Hype Next

Alexis33

Nuovo Utente
Registrato
30/8/20
Messaggi
229
Punti reazioni
5
Cosa ne pensate della neonata versione di Hype che va a sostituire la Plus?
 
Caro. 2.9€ al mese non ha senso.
 
Se ho capito bene trasforma Hype Plus quasi un conto corrente però con i vantaggi di poter ricaricare come una prepagata perciò il prezzo è giustificato sono 35€ l'anno.
Quello che mi chiedo è se in questo modo diventa possibile rateizzare i prodotti venduti e spediti da Amazon, visto che la carta diventa una carta di debito e non una prepagata.
Qualcuno sa niente a riguardo?
 
Se ho capito bene trasforma Hype Plus quasi un conto corrente però con i vantaggi di poter ricaricare come una prepagata perciò il prezzo è giustificato sono 35€ l'anno.
Quello che mi chiedo è se in questo modo diventa possibile rateizzare i prodotti venduti e spediti da Amazon, visto che la carta diventa una carta di debito e non una prepagata.
Qualcuno sa niente a riguardo?

Bella domanda...
 
Ma aprire un conto Hype Next o Premium si paga l'imposta di bollo su giacenze medie superiori a 5000 €? Ho scritto al supporto ma la loro risposta è stata: "Per la creazione e l’invio dell’estratto conto, HYPE non applicherà alcun costo. È però previsto per questo tipo di documenti l’imposta di bollo di 2,00€. Tale costo dovrà essere sostenuto dai clienti."
Ma questa risposta cosa c'entra con la giacenza media? :confused:
 
Ma aprire un conto Hype Next o Premium si paga l'imposta di bollo su giacenze medie superiori a 5000 €? Ho scritto al supporto ma la loro risposta è stata: "Per la creazione e l’invio dell’estratto conto, HYPE non applicherà alcun costo. È però previsto per questo tipo di documenti l’imposta di bollo di 2,00€. Tale costo dovrà essere sostenuto dai clienti."
Ma questa risposta cosa c'entra con la giacenza media? :confused:

è l'imposta di bollo sui conti di pagamento. in pratica sono 2€ se la giacenza puntuale al 31-12 è di 77€ (e non ricordo quanti cent).
 
Quindi per una giacenza media sopra i 5000 si pagano 34,20 l'anno più il costo del cano di 2,90 al mese?
 
Se non ricordo male l'estratto conto lo mandano solo 1 volta l'anno...non è trimestrale...quindi oltre il canone l'unica altra spesa sarebbero 2 euro l'anno!
 
Ma poi non si è capito bene se le ricariche da altra carta sono realmente senza limiti sia di importo che di numero perché nel folgio informativo c'è scritto max. 2 ricariche da 250€ al giorno e mi sembra strano.
 
Ma poi non si è capito bene se le ricariche da altra carta sono realmente senza limiti sia di importo che di numero perché nel folgio informativo c'è scritto max. 2 ricariche da 250€ al giorno e mi sembra strano.

le ricariche per contanti e per altra carta sono limitate di numero e di importo, mentre la ricarica via bonifico è illimitata, vedi questo prospetto oppure i fogli informativi.
 
le ricariche per contanti e per altra carta sono limitate di numero e di importo, mentre la ricarica via bonifico è illimitata, vedi questo prospetto oppure i fogli informativi.

Devono correggere quello che c’è scritto sul sito allora perché lascia intendere altro.
B991FFFF-611E-4967-A250-747C0B013D28.jpg
 
Hai ragione, infatti sul foglio informativo ci sono scritti i limiti che cozzano con la schermata che hai postato.
Screenshot_20201127_181534.png
 
Ora resta da capire quali sono i veri limiti? In chat mi hanno detto gli stessi del foglio informativo e che solo quelle tramite bonifico sono illimitate.
L'immagine che ti ho riportato viene dal foglio informativo, quindi i limiti sono quelli che leggi, mentre con i bonifici non c'è limite, come ti ho scritto nel post 11.
 
L'immagine che ti ho riportato viene dal foglio informativo, quindi i limiti sono quelli che leggi, mentre con i bonifici non c'è limite, come ti ho scritto nel post 11.
E ok ma non possono scrivere ricarica da altra carta gratis e senza limiti se poi i limiti ci sono.
 
Almeno il plafond è illimitato,o nemmeno quello?
 
Indietro