Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIX [non più sottoscrivibile]
Cosa c’è dietro il bitcoin, la tecnologia blockchain come grande tema di investimento per il futuro (analisti)
Moneta digitale virtuale protetta da un protocollo crittografico e libera da qualsiasi autorità centrale, il Bitcoin è stato creato nel 2009 e concepito inizialmente come una modalità di pagamento che …
Posizioni nette corte: Maire e Leonardo i più shortati, sul podio anche Saipem
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Asset managers di Piazza Affari erodono quote alle banche più piccole, Goldman spiega come e chi ne trae più vantaggio
Pur riconoscendo che il contesto politico in Italia è incerto, gli analisti di Goldman Sachs rivalutano le loro stime per alcuni importanti leader del risparmio gestito nell’ultimo trimestre del 2020. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    11859440

Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIX [non più sottoscrivibile]

Discussione precedente: CAP XVIII

-youbankinglogo.png

Dal 10/10/2019 non è più possibile richiedere l'apertura di nuovi conti "YouBanking" e non è più disponibile su questo forum l'assistenza della banca tramite l'utente YouBanking.

In data 24/09/2020 alla maggior parte dei clienti YouBanking è giunta PMU (proposta di modifica unilaterale) che introduce, a partire dal 01/01/2021, un canone trimestrale "personalizzato" che va da un minimo di 3,60€ a un massimo di 10,80€.
    Ultima modifica di -RiccoDentro-; 31-10-20 alle 01:01

L'avatar di TheHustle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    149 Post(s)
    Potenza rep
    3646702
    Non sono ancora passato da token fisico a token app, lo vorrei fare, avevo un avviso che mi compariva all'apertura home banking che rimandavo, ora non no mi esce più, non riesco a trovare il percorso per farlo, qualcuno me lo puo' suggerire?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    11859440
    Da area clienti web: Dati personali (icona con l'omino) > Codici e password.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Sulle recensioni della nuova Youapp su Apple Store, ad un utente che lamentava l'assenza di Apple Pay è stato risposto "ti anticipiamo che stiamo lavorando per allargare in futuro all'iniziativa Apple Pay anche le carte di debito (oltre alle carte di credito Nexi CartaSi)."
    Mi sembra una buona notizia, sperando che venga allargata a GPay ovviamente. Tra aggiornamento App e questa (se si confermasse vera) viene da pensare che forse qualcosa si muove.

L'avatar di Test_One
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    1034403
    Salve... ho visto che la mia carta di debito (bancomat) scadrà a novembre... mi arriverà nei prossimi giorni la nuova in automatico o devo far qualche richiesta alla banca? grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    1717989
    ma c'è qualcuno che lo tiene ancora sto conto? a priori anche se capitasse l'aumento minimo sarebbe da chiudere...

L'avatar di pif63
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    833 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da mat86 Visualizza Messaggio
    Sulle recensioni della nuova Youapp su Apple Store, ad un utente che lamentava l'assenza di Apple Pay è stato risposto "ti anticipiamo che stiamo lavorando per allargare in futuro all'iniziativa Apple Pay anche le carte di debito (oltre alle carte di credito Nexi CartaSi)."
    Mi sembra una buona notizia, sperando che venga allargata a GPay ovviamente. Tra aggiornamento App e questa (se si confermasse vera) viene da pensare che forse qualcosa si muove.
    Con un canone di 10,20 euro a trimestre, qualcosa si deve muovere per forza! Altrimenti possono andare a ...............

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    33850637
    Citazione Originariamente Scritto da white19 Visualizza Messaggio
    ma c'è qualcuno che lo tiene ancora sto conto? a priori anche se capitasse l'aumento minimo sarebbe da chiudere...
    Pare che qualcuno lo terrà, specie chi ha cdc e deposito titoli, anche con canone da 40 euro.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    2531 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    La maggior parte sono in fuga verso altri lidi - sebbene sia completo - è intollerabile oggi per un conto on-line un canone di 40€ circa annuo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Io sto temporeggiando perchè, io che ho una CDC, tutte queste grandi alternative non ne vedo. E se devo risparmiare 10-20 € l'anno e aprire 2-3 conti (comunque a rischio rimodulazione) allora mi tengo questo dove comunque so che di spese extra non ne avrò.
    Poi se nei prossimi mesi dovessero spuntare alternative più valide, non mi farò problemi a chiudere.

Accedi