Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIX [non più sottoscrivibile] - Pagina 157
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    qualcuno ha idea di dove posso trovare un contatto per scrivergli via mail? non trovo niente...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1772 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da frlfnc Visualizza Messaggio
    Ho scritto una pec a BPM per capire perché sono stati applicate tariffe diverse ai correntisti e mi hanno risposto:

"abbiamo ricevuto la Sua comunicazione in oggetto, con la quale, in replica alla nostra risposta con cui Le abbiamo fornito chiarimenti relativamente all’applicazione, dal 01.01.2021, di un canone trimestrale al Suo conto corrente Youbanking, chiede per quale ragione tale importo non è stato applicato in maniera uniforme a tutti i rapporti.

Innanzitutto, desideriamo scusarci per non aver risposto in modo esaustivo alla Sua precedente comunicazione.

Con riferimento alla Sua richiesta di chiarimenti in merito alle differenti revisioni di prezzo applicate alla Clientela, Le confermiamo che queste sono state definite tenendo conto della data in cui è stato sottoscritto il rapporto di conto corrente.

Le variazioni delle condizioni di conto corrente della Banca sono legate alle date in cui il Deposit Facility Rate (parametro di riferimento) ha subito variazioni negative.

La permanenza di un conto per un periodo più prolungato in un contesto di “parametro negativo” ha, pertanto, inciso in maniera differente sul rapporto stesso, determinando la necessità di modifiche tariffarie differenti rispetto a quelle applicate ai rapporti di più recente apertura.

Nell’auspicare di aver soddisfatto la Sua richiesta, Le porgiamo cordiali saluti.

BANCO BPM S.p.A.
    Gestione Reclami
    Peccato però che leggendo nelle varie risposte degli utenti di questo tread (e precedenti), ci siano numerosi casi di persone che hanno aperto lo stesso giorno contestualmente alla fidanzata/moglie o figli/parenti/amici ed ad alcuni di loro è stato applicato il canone basso ad altri quello alto ed ad altri ancora nessun canone a parità di giorno di apertura...
    Sarei proprio curioso di sapere cosa risponderebbero alla stessa PEC mandata da uno di questi utenti che ha aperto due conti distinti lo stesso giorno insieme ad un'altra persona ed a questa persona è stato applicato un diverso trattamento!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    12629077
    salve tramite la APP

si riescono a gestire i bonifici periodici?
    oppure bloccare l'esecuzione di un prossimo bonifico periodico?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da den8787 Visualizza Messaggio
    Da Novembre che ci sono dietro oggi finalmente mi arriva EC di chiusura dove mi addebitano nuovo canone di 10.20€ per cui ho dato modifica unilaterale (IN NOVEMBRE) + 2€ per EC cartaceo e invio trasparenza cartacea. Oggi stesso invio PEC per farmi restituire tutto.

Vergognosi!!!

A pochi giorni dalla PEC mi hanno riaccreditato tutto ancora prima di ricevere risposta. Una grande soddisfazione

Accedi