Conto corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum - Cap. III

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fenomeno83

Nuovo Utente
Registrato
27/9/14
Messaggi
576
Punti reazioni
22
Si proviene da qui:
https://www.finanzaonline.com/forum...to-mediolanum-di-banca-mediolanum-cap-ii.html

Conto Corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum:
Conto Mediolanum

Entra in Banca Mediolanum e per il primo anno hai:

CONTO CORRENTE* E CARTA DI CREDITO A CANONE ZERO

Inoltre con Conto Mediolanum hai sempre la carta di debito Mediolanum Card gratuita, prelievi gratuiti da qualunque sportello in Italia e principale operatività online gratuita.

Hai meno di 27 anni compiuti? Scopri Conto Mediolanum - clienti Young!
Conto Mediolanum – clienti Young

Fino al compimento dei 27 anni avrai un conto corrente a canone zero, con operatività bancaria completa e le principali operazioni online gratuite. In più, carta di debito Mediolanum Card e Mediolanum Prepaid Card a canone zero: sempre con te ovunque sei.

FOGLI INFORMATIVI:
Fogli informativi e norme contrattuali
 
Riporto questo messaggio dall'altra discussione

Ciao a tutti.
Capisco che ci sono le feste nel mezzo, ma qualcuno oggi ha ricevuto i famosi sms per il completamento dell'apertura del conto?
A me la mail che attestava la ricezione del bonifico è arrivata il 30/12, ma ad oggi nessun sms.

Da regolamento, per ricevere il buono, l'apertura deve essere finalizzata entro il 7 gennaio (il bonifico entro il 15). Ma ovviamente non dipende da noi.
Considerando che comunque si trattava di una promozione che è partita il 15 dicembre, spero che facciano in modo da poter rispettare tali scadenze.
 
Riporto questo messaggio dall'altra discussione

Ciao a tutti.
Capisco che ci sono le feste nel mezzo, ma qualcuno oggi ha ricevuto i famosi sms per il completamento dell'apertura del conto?
A me la mail che attestava la ricezione del bonifico è arrivata il 30/12, ma ad oggi nessun sms.

Da regolamento, per ricevere il buono, l'apertura deve essere finalizzata entro il 7 gennaio (il bonifico entro il 15). Ma ovviamente non dipende da noi.
Considerando che comunque si trattava di una promozione che è partita il 15 dicembre, spero che facciano in modo da poter rispettare tali scadenze.

Ieri ho provato a contattarli in chat ma non c'erano operatori disponibili, quindi immagino stiano facendo ponte
A questo punto dubito che il 7 siano in grado di verificare tutte le richieste
 
Dopo aver effettuato il bonifico di riconoscimento e avuto conferma di ricezione, ieri ho ricevuto un email con oggetto "richiesta certificazione mail" ho cliccato nel link per la conferma. Subito dopo ho ricevuto una nuova email con oggetto "Richiesta codice segreto", e c'è scritto questo:

Tieni a portata di mano il tuo codice cliente/nickname, il tuo primo Codice Segreto ed il tuo cellulare certificato.

quale sarebbe questo primo codice segreto? io non ricordo di aver scelto in fase di registrazione un codice segreto...l'unica cosa è la password ma non è quella perchè è di 5 cifre perchè cliccando nel pulsante nella mail mi chiede la prima e terza cifra e le caselle sono 5 quindi non può essere la password...qualcuno può dirmi di quale codice si tratta? Grazie.
 
Ieri ho provato a contattarli in chat ma non c'erano operatori disponibili, quindi immagino stiano facendo ponte
A questo punto dubito che il 7 siano in grado di verificare tutte le richieste

Quindi questi hanno pubblicizzato una offerta che dura 15 giorni, con scadenze molto ravvicinate e non riescono a garantire il rispetto di tali scadenze?
Sarebbe il colmo. Come minimo dovrebbero prorogare i termini di altri 15 giorni.
 
Ho inviato questa mail.
Vediamo che mi dicono:

"Salve.
In merito alla pratica in oggetto, il regolamento per l'ottenimento del buono amazon prevede:
1-Richiesta apertura entro il 31/12/2020
2-Completamento apertura entro il 07/01/2021
3-Bonifico da 500€ entro il 15/01/2021

Io ho ricevuto la notifica di ricezione bonifico, però ancora non ho ricevuto altre indicazioni per entrare nel conto.
Non dipendendo da me, la data del 07/01 è stata rispettata dal momento in cui è arrivata la notifica di ricezione bonifico oppure servono ulteriori step che al momento non mi è possibile effettuare?

Grazie"
 
Ho inviato questa mail.
Vediamo che mi dicono:

"Salve.
In merito alla pratica in oggetto, il regolamento per l'ottenimento del buono amazon prevede:
1-Richiesta apertura entro il 31/12/2020
2-Completamento apertura entro il 07/01/2021
3-Bonifico da 500€ entro il 15/01/2021

Io ho ricevuto la notifica di ricezione bonifico, però ancora non ho ricevuto altre indicazioni per entrare nel conto.
Non dipendendo da me, la data del 07/01 è stata rispettata dal momento in cui è arrivata la notifica di ricezione bonifico oppure servono ulteriori step che al momento non mi è possibile effettuare?

Grazie"
Faccio copia incolla
 
Quindi questi hanno pubblicizzato una offerta che dura 15 giorni, con scadenze molto ravvicinate e non riescono a garantire il rispetto di tali scadenze?
Sarebbe il colmo. Come minimo dovrebbero prorogare i termini di altri 15 giorni.

Successo anche a me, nella migliore delle ipotesi mi sembrano lenti ed approssimativi, speriamo bene.

Comunque, se non confermano le aperture entro il 7 e non danno una proroga, chiudo ancora prima di iniziare ad usarlo.
 
Ultima modifica:
Dopo aver effettuato il bonifico di riconoscimento e avuto conferma di ricezione, ieri ho ricevuto un email con oggetto "richiesta certificazione mail" ho cliccato nel link per la conferma. Subito dopo ho ricevuto una nuova email con oggetto "Richiesta codice segreto", e c'è scritto questo:

Tieni a portata di mano il tuo codice cliente/nickname, il tuo primo Codice Segreto ed il tuo cellulare certificato.

quale sarebbe questo primo codice segreto? io non ricordo di aver scelto in fase di registrazione un codice segreto...l'unica cosa è la password ma non è quella perchè è di 5 cifre perchè cliccando nel pulsante nella mail mi chiede la prima e terza cifra e le caselle sono 5 quindi non può essere la password...qualcuno può dirmi di quale codice si tratta? Grazie.

Ti arriverà successivamente per SMS.
 
Ho inviato questa mail.
Vediamo che mi dicono:

"Salve.
In merito alla pratica in oggetto, il regolamento per l'ottenimento del buono amazon prevede:
1-Richiesta apertura entro il 31/12/2020
2-Completamento apertura entro il 07/01/2021
3-Bonifico da 500€ entro il 15/01/2021

Io ho ricevuto la notifica di ricezione bonifico, però ancora non ho ricevuto altre indicazioni per entrare nel conto.
Non dipendendo da me, la data del 07/01 è stata rispettata dal momento in cui è arrivata la notifica di ricezione bonifico oppure servono ulteriori step che al momento non mi è possibile effettuare?

Grazie"

Sono nella stessa situazione - un amico che ha aperto il 30 o il 31 ha il conto già aperto, stranamente. Prima di mandare un'altra e-mail, attendo il 7 per vedere se nel mentre si risolve/qualche altro utente ha riscontri :)
 
Sono nella stessa situazione - un amico che ha aperto il 30 o il 31 ha il conto già aperto, stranamente. Prima di mandare un'altra e-mail, attendo il 7 per vedere se nel mentre si risolve/qualche altro utente ha riscontri :)

Per avere il conto aperto, gli sono arrivati sms dopo la mail di ricezione bonifico, no?
 
Io, essendomi arrivata la mail per la generazione del secondo codice segreto prima del codice stesso ho inserito il codice temporaneo e si è bloccato il primo, il servizio clienti dice che mi arriverà per posta il secondo, è vera questa cosa? A qualcuno è arrivato? Se volessi poi fare il bonifico per togliermi il pensiero della data del 15 per il saldo >500€ sono tranquillo o devo aspettare di poter accedere all'app con i codici? Ho già l'iban del bonifico di registrazione che è uguale a quello che mi è arrivato con la carta
 
il 30 ho aperto il conto e ricevuto documenti, il 31 parte bonifico arriva ieri 4 gennaio oggi 5 gennaio in mattinata arriva email di avvenuto riconoscimento ed ora? sono spariti... domani 6 gennaio è festa ed entro il 7 devo avere conto aperto e non credo ci riesco.... assurdo
 
Per avere il conto aperto, gli sono arrivati sms dopo la mail di ricezione bonifico, no?

Credo di sì - pensava gli dovesse arrivare qualcosa per posta, ma poco dopo credo gli siano arrivati gli SMS. Comunque vedo che siamo in molti ad avere problemi con l'apertura, immagino provvederanno a risolvere :)
 
il 30 ho aperto il conto e ricevuto documenti, il 31 parte bonifico arriva ieri 4 gennaio oggi 5 gennaio in mattinata arriva email di avvenuto riconoscimento ed ora? sono spariti... domani 6 gennaio è festa ed entro il 7 devo avere conto aperto e non credo ci riesco.... assurdo

Vedrai che il 7 ti manderanno le mail per perfezionare l'apertura.
 
Io richiesta effettuata il 18/12, conto attivo e bancomat ricevuto.
 
Mi trovo nella vostra stessa situazione. Richiesta di apertura terminata e bonifico fatto il 30/12 ma finora nessun loro contatto.

Provate a contattarli anche su facebook, a me hanno risposto subito anche se hanno soltanto detto che verificheranno al più presto.

Comunque se davvero ci negano il premio chiudo ancor prima di completare l’apertura
 
l'email di ricezione bonifico ti è arrivata? speriamo il 7 di ricevere il tutto
 
No a me neanche quella

Dal loro sito web, attraverso Recupera pratica, dovresti vedere sia lo stato della richiesta, sia se il bonifico risulta ricevuto. Nel mio caso è ferma al 90% e il bonifico risulta accreditato. Segna inoltre il 26/12 come data di ultimo aggiornamento.
 
Indietro