Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. X
L’Ethereum oscura il bitcoin: una guida per capire i punti di forza della creatura di Buterin e le differenze tra le due cripto
Non avrà le performance vertiginose del Dogecoin, arrivato a segnare +11.000% YTD e la scorsa settimana per la prima volta risultata la cripto più ricercata su Google Search, ma l’Ethereum …
LGIM spiega cos’è l’Amazon-ificazione degli investimenti. Alla ricerca della Balena Bianca: quali saranno le prossime Big Tech
Commento a cura di Shaunak Mazumder, Senior Fund Manager del fondo L&G Future World Global Equity Focus di LGIM: “Perché ha preso piede l’ “Amazon-ificazione’ degli investimenti. “Le persone sovrastimano …
TIM lancia soluzioni Open RAN sulla rete mobile in Italia
TIM è il primo operatore in Italia, e fra i primi in Europa, a utilizzare soluzioni Open RAN sulla rete mobile per accelerare i servizi digitali.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    7019 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. X

L'avatar di keki
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1608 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ho il conto aperto da due anni ma inutilizzato ,temendo l' introduzione del canone via Pmu da un momento all'altro.
    Mi potreste aggiornare sull'andamento delle Pmu a tal riguardo ? Perchè ora essendo diventato a pagamento Youbanking vorrei chiuderlo e far diventare questo principale per prelevamenti bancomat (le utenze e il Dossier Titoli li ho a Fineco ).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Ho il conto aperto da due anni ma inutilizzato ,temendo l' introduzione del canone via Pmu da un momento all'altro.
    Mi potreste aggiornare sull'andamento delle Pmu a tal riguardo ? Perchè ora essendo diventato a pagamento Youbanking vorrei chiuderlo e far diventare questo principale per prelevamenti bancomat (le utenze e il Dossier Titoli li ho a Fineco ).
    Io ho un conto aperto nel Luglio 2019 e al momento nessuna traccia di repricing. Paga il canone chi è un cliente "vecchio" e chi ha aperto il conto nell'autunno 2019. Quelli in mezzo come me,al momento non sono impattati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    5626443
    Potreste confermarmi che da questo conto non è possibile effettuare bonifici immediati ma solo in giornata? che si sappia vi sono altri c/c di Che Banca! che permettano bonifici immediati?
    Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    3995404
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo- Visualizza Messaggio
    Potreste confermarmi che da questo conto non è possibile effettuare bonifici immediati ma solo in giornata? che si sappia vi sono altri c/c di Che Banca! che permettano bonifici immediati?
    Grazie
    Confermo. CheBanca! non supporta i bonifici istantanei, né in entrata né in uscita (con nessuno dei prodotti che offre)
    Ultima modifica di LordL; 07-11-20 alle 20:14

Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    7019 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da keki Visualizza Messaggio
    Azz spero che non sei così pauroso anche nella vita ..... perchè vorrebbe dire che ti perderesti tante cose

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Buongiorno a tutti!
    io ho già un conto aperto con chebanca, secondo potrei aprirne uno nuovo cointestato con mia moglie?

L'avatar di ido
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    639 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da goatto Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    io ho già un conto aperto con chebanca, secondo potrei aprirne uno nuovo cointestato con mia moglie?
    certo, con le tue credenziali accederai anche a quel conto

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2365 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Buongiorno, carta bloccata, quale è il costo per farsi mandare il bancomat nuovo

L'avatar di killerwave
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Maxartax Visualizza Messaggio
    Buongiorno, carta bloccata, quale è il costo per farsi mandare il bancomat nuovo
    6€

Accedi