Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIX [non più sottoscrivibile] - Pagina 172
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1817 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    La carta di debito youbanking appena arrivata per posta è già attiva o va attivata in un ATM BPM?
    Domani mi serve per pagare ai caselli in autostrada e non vorrei che faccia scherzi!

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da g3ox Visualizza Messaggio
    La carta di debito youbanking appena arrivata per posta è già attiva o va attivata in un ATM BPM?
    Domani mi serve per pagare ai caselli in autostrada e non vorrei che faccia scherzi!
    Non c'è un foglio accompagnatorio con la carta? Ai tempi c'era e riportava tutto quello che devi fare.
    Cmq la carta va abilitata.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1817 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio
    Non c'è un foglio accompagnatorio con la carta? Ai tempi c'era e riportava tutto quello che devi fare.
    Cmq la carta va abilitata.
    Ma ho già fatto tutto quello che dice il foglio ed è correttamente associata alla mia anagrafica sul portale...
    Vorrei sapere se per poterla utilizzare nei caselli autostradali in modalità fastpay devo prima fare un'operazione negli ATM di BPM o è già pronta così...

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma ho già fatto tutto quello che dice il foglio ed è correttamente associata alla mia anagrafica sul portale...
    Vabbè, avevi scritto che ti era arrivata per posta e basta, non che l'avevi già abilitata.

Vorrei sapere se per poterla utilizzare nei caselli autostradali in modalità fastpay devo prima fare un'operazione negli ATM di BPM o è già pronta così...
    In teoria dovresti attivare all'ATM le altre funzionalità, ivi compreso il contactless/PINless. Vosì diceva l'utente @YouBanking ai tempi d'oro.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1817 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio

In teoria dovresti attivare all'ATM le altre funzionalità, ivi compreso il contactless/PINless. Vosì diceva l'utente @YouBanking ai tempi d'oro.
    come si fa? va fatto un prelievo anche di piccolo importo o è sufficiente inserirla e fare un'operazione qualsiasi?

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    come si fa? va fatto un prelievo anche di piccolo importo o è sufficiente inserirla e fare un'operazione qualsiasi?
    Dici che hai fatto quello che dice sul foglio eppure sei ancora qui a chiedere.
    Possibile che sia così diverso da quello che è arrivato a me?

-bancomat.png

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    12681317

State attenti quando andate in filiale

Devo segnalarvi di prestare attenzione se in banca vi chiedono di attivare l'identità digitale. Dopo una serie di firme sul tablet vi viene automaticamente disattivato il TOL e se lo riattivate perdete le vecchie condizioni di favore. Occhio, non firmate nulla in banca!!

L'avatar di pif63
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    879 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da powder Visualizza Messaggio
    Devo segnalarvi di prestare attenzione se in banca vi chiedono di attivare l'identità digitale. Dopo una serie di firme sul tablet vi viene automaticamente disattivato il TOL e se lo riattivate perdete le vecchie condizioni di favore. Occhio, non firmate nulla in banca!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Che cosa è il TOL
    grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    7661653
    Citazione Originariamente Scritto da danilo1051 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    la debito sono riuscito a collegarla sia a google pay che samsung pay.

Mentre la youcard non è ancora supportata in entrambi i sistemi (provato nuovamente adesso)
    Per la carta di debito, quale comunicazione ti era arrivata? Che data di "attivazione" riportava?
    E invece per la youcard?

Accedi