Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIII - Pagina 58
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    3711025
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Con pec circonstanziata in base alle info del fol ci impiegano tempo a rispondere ma rispondono.
    Perdona l'insistenza, posso chiederti qualche dettaglio in più?
    Cos'hai scritto?
    A che PEC l'hai inviato?
    Cosa ti hanno risposto?
    Sei andato all'ufficio postale per finalizzare la riapertura?
    In tutto quanto tempo c'è voluto?

L'avatar di giankko
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    951 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Cos'hai scritto? dettagliatissima richiesta con tutte le info ricavate dal fol
    A che PEC l'hai inviato? Pec : reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it
    Sei andato all'ufficio postale per finalizzare la riapertura? Si
    In tutto quanto tempo c'è voluto? 4 mesi

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    135 Post(s)
    Potenza rep
    3711025
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Cos'hai scritto? dettagliatissima richiesta con tutte le info ricavate dal fol
    A che PEC l'hai inviato? Pec : reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it
    Sei andato all'ufficio postale per finalizzare la riapertura? Si
    In tutto quanto tempo c'è voluto? 4 mesi
    Grazie mille

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    9246848
    Buongiorno, questa cosa ha dell'incredibile. Sono MESI 3 che tento di aprire tramite APP un conto Bancoposta per usufruire della promo che azzera il canone per un anno, ma nonostante gli innumerevoli tentativi e chiamate al numero verde in cui ho perso ORE, è impossibile. Ho parlato con vari operatori i quali mi hanno dato le risposte più fantasiose... Ma io non demordo
    Ormai è diventata una questione di principio, ci devo riuscire
    Qualcuno ha qualche suggerimento?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    3470340
    Citazione Originariamente Scritto da augmentin Visualizza Messaggio
    Buongiorno, questa cosa ha dell'incredibile. Sono MESI 3 che tento di aprire tramite APP un conto Bancoposta per usufruire della promo che azzera il canone per un anno, ma nonostante gli innumerevoli tentativi e chiamate al numero verde in cui ho perso ORE, è impossibile. Ho parlato con vari operatori i quali mi hanno dato le risposte più fantasiose... Ma io non demordo
    Ormai è diventata una questione di principio, ci devo riuscire
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Ciao, domanda: ti fermi per caso alla firma elettronica avanzata?
    Io ho li lo scoglio, continua a dire che non ci sono strumenti si securizzazione.
    Sono stato in posta oggi, mi hanno resettato l'account, facendomi firmare su tablet ecc, cambiato niente.

Call center: quando mi passano i tecnici, cade regolarmente la linea. Quando non mi passano i tecnici, aprono dei ticket a cui non c'è risposta. Non so che altro fare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    0

Bancoposta per U.S. Person

Scusate l'intromissione in questa discussione.

Qualcuno sa dirmi, con certezza, se Bancoposta offre CC/CT per residenti USA?
    Ovvero conti di tipo "U.S. Person" secondo la normativa Americana FATCA.

Suggerimenti per trovare risposta alla domanda sono ben accettati.

Grazie.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    9246848
    Citazione Originariamente Scritto da shalafi Visualizza Messaggio
    Ciao, domanda: ti fermi per caso alla firma elettronica avanzata?
    Io ho li lo scoglio, continua a dire che non ci sono strumenti si securizzazione.
    Sono stato in posta oggi, mi hanno resettato l'account, facendomi firmare su tablet ecc, cambiato niente.

Call center: quando mi passano i tecnici, cade regolarmente la linea. Quando non mi passano i tecnici, aprono dei ticket a cui non c'è risposta. Non so che altro fare
    Mi si blocca dopo avere inquadrato il documento di identità, al 22% della procedura. Mi compare la scritta "servizio temporaneamente non disponibile, si prega di riprovare più tardi"... Non so cos'altro fare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    256 Post(s)
    Potenza rep
    29778184
    Mi si è bloccata app. Mi chiede il codice conto dispositivo (statico) di 4 cifre che non ho. Dove si trova esattamente l'opzione su web per chiederne uno nuovo? Potete fare uno screenshot?

Ho cercato su sicurezza ma non lo vedo.

Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    6129 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da defcon 1 Visualizza Messaggio
    Mi si è bloccata app. Mi chiede il codice conto dispositivo (statico) che non ho. Dove si trova esattamente l'opzione su web per chiederne uno nuovo? Potete fare uno screenshot?

Puoi chiedere il codice conto andando al PostaMAT nella sezione Servizi e opzioni -> Sicurezza. Ti verrà rispedito via SMS.
    E' possibile richiederlo anche da ufficio postale. Non è possibile richiederlo via web o telefono.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da defcon 1 Visualizza Messaggio
    Mi si è bloccata app. Mi chiede il codice conto dispositivo (statico) di 4 cifre che non ho. Dove si trova esattamente l'opzione su web per chiederne uno nuovo? Potete fare uno screenshot?

1. Accedere all'area personale del sito web di Poste Italiane
    2. Cliccare su "Accedi" al Conto BancoPosta
    3. Sulla destra della pagina web a cui si accede si trova il seguente menù:
    ---------------------
    Cerca operazioni >
    Bacheca >
    Coordinate bancarie >
    Sicurezza >
    ...
    ---------------------
    4. Aprire il menù sicurezza e cliccare su "Richiedi Codice Conto"