Conto Corrente Fineco - Cap. XVIII - Pagina 171
TIM: fine era Gubitosi non scalda il titolo. Su KKR arrivano avvertimenti Fitch ed ex AD Genish, che cita fondo Elliott
"Credo che Telecom abbia tanto potenziale e asset unici e irripetibili da valorizzare. Ma per creare valore ci vuole tempo. Se TIM nei nove mesi non avesse avuto quei risultati, …
Variante Omicron fa meno paura, dott.ssa che l’ha scoperta spiega i nuovi sintomi più lievi. Borse rimbalzano, petrolio e bitcoin +5%
I mercati provano a risalire la china dopo la peggiore seduta dell’anno. A riportare un cauto ottimismo è la speranza che la nuova variante Omicron presenti sintomi diversi e più …
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ReD79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    26629119
    sto accedendo al conto, non arriva la notifica sullo smartphone per entrare e si entra lo stesso....
    fra l'altro senza cancellare i cookies mi era entrato senza digitare user e pass...

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2310 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ReD79 Visualizza Messaggio
    sto accedendo al conto, non arriva la notifica sullo smartphone per entrare e si entra lo stesso....
    fra l'altro senza cancellare i cookies mi era entrato senza digitare user e pass...
    Sei sicuro sicuro?

L'avatar di ReD79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    26629119
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Sei sicuro sicuro?
    ho appena riprovato, cancellando prima i cookies, entro con user e pass senza doppia autenticazione

ps: forse ho bevuto troppo vino a cena, ma da pc Fineco ha mai mandato notifica per accesso?

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2310 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ReD79 Visualizza Messaggio
    ho appena riprovato, cancellando prima i cookies, entro con user e pass senza doppia autenticazione
    Sei sul topic Fineco e su Fineco non c'è la notifica a ogni ingresso né la doppia autenticazione.

L'avatar di ReD79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    26629119
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Sei sul topic Fineco e su Fineco non c'è la notifica a ogni ingresso né la doppia autenticazione.
    scusate, ho modificato pure il mio post. sono nel topic corretto, ho scritto una cavolata

L'avatar di KrapFin
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da BetaBloccante Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene: quindi è possibile chiedere la modifica della periodicità solo una volta all'anno in base a quando si è aperto il conto anche se ciò è avvenuto 20 anni fa? Infatti andando in quella sezione dell'home banking per me compare solo la voce trimestrale e non è modificabile.

EDIT: o meglio, mi fa modificare la periodicità in annuale solo se scelgo l'invio a domicilio invece che online-
    Non hai capito bene perche' ... e' spiegato malissimo!

Questo quanto gli ho scritto:
    "Buongiorno,
    in relazione all'oggetto [Periodicita' rendicontazione Dossier Titoli] leggo sull'help:
    "Alla sezione Conto e carte > Conto corrente > Estratto conto > Periodicità Estratto Conto > Modifica impostazione > Modalità di ricezione > A domicilio, è possibile scegliere anche con quale periodicità rendicontare in estratto conto dossier titoli e CashPark. Basta cliccare sul bottone “modifica impostazione” e selezionare “Annuale”. La periodicità di rendicontazione scelta verrà applicata a tutti i dossier parimenti intestati. L’addebito dell’imposta di bollo segue la periodicità di produzione della rendicontazione di Deposito titoli e CashPark in estratto conto."

Sembra quindi NECESSARIO passare alla modalita' di ricezione a DOMICILIO dell'estratto conto per portare ad annuale la rendicontazione.
    Mi confermate questo? Nel caso di ricezione a domicilio viene prodotto ANCHE l'estratto online?

Inoltre vedo una tabella che indica i periodi utili per tale richiesta. Con "Data APERTURA conto" si intende che le indicazioni in tabella sono valide UNA TANTUM per i nuovi clienti?
    Se la tabella vale anche per i clienti di vecchia data, perche' parlare di "Data APERTURA conto"?
    Se vale solo per i nuovi clienti, i vecchi clienti, una volta passati a rendicontazione trimestrale, non possono piu' fare richiesta di rendicontazione annuale?
    Grazie etc etc."
    --------------------------------------------------
    Loro risposta:
    "Gentile KrapFin,
    in merito alla sua richiesta la informiamo che è possibile
    modificare la periodicità della rendicontazione accedendo al
    menù Home > servizi principali > Estratto conto >Periodicità
    estratto conto.

Cliccando sul pulsante "Modifica Impostazione" potrà scegliere di
    modificare la "Periodicità rendicontazione in Estratto conto di
    Dossier Titoli e CashPark".

Questo tipo di modifica le sarà possibile solo dal nuovo anno
    solare.

Potrà infatti richiedere la modifica dal 01/01/2022 al 31/03/2022;
    al momento l'opzione non è attiva.

Le precisiamo per ultimo che la modalita’ di invio degli estratti
    conto (online/al domicilio) e’ indipendente dalla periodicita’
    dall’imposta di bollo dossier."
    ------------------------------------------------

E grazie a Graziella ... "al momento l'opzione non è attiva." !!!
    Magari scrivere due righe invece di far sparire l'opzione pareva brutto?!?
    E rivedere il contenuto delle pagine di Help obsolete o scritte male?!?

L'avatar di valetin83
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    859004
    Buongiorno a tutti,
    ho una domanda, ma il CashPark sul sito Fineco è sparito? perché non lo trovo più nei servizi disponibili.
    Grazie.

L'avatar di giobar55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Risulta a Voi che Unicredit abbia inibito per decreto legge la possibilità del versamento degli Assegni? Detto da un direttore Unicredit. Sono dovuto andare da un promotore Fineco per poterlo versare e la Stessa Fineco Asserisce che era un guasto dell'Atm Unicredit (Ne avevo provati 6 "2 per filiali" e tutti con la stessa problematica) sostituendomi la VisaDebit. Possibile che in Fineco non ne sappiano nulla?

L'avatar di U m b y
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    498 Post(s)
    Potenza rep
    26778196
    Citazione Originariamente Scritto da valetin83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho una domanda, ma il CashPark sul sito Fineco è sparito? perché non lo trovo più nei servizi disponibili.
    Grazie.
    da qualche anno !!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    249 Post(s)
    Potenza rep
    6923052
    Citazione Originariamente Scritto da U m b y Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da freegian Visualizza Messaggio
    Fineco permette, su richiesta, la rendicontazione annuale del solo conto titoli (non del conto corrente).
    Citazione Originariamente Scritto da KrapFin Visualizza Messaggio
    Non hai capito bene perche' ... e' spiegato malissimo!
    Grazie mille per il chiarimento.

Accedi