Conto Corrente "Buddybank" di UniCredit - Cap.III [INFO: Post #1] - Pagina 157
Nasdaq in correzione a -10% dai massimi e crollo Netflix. Prossimo step mercato Orso? Ecco cosa è successo in passato
La trimestrale di Netflix ha aggiunto benzina sul fuoco del sell-off che sta caratterizzando il settore tecnologico. Il Nasdaq aveva già chiuso mercoledì a livelli oltre il 10% sotto i …
Italian Certificate Awards 2021: Société Générale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    2129822
    Ennesima segnalazione fatta all’assistenza, stavolta però mi sono incavolato. Gli scrivo per sapere a che punto siamo con le segnalazioni fatte e ogni volta mi chiedono il codice fiscale, glielo do e mi dicono che faranno la segnalazione e mi fanno sapere al più presto. Ovviamente non mi danno mai nessun riscontro

Sono due settimane che sto tentando di aprire questo cavolo di conto è l’app continua ad andare in errore. Gli ho fatto presente anche di aver aperto un altro conto online (illimity) e in quel caso ci ho messo dieci minuti senza avere il minimo problema.

Ora, va bene tutto, avranno tante richieste e tutto quello che volete. Però la pazienza ha anche un limite, a me sembra di essere preso per i fondelli. Mai vista una cosa del genere. Mai e poi mai lo userei come conto principale. A me andrebbe bene perché lo vorrei utilizzare come conto secondario e quindi lo userò proprio poco. Però cavolo, c’è da mettersi le mani nei capelli!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    19797225
    Citazione Originariamente Scritto da Moto8 Visualizza Messaggio
    Ennesima segnalazione fatta all’assistenza, stavolta però mi sono incavolato. Gli scrivo per sapere a che punto siamo con le segnalazioni fatte e ogni volta mi chiedono il codice fiscale, glielo do e mi dicono che faranno la segnalazione e mi fanno sapere al più presto. Ovviamente non mi danno mai nessun riscontro

Sono due settimane che sto tentando di aprire questo cavolo di conto è l’app continua ad andare in errore. Gli ho fatto presente anche di aver aperto un altro conto online (illimity) e in quel caso ci ho messo dieci minuti senza avere il minimo problema.

Ora, va bene tutto, avranno tante richieste e tutto quello che volete. Però la pazienza ha anche un limite, a me sembra di essere preso per i fondelli. Mai vista una cosa del genere. Mai e poi mai lo userei come conto principale. A me andrebbe bene perché lo vorrei utilizzare come conto secondario e quindi lo userò proprio poco. Però cavolo, c’è da mettersi le mani nei capelli!
    vantaggi e caratteristiche di illimity?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    12008616
    Citazione Originariamente Scritto da GordonGekko7 Visualizza Messaggio
    vantaggi e caratteristiche di illimity?
    Vai nel topic di illimity secondo tra tutti i bonifici instantanei e carta di credito gratuita con accredito stipendio sono tra i migliori vantaggi

Comunque simpatico vedere che ogni volta che mettono una promo (abbastanza sostanziosa), qui pullula di gente che si lamenta che non gli aprono il conto e lo giudica senza nemmeno averlo provato...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    2129822
    Io non sto giudicando il conto buddybank, sto giudicando la mia esperienza pessima con l'attivazione. So che buddybank è un ottimo conto, altrimenti non starei qui ancora a provare ad aprirlo.

Però cavolo, la fase di attivazione è un disastro totale. Ma, ripeto, è la mia esperienza e mi baso su questa. Sicuramente ci saranno altre persone che lo hanno aperto senza nessun problema anche in questo periodo.

Dico solo che dovrebbero fare qualcosa per evitare questi tanti problemi.

@GordonGekko7 guarda il topic dedicato a illimity, ci sono tutte le info. Per quanto mi riguarda è un ottimo conto

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    12008616
    Sono d'accordissimo l'attivazione (per lo meno quando ci sono le promo) così come qualunque contatto che non passi per la chat interna (vedi recupero password..) è un disastro.. però bho io ad oggi ancora non ho visto una chat di supporto proattiva come quella di buddy..

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1467 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    @Moto8 ti consiglio di lasciar perdere, se proprio vuoi un conto equivalente chiedi di annullare la procedura di apertura e vai di My Genius (magari in versione Green in filiale che sembra meno soggetto a rimodulazioni).
    Io ho avuto mille problemi dopo averlo aperto (addebiti fantasma di commissioni che non dovevo, canoni non dovuti nonostante il modulo love in promo, bug vari e assistenza pessima per quanto pro attiva) mio padre ha provato ad aprirlo per 2 mesi prima di arrendersi e aprire My genius (all'epoca il green non c'era).
    In ogni caso con illimity già copri il 99% delle esigenze e l'assistenza non solo risponde veloce come buddybank, è pure utile e risolve i problemi, sia su chat, sia via telefono, sia via email.
    Non dico che chi ha già buddybank e si trova bene debba chiuderlo i problemi dopo un mese o due al massimo questi di buddybank li risolvono e se uno non ci incappa tutti i giorni può andar pure bene...
    Ma per chi come te sta lottando per farlo aprire dico che non vale la pena perderci tempo. Non so se diano bonus in questo periodo ma fai prima ad aprire altri due o tre conti con bonus più piccoli che star dietro a buddybank in particolare se il conto ti serve.

Una cosa la sconsiglio anche a chi lo ha già aperto, il modulo love è una mezza fregatura a quel prezzo... Innanzitutto fanno i preziosi con la carta di credito (con il mio reddito ne ho ottenute due con amex senza alcun problema mentre quelli di buddybank me l'avevano rifiutata... È tra i pochi vantaggi del modulo love che vale il suo prezzo quindi il rischio è ritrovarsi come me dopo settimane di prove per richiesta buggata a non avere neanche la carta di credito... Vero che avevo il love in promo gratuito per almeno 3 mesi fino ad un anno, ma pensando a chi non lo ha avuto in promo diventa una bella fregatura), in secondo luogo l'assistenza è la stessa per le cose importanti (e l'idea di chiedere dove mangiare o dove andare in vacanza la trovo una pessima idea visto che evidentemente google è molto più efficiente), l'unico vantaggio sono i bonifici istantanei che davano problemi verso N26 solo perché un sito di verifica iban diceva che non erano supportati (mentre in realtà lo erano già da tempo e con altri conti sono sempre riuscito a farli verso N26).

Insomma nessun vantaggio pubblicizzato del modulo love funziona bene e non penso valga minimamente il prezzo richiesto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    2129822
    È che a me serve proprio un conto secondario completamente gratuito, proprio come buddybank, e 100% online.

In realtà lo utilizzerei solo per versare assegni o contanti, quindi farei forse un o due versamenti all'anno, a dir tanto.

Quindi è un conto che mi serve principalmente solo per quello e buddybank ha tutte le caratteristiche che cerco, quindi spero prima o poi di farcela!

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2215 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Moto8 Visualizza Messaggio
    È che a me serve proprio un conto secondario completamente gratuito, proprio come buddybank, e 100% online.

In realtà lo utilizzerei solo per versare assegni o contanti, quindi farei forse un o due versamenti all'anno, a dir tanto.

Quindi è un conto che mi serve principalmente solo per quello e buddybank ha tutte le caratteristiche che cerco, quindi spero prima o poi di farcela!
    ho letto dei vari problemi, ma se ti interessa io ho aperto con la prima offerta anche per android (luglio 2020), aperto in 2 di giorni (con videocall), ho chiesto un paio di cose via chat e ho ricevuto risposte rapide (sinceramente non mi capita di aver bisogno di chiedere cose, quindi non so se il servizio si sia mentenuto 'in forma'), nel frattempo cambiato smartphone e nessun problema di nuovo. quindi boh, visto che solitamente è più facile trovare le lamentele, io personalmente ti dico che problemi zero

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    3047215
    per sollecitare la riattivazione dell'app consiglio di contattarli dalla chat del sito, selezionare "sono già un buddy". Il buddy virtuale risponderà così:
    "Se sei bloccato e ti occorre il recupero password, segui le indicazioni che ti fornisco 👇"
    In particolare chiedono se hai già fatto la segnalazione a [email protected] e l'indirizzo email.
    Dopo qualche minuto arriva l'email con le istruzioni per la riattivazione dell'app

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    2129822
    @blu24 grazie del feedback. Ma effettivamente di buddybank se ne sente parlare bene da chi è già cliente. Il problema è riuscire a diventarlo

@glafra774 io ho fatto tutto tramite assistenza su Twitter, dando il mio codice fiscale. Però boh, dall'ultima volta non mi hanno più fatto sapere nulla. Non so se posso chiedere la riattivazione dell'app, nel senso che in realtà io non sono ancora cliente. Ho solo inserito codice promozionale, nome, cognome, codice fiscale, email e numero di cellulare. Da lì in poi non mi fa più andare avanti quindi non posso nemmeno dire che l'attivazione è bloccata, di fatto non è ancora iniziata!

Accedi