Conto corrente "YouBanking" di Banco BPM - Cap. XIX [non più sottoscrivibile] - Pagina 125
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    3906205
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Vale la pena tutto questo stress? Io sono andato in filiale con le carte tagliate e spillate a un foglio a4 di disdetta in duplice copia. Sono uscito e il conto nel corso della giornata era già stato bloccato.
    Purtroppo andare in filiale è un problema. Io ho aspettato fino al 27 in quanto ero convinto di farcela, ma ho lavorato fino al 31 dicembre dalle 08:00 alle 15:30.
    Se magari la BPM facesse orari serali o di sabato come Intesa e Poste Italiane allora sì...

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano23 Visualizza Messaggio
    Purtroppo andare in filiale è un problema. Io ho aspettato fino al 27 in quanto ero convinto di farcela, ma ho lavorato fino al 31 dicembre dalle 08:00 alle 15:30.
    Se magari la BPM facesse orari serali o di sabato come Intesa e Poste Italiane allora sì...
    Se puoi prendi un giorno di ferie o un permesso, ne guadagnerai in salute certamente. Poi vedi tu.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    3906205
    Citazione Originariamente Scritto da economist-2017 Visualizza Messaggio
    Se puoi prendi un giorno di ferie o un permesso, ne guadagnerai in salute certamente. Poi vedi tu.
    Non è questo il punto.
    Se creiamo un conto online è ovvio che abbiamo problemi con la presenza in filiale
    Il mio conto principale adesso si trova a 1600km da dove sono io... spero di non doverlo mai chiudere

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Jem83 Visualizza Messaggio
    Forse ci siamo, non so se in seguito alle tre Pec inviate a segreteria, una a reclami e una all’area di cui fa parte la mia filiale e una mail a dipxxx della mia filiale (queste ultime due mandate lunedì sera), ma oggi non riesco più ad accedere alla mia homebanking 🎉🎉🎉🎉
    Questo dovrebbe significare che il conto è in chiusura.

Chi è già riuscito a chiudere, dopo quanti giorni dalla disabilitazione di youweb il conto è stato effettivamente chiuso?
    Gli sms alert vengono disattivati insieme all’homebanking o a chiusura ultimata?
    Grazie
    Ciao Jem , io ricevevo il saldo tramite sms ogni mattina . Calcola che io ho spedito la raccomandata a/r per la chiusura il 25 settembre a mattina . controllando sul sito delle poste ho visto la consegna il 28 settembre a mattina , ho spedito quella veloce. IL 6 ottobre e' stato l'ultimo giorno che mi e' arrivato l'sms. Ero tutto felice , pensavo che avrei chiuso presto. Purtroppo dopo solleciti vari inutili con invio di copie di documenti gia' inviati i, tramite il numero verde 800024024 ho preso contatto colla mia filiale ERA IL 18 DICEMBRE. Quando ho contattato l ìmpiegata ,mi ha detto che il conto non riuscivano a chiuderlo, perche' non si chiudeva la you card. . Pare che il conto fosse passato attraverso diverse mani. Spero che voi abbiate piu' fortuna di me . Un saluto Eco !
    Ultima modifica di economist-2017; 04-02-21 alle 19:38

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da aeroxr1 Visualizza Messaggio
    A me oggi volevano quasi farmi sentire in colpa per aver chiesto la chiusura
    Ci mancherebbe che ci sentiamo pure in colpa. Trattessero meglio i clienti sotto tutti i punti di vista , invece di fare il pianto cinese,
    N

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da uilli99 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un chiarimento.
    Per chiudere il conto devo per forza recarmi in filiale, come mi hanno detto quanto ho chiamato la mia filiale?
    Non c'è modo tramite raccomandata o, meglio ancora, tramite PEC?
    Non sei obbligato, a meno che ci siano situazioni particolari. Io ho spesso chiuso tramite raccomandata a/r Credo che vogliano convincerti a non chiudere , mio umile parere .

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano23 Visualizza Messaggio
    Qui c'è gente a cui l'hanno chiuso dopo 2 mesi, io aspetterei ancora
    A me l'hanno chiuso dopo circa 3 settimane
    L'impiegata che mi ha chiuso il conto mi disse che di 14 persone ce ne erano solo 4 , infatti l' agenzia sembrava vuota con 4 persone sole. Questo perche' gli impiegati dovevano fruire di vacanze di anni precedenti non godute . E si alternavano a turno . Tutto ci si e' messo per ritardare la chiusura
    .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    7661653
    Esiste un numero massimo di transazioni effettuate tramite pos?

Stavo leggendo il foglio informativo del 2016 (data di apertura del conto) e ho trovato questa tabella. A cosa si riferisce?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    8366 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    E' un'indicazione statistica che troverai nei fogli informativi di tutte le banche.
    In base a diversi profili ipotetici di utilizzo del conto (ad es. tot pagamenti POS, tot prelievi ATM, tot pagamenti bollettini, ecc.) ti dicono quanto andresti a spendere di costi e commissioni.
    Lascia un po' il tempo che trova, appunto perchè è tutto ipotetico.

L'avatar di kake
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    7136881
    Scusate qualcuno di voi sa a cosa si riferisce la voce altre spese sotto

Conti > Interessi e spese

Situazione Interessi
    Descrizione Importo
    Interessi maturati (a credito) 0,00
    Interessi dovuti (a debito) 0,00
    TOTALE NETTO (a credito - a debito) 0,00
    Altre spese -6,80
    Sbilancio -6,80
    è la prima volta che vedo un importo in questa pagina e non riesco a capire a cosa si riferisca...

Accedi