Conto Corrente BancoPosta di Poste Italiane e promozioni [FAQ primi post] Cap. XIII - Pagina 113
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    1718007
    Risolto il problema delle credenziali al Login grazie ai suggerimenti di
    schrfl e
    emanu37429

Una volta entrato in MyPoste, per accedere al BancoPosta mi inviano SMS.

Grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    398 Post(s)
    Potenza rep
    21295013
    Citazione Originariamente Scritto da giankko Visualizza Messaggio
    Scusate la postepay ricevuta è collegata al CC senza bisogno di ricaricarla ?
    si esatto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    7331282
    Ciao a tutti. Ma da quand'è che il Bancopostaclick ha il limite giornaliero di bonifico a 30.000€? Ho trovato un foglio informativo del Bancoposta (senza click, che prevede anche dei costi per il bonifico). Ma non mi pareva di aver letto modifiche contrattuali al riguardo...

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    42524475
    Citazione Originariamente Scritto da dichi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ma da quand'è che il Bancopostaclick ha il limite giornaliero di bonifico a 30.000€? Ho trovato un foglio informativo del Bancoposta (senza click, che prevede anche dei costi per il bonifico). Ma non mi pareva di aver letto modifiche contrattuali al riguardo...
    Non solo il click..anche il conto normale… solo allo sportello si può fare di un importo a piacere superiore

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    7331282
    sul conto normale (non click) non v'è dubbio (ho trovato il foglio informativo). Ma col click fino a mesi fa bonificavo "senza limiti" (di 15.000 in 15.000€, almeno fino a 90-100.000€ al giorno ci ero riuscito). Mi chiedevo se ci fosse stata una modifica unilaterale per questa cosa... E' una complicazione per le "manovre di fine anno" su taluni conti deposito....

L'avatar di Lux67
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    25364458
    sul conto normale (non click) non v'è dubbio (ho trovato il foglio informativo). Ma col click fino a mesi fa bonificavo "senza limiti" (di 15.000 in 15.000€, almeno fino a 90-100.000€ al giorno ci ero riuscito). Mi chiedevo se ci fosse stata una modifica unilaterale per questa cosa... E' una complicazione per le "manovre di fine anno" su taluni conti deposito....

Importo massimo trasferibile cumulato per Bonifici SEPA
    (compresi quelli per detrazioni fiscali) e Postagiro (compresi quelli
    per detrazioni fiscali) a partire dal 31/03/2021

Importo totale (indipendentemente dal canale utilizzato Internet o
    Mobile Banking):
    max € 30.000,00 giornaliero (per un numero massimo di 5
    operazioni giornaliere)
    max € 90.000,00 settimanale
    max € 240.000,00 mensile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Si, c'è stata una modifica uniaterale...
    max € 30.000,00 giornaliero
    max € 90.000,00 settimanale
    max € 240.000,00 mensile
    (Questi limiti valgono per i bonifi fatti tramite internet. Non si applicano per i bonifici fatti in un ufficio postale)

Foglio Informativo del Conto Corrente BANCOPOSTA CLICK

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    42524475
    E' una complicazione per le "manovre di fine anno" su taluni conti deposito....
    infatti il mio FCA è abbinato a banca sistema nonostante utilizzi come conto primario il BancoPosta

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    2541 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    infatti il mio FCA è abbinato a banca sistema nonostante utilizzi come conto primario il BancoPosta
    Ma tu non lavori in ufficio postale? Puoi fare i bonifici allo sportello senza limiti di importo…

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    732 Post(s)
    Potenza rep
    42524475
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Ma tu non lavori in ufficio postale? Puoi fare i bonifici allo sportello senza limiti di importo…
    Sì certo pagandoli 3,50€ l’uno…. Non siamo come i ferrovieri che viaggiano gratis… noi i nostri servizi li dobbiamo pagare come tutti…

Accedi