Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV - Pagina 42
USA, Nonfarm Payrolls superiori alle attese, mercati in rosso, Dow cede 200 punti in apertura
Le assunzioni negli Stati Uniti a luglio sono state di gran lunga migliori del previsto, sfidando i segnali che la ripresa economica sta perdendo vigore, ha riferito venerdì il Bureau of Labor Statistics.Le buste paga, escluso il settore agricolo sono aumentate di 528.000 a luglio mentre il tasso di disoccupazione è sceso a 3,5%, migliori
Mps-Day: nei conti bomba legale da 1,8 MLD. Lovaglio cerca di tamponare lo shock, ma il titolo affonda
Mps "va a tutta velocità nell'esecuzione del piano industriale e sarà impossibile fermare la nostra determinazione". Così il numero un
Tante soluzioni di trading in un?unica piattaforma innovativa. L?offerta di XTB
I trader necessitano di strumenti tecnologicamente avanzati che permettano di destreggiarsi in contesti come quello attuale. XTB presenta le sue soluzioni
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    10230 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da amedo61 Visualizza Messaggio
    Salve, mi interessava sapere se con il conto Sella Start è possibile la domiciliazione di utenze e bollette di area Sepa (Germania)
    Io ho il conto WebSella, ed è possibile, presumo sia lo stesso con il Sella Start che grossomodo ha sostituto il conto che ho io.

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    42748016
    Citazione Originariamente Scritto da SignorTregue Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se sono previste soglie di accesso per Banca Patrimoni e se sono previsti servizi particolari?
    Ho una filiale davvero comoda, ma l'apporto non sarebbe propriamente da private (1M in su) e non riesco a capire se sia questo il caso.

Buongiorno SignorTregue,

per diventare Clienti di Banca Patrimoni Sella & C. non sono previste soglie specifiche. Se hai piacere, puoi prendere un appuntamento con un banker a questo link Partner Banker | Banca Patrimoni Sella & C. per discutere con lui le varie opportunità.
    Grazie, Cristina - Team Sella

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Versamento vaglia postale

Buongiorno. Necessito di una conferma circa la possibilità di versare un vaglia postale sul mio conto sella. Vorrei completare questo tipo di operazione per spostare liquidità da Libretto Postale a conto Sella, però prima di farlo vorrei una rassicurazione sulla fattibilità. Il versamento del vaglia pensavo di farlo nella filiale dove il mio conto è aperto.

Grazie della risposta.

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    42748016
    Citazione Originariamente Scritto da microsway Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Necessito di una conferma circa la possibilità di versare un vaglia postale sul mio conto sella. Vorrei completare questo tipo di operazione per spostare liquidità da Libretto Postale a conto Sella, però prima di farlo vorrei una rassicurazione sulla fattibilità. Il versamento del vaglia pensavo di farlo nella filiale dove il mio conto è aperto.

Grazie della risposta.
    Buonasera microsway,

se non ti sei ancora confrontato con la tua succursale di riferimento, puoi inviarci con un messaggio privato qui sul FOL alcuni tuoi dati (nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico) e ti ricontatteremo noi direttamente dalla tua filiale, in modo da chiarire ogni tuo dubbio!
    Grazie, Richard - Team Sella
    Ultima modifica di Banca Sella; 23-06-22 alle 08:59

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    42748016
    Citazione Originariamente Scritto da amedo61 Visualizza Messaggio
    Salve, mi interessava sapere se con il conto Sella Start è possibile la domiciliazione di utenze e bollette di area Sepa (Germania)

Buongiorno amedo61,

con il Conto Sella Start, sono gratuiti e illimitati tutti i bonifici SEPA verso beneficiari in Italia e altri Paesi SEE (tra cui anche la Germania) e quelli verso beneficiari nostra Banca se effettuati dall’Internet Banking o dall'app. Siamo qui per qualsiasi altra domanda o curiosità. Grazie, Cristina - Team Sella

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    2392603
    Buonasera, sono in attesa di ricevere la carta di debito collegata al conto. Potrei già iniziare ad usarla, ma non so se i dati presenti sul portale sono provvisori o sono gli estremi della carta fisica in arrivo.
    Grazie.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    4259113
    Buongiorno,
    sto cercando un conto che posso avere più salvadanai digitali, con il conto Start è possibile? Oppure ho un solo salvadanaio?
    grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    8260824
    Citazione Originariamente Scritto da *Artemide* Visualizza Messaggio
    Buonasera, sono in attesa di ricevere la carta di debito collegata al conto. Potrei già iniziare ad usarla, ma non so se i dati presenti sul portale sono provvisori o sono gli estremi della carta fisica in arrivo.
    Grazie.
    Sono gli stessi che troverai sulla carta fisica , ricordati di riattivare l operativita sospesa. Risposta non istituzionale la mia , spero di non aver interferito con i gentilissimi Team Sella

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    42748016
    Citazione Originariamente Scritto da *Artemide* Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Buongiorno Artemide,

se fai riferimento alla tua MasterCard Debit, gli estremi che ad oggi vedi dall'Internet Banking coincidono con quelli che troverai sulla tua carta. Per ragioni di sicurezza, potrai utilizzare online la tua carta di debito solo dopo che ti sarà consegnata. Per ogni altro dubbio o domanda non esitare a scriverci! Richard - Team Sella

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    42748016
    Citazione Originariamente Scritto da al1987 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sto cercando un conto che posso avere più salvadanai digitali, con il conto Start è possibile? Oppure ho un solo salvadanaio?
    grazie
    Buongiorno al1987,

certo, anche con il Conto Start è possibile! Puoi creare (e rinominare) fino a 4 salvadanai contemporaneamente. Nel caso in cui volessi approfondire meglio il funzionamento dei salvadanai o avessi qualche altro dubbio, questa interessante pagina sul nostro sito potrà tornarti utile > Salvadanaio Digitale - FAQ | Banca Sella - Help Center. Per qualsiasi altra domanda non esitare a scriverci! Richard - Team Sella

Accedi