Conto corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum - Cap. III - Pagina 21
GameStop: da Reddit armata investitori retail affossa scommessa ‘Big Short’ di Melvin Capital, hedge fund costretto a capitolare
L’armata degli investitori retail che continuano a fare incetta dei titoli GameStop ha provocato una perdita talmente forte a Melvin Capital, da costringere l’hedge fund a chiudere la posizione short …
Intesa SanPaolo The Best, ma Mediobanca, BPM e Bper non scherzano. Il deal M&A del 2021 con shock zero NPL
“Avviamo la copertura delle banche italiane con un giudizio positivo. Intesa SanPaolo è uno dei nostri titoli preferiti tra le banche dell’Unione europea”. Così inizia il report firmato dagli analisti …
Unicredit punta tutto su Andrea Orcel per ricucire distanze da Intesa Sanpaolo. Nel termometro M&A scende MPS e sale l’opzione Banco BPM
Unicredit ha deciso di affidarsi per il futuro ad Andrea Orcel, colui che più di 20 anni fa era stato tra gli artefici della nascita di Unicredito Italiano (dal 2008 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da camp Visualizza Messaggio
    se non sai cosa scrivere qui trovi qualche indicazione
    ma va bene una semplice mail con postacertificata con volontà di chiudere il conto o bisogna invare moduli?

L'avatar di camp
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    28657107
    Citazione Originariamente Scritto da newuser93 Visualizza Messaggio
    ma va bene una semplice mail con postacertificata con volontà di chiudere il conto o bisogna invare moduli?
    ci vuole la tua firma autenticata, e questo si ottiene andando allo sportello oppure inviando un modulo firmato e scansionato con allegata copia documento

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    323462
    Quindi semplice Pec di chiusura.
    Anch io credo di chiuderlo subito, l ho aperto per il buono e per provarlo, come feci tempo fa con altri conti che ad oggi uso regolarmente, ma questo oltre il canone esagerato ha l applicazione davvero obsoleta, spesso non accessibile l area privata, con iphone il faceid rimane in attesa molti secondi. E poi la carta maestro e l esperienza d uso che ha con mille codici per fare un a semplice operazione.

Chi di voi ha gia inviato la Pec?

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    282 Post(s)
    Potenza rep
    5333564
    Citazione Originariamente Scritto da Babbio75 Visualizza Messaggio
    Quindi semplice Pec di chiusura.
    Anch io credo di chiuderlo subito, l ho aperto per il buono e per provarlo, come feci tempo fa con altri conti che ad oggi uso regolarmente, ma questo oltre il canone esagerato ha l applicazione davvero obsoleta, spesso non accessibile l area privata, con iphone il faceid rimane in attesa molti secondi. E poi la carta maestro e l esperienza d uso che ha con mille codici per fare un a semplice operazione.

Chi di voi ha gia inviato la Pec?
    Qualcuno mi diceva che l'app di Mediolanum era meglio di quella di CheBanca e Fineco, ma invece si è rivelata un vero disastro,mille codici,caricamenti lunghissimi,poche funzioni....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    373 Post(s)
    Potenza rep
    10273300
    Qualcuno di voi non ha ancora ricevuto il buono?

L'avatar di camp
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    28657107
    Citazione Originariamente Scritto da fenomeno83 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi non ha ancora ricevuto il buono?
    io, hanno tempo 6 mesi, quindi non mi sembra il caso di allarmarsi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    567 Post(s)
    Potenza rep
    23517338
    ci vuole la tua firma autenticata, e questo si ottiene andando allo sportello oppure inviando un modulo firmato e scansionato con allegata copia documento
    Per riassumere: scarico uno qualunque dei moduli presenti al link che hai postato, lo stampo, lo compilo e lo firmo, lo scansiono e lo mando via pec (insieme a copia carta identità) a bancamediolanum@pec.mediolanum.it
    Tutto giusto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io, hanno tempo 6 mesi, quindi non mi sembra il caso di allarmarsi
    Oggi ho ricevuto il buono, stasera mando i saluti a Mediolanum

Accedi