Conto Corrente Fineco - Cap. XVIII - Pagina 124
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    940 Post(s)
    Potenza rep
    42266922
    Se Fineco è arrivato a tanto, vuol dire che ha migliaia di correntisti con liquidità ferma sopra i 100k, i soldi fermi infatti sono un debito per la banca non un credito

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2227 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da alessio123 Visualizza Messaggio
    Se Fineco è arrivato a tanto, vuol dire che ha migliaia di correntisti con liquidità ferma sopra i 100k, i soldi fermi infatti sono un debito per la banca non un credito
    Poverini, dobbiamo capirli, povera banca...

L'avatar di max80
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    219 Post(s)
    Potenza rep
    5319783
    Citazione Originariamente Scritto da Taigete Visualizza Messaggio
    ho acquistato 3 anni fa una 4C a 41k, rivenduta anno scorso a 75k
    Cheers.
    Grazie al piffero.. Se avessi una Lancia Delta Integrale anch'io la rivenderei a molto di + di quanto l'ho pagata :-D
    Parlavo di auto "mainstream".

L'avatar di mik77
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1838 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da bilions Visualizza Messaggio
    https://www.finanzaonline.com/notizi...o-chiudera-c-c

a fineco interessa solo che spendiate i vostri soldi in commissioni sulla compravendita titoli ,se trasferite la liquidità ad altra parte troverà comunque il modo di rombere gli zebedei in altro modo , non gli serve il classico correntista ... ho chiuso fineco nel lontano 2018 quando hanno iniziato a inserire le prime spese e da una banca che da quando è nata ne a fatto il suo cavallo di battaglia del conto gratis gli ho fato l'addio per principio ,,, sinceramente non ne sento la mancanza con il conto che banca e directa

fineco è diventata una banca troppo selettiva e tratta la clientela come un gregge di pecore da tosare sveglia ragazzi ,se continuate a stare li poi non lamentatevi delle tosature stagionali
    ma infatti
    i correntesti dovrebbero coalizzarsi alla wallstreetbets e far un bel bank run... sono le banche che hanno bisogno dei correntisti e non il contrario

L'avatar di mik77
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1838 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    sono tutti così
    a mia madre scassano le palle anche le poste per i soldi sul libretto
    a me iwbank ha chiamato per pressentarmi il consulente locale... gli ho detto che preferisco sbagliare da solo
    vogliono solo venderti i loro prodotti con le commissioni più alte... non sono più banche ma supermercati

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    16747035
    Citazione Originariamente Scritto da mik77 Visualizza Messaggio
    sono tutti così
    a mia madre scassano le palle anche le poste per i soldi sul libretto
    a me iwbank ha chiamato per pressentarmi il consulente locale... gli ho detto che preferisco sbagliare da solo
    vogliono solo venderti i loro prodotti con le commissioni più alte... non sono più banche ma supermercati
    dipende,
    a me ISP non ha mai detto nulla, e ho una bella somma lì
    idem Cariparma (che però ho chiuso illo tempore)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    1164126
    Quindi questo problema lo dovrebbero avere anche le altre banche, è solo Fineco che ha tirato fuori questa cosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    7663934
    Poverini. D'altronde devono mantenere il loro povero Ad Foti con il suo misero stipendio di 3,4 milioni di euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    231 Post(s)
    Potenza rep
    7663934
    Citazione Originariamente Scritto da bilions Visualizza Messaggio
    https://www.finanzaonline.com/notizi...o-chiudera-c-c

a fineco interessa solo che spendiate i vostri soldi in commissioni sulla compravendita titoli ,se trasferite la liquidità ad altra parte troverà comunque il modo di rombere gli zebedei in altro modo , non gli serve il classico correntista ... ho chiuso fineco nel lontano 2018 quando hanno iniziato a inserire le prime spese e da una banca che da quando è nata ne a fatto il suo cavallo di battaglia del conto gratis gli ho fato l'addio per principio ,,, sinceramente non ne sento la mancanza con il conto che banca e directa

fineco è diventata una banca troppo selettiva e tratta la clientela come un gregge di pecore da tosare sveglia ragazzi ,se continuate a stare li poi non lamentatevi delle tosature stagionali
    Io per vari motivi ho fatto richiesta di chiusura del conto a gennaio e ad oggi i digitali finekkio non l'hanno ancora chiuso. Primi nel marketing ma ultimi in tutto il resto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    5526768
    Fineco sta diventando come le banche tradizionali, considera ormai i clienti come vacche da mungere il più possibile.
    Per quanto mi riguarda la lascio senza patemi, è stato bello finchè è durato...

Accedi