", pur rispettando tutti i requisiti per la password.

L'avatar di Tioppi
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    4359 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Non ho mai eseguito l'accesso all'app.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Filarono Visualizza Messaggio
    Ma è obbligatorio effettuare il primo accesso dall'app? Perché sul sito continua a dirmi "Tentativo di login fallito". Se clicco su "Cambio password" dice: "Password non valida, verificare la corretta immissione o il rispetto dei criteri di sicurezza", pur rispettando tutti i requisiti per la password.
    prova a cambiare browser e cancellare i cookie, mi sembra strano.

L'avatar di Mecablitz
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    35813072
    Io ho due conti, so dell'esistenza di un'app, ma non l'ho mai nemmeno scaricata dal web.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    22652179
    Citazione Originariamente Scritto da Mecablitz Visualizza Messaggio
    Alla voce "Posizione globale cliente" c'è la somma di tutti i vincoli attivi (e anche l'importo presente sul libero).
    E se sei titolare di due conti, vedi anche i totali dell'altro conto.
    si giusto trovato grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    2739116
    Buon giorno a tutti... ho intenzione di spostare il mio conto corrente in Intesa sanpaolo ( nonché conto d'appoggio di fca) da sede X a Y cambio solo filiale insomma... per questione di vicinanza a casa, non c'è una chiusura conto solo uno spostamento quindi l' Iban sarà invariato. Con Fca mi cambia qualcosa?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    16804513
    Citazione Originariamente Scritto da altor12 Visualizza Messaggio
    Da qualche parte sulle relazioni ho letto che ci si aspetta una modifica con Stellantis ma non sembra probabile prima del 2024 (scadenza degli attuali accordi). Poi tutto può succedere.
    Grazie per la risposta,

Il mio dubbio non è tanto riguardo al nome ma vorrei capire a chi stiamo affidando i nostri soldi,

Cioè al mega-gruppo Stellantis oppure alla sua piccola succursale italiana FCA-Italy (ex FIAT).

Vedo però che non interessa a nessuno ... se ci legge un rappresentante di FCA Bank sarebbe gradito un suo 'chiarimento chiaro'.

grazie

Accedi