Conto corrente "WebSella" di Banca Sella - Cap. IV - Pagina 16
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    173 Post(s)
    Quoted
    9754 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Un paio di giorni fa effettuato pagamento con cdc Widiba di 50€ (precisi) e il PIN non mi è stato richiesto ,il giorno dopo pagamento di 39€ presso altro esercente e il PIN l’ho dovuto inserire ,è certo che legalmente è passata la possibilità di pagare contactless fino a 50€ senza PIN ma direi che è molti o alcuni POS devono essere aggiornati per autorizzarlo

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1381 Post(s)
    Potenza rep
    18114468
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Un paio di giorni fa effettuato pagamento con cdc Widiba di 50€ (precisi) e il PIN non mi è stato richiesto ,il giorno dopo pagamento di 39€ presso altro esercente e il PIN l’ho dovuto inserire ,è certo che legalmente è passata la possibilità di pagare contactless fino a 50€ senza PIN ma direi che è molti o alcuni POS devono essere aggiornati per autorizzarlo
    Stessa situazione capitata a me.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    5280270
    Buongiorno,

ho notato che ad Aprile mi sono stati addebitati 8,43€ come imposta di bollo.
    Il pagamento di tale imposta non avveniva il primo gennaio prendendo come riferimento il saldo medio dell'anno precedente?
    Ora è diventato trimestrale? Non è possibile riportarlo ad annuale?

Grazie
    Ultima modifica di BananaKiller; 29-07-21 alle 07:49

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Banca Sella Visualizza Messaggio
    Buongiorno claudia sars,

ti confermiamo che dal 1° luglio 2021 saranno a pagamento gli SMS Conferma, sia per l’accesso ai servizi online, sia per le operazioni dispositive. Il costo per singolo SMS è di 0,05€ oppure di 0,10€ ad SMS, in base a quanto definito in occasione della sottoscrizione del contratto dei Servizi Telematici. L’addebito sarà mensile e avverrà il primo giorno del mese successivo rispetto a quello di ricezione degli SMS. Tuttavia, i Clienti possessori di Token Mobile, lo strumento che con la massima sicurezza consente di generare codici OTP comodamente dal tuo smartphone e direttamente tramite l’App, non sono interessati a tale addebito. Ti consigliamo quindi di attivare il Token Mobile: per farlo ti basterà scaricare ed aprire l’App Sella, cliccare in alto a sinistra sulla voce “Token” e seguire la breve procedura guidata, così da poter attivare gratuitamente il servizio in alternativa alla ricezione dell’SMS Conferma. Restiamo a disposizione, Monica – Team Sella
    Ripesco un attimo questo post perchè mi è venuto un dubbio : cosa succede a chi ha ancora il dispositivo Pritisella e non può scaricarsi l'app.?

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    42524518
    Citazione Originariamente Scritto da claudia sars Visualizza Messaggio
    Ripesco un attimo questo post perchè mi è venuto un dubbio : cosa succede a chi ha ancora il dispositivo Pritisella e non può scaricarsi l'app.?

Buongiorno claudia sars,

puoi scaricare l’App Sella e attivare il Token Mobile tramite smartphone o tablet. Se sei impossibilitata ad attivare il Token Mobile le operazioni dovranno essere autorizzate tramite il servizio SMS Conferma al costo di € 0,05 per ogni SMS inviato. Restiamo disponibili ai servizi di Assistenza Telefonica 800.142.142 da fisso o 015.24.34.617 da cellulare per rispondere ad eventuali dubbi o per maggiori info. Marina – Team Sella

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Banca Sella Visualizza Messaggio
    Buongiorno claudia sars,

puoi scaricare l’App Sella e attivare il Token Mobile tramite smartphone o tablet. Se sei impossibilitata ad attivare il Token Mobile le operazioni dovranno essere autorizzate tramite il servizio SMS Conferma al costo di € 0,05 per ogni SMS inviato. Restiamo disponibili ai servizi di Assistenza Telefonica 800.142.142 da fisso o 015.24.34.617 da cellulare per rispondere ad eventuali dubbi o per maggiori info. Marina – Team Sella
    Quindi il disp. pritisella non è più attivo? Per il servizio SMS conferma occorre firmare un contratto, un'integrazione all'HB?

L'avatar di sicolla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    602 Post(s)
    Potenza rep
    8070129
    Buongiorno,
    ma c'è un addebito mensile di 1,50 euro in base all'importo presente sul conto? Mi spiegate?
    Grazie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    764 Post(s)
    Potenza rep
    21712395
    Citazione Originariamente Scritto da sicolla Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    ma c'è un addebito mensile di 1,50 euro in base all'importo presente sul conto? Mi spiegate?
    Grazie
    ricordo che era stato inserito un canone mensile di 1,50. presumo sia quello. cos'hai nella descrizione dei movimenti?

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    5636 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da claudia sars Visualizza Messaggio
    Quindi il disp. pritisella non è più attivo? Per il servizio SMS conferma occorre firmare un contratto, un'integrazione all'HB?
    In realtà si chiama @pritisella che si legge "Apriti Sella". Ma credo che non sia stato geniale dare questo nome da parte di Sella visto che praticamente nessuno lo chiama nel modo giusto

L'avatar di Reset_pwd
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    563 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Conto aperto come secondario, ma poi praticamente mai utilizzato per un motivo tanto stupido quanto assurdo.
    Ogni volta che entro in app (non sto scherzando) le credenziali sono inevitabilmente da reinserire.
    Banca Sella dovrebbe dire ai propri sviluppatori di svilupparsi un pochino.

Accedi